Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Mario Rossi »

Cane Maledetto ha scritto: ven 15 nov 2024, 11:19 Errore era se gliene davi 2.
3 è da tso.
Sicuramente De Rossi è stato sempre super bravo a contrattare i suoi ingaggi bisogna ammetterlo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ven 15 nov 2024, 10:45 Dimmi se ho scritto una cosa non vera. Sennò facciamo che Totti non lo posso neanche nominare e tagliamo la testa al toro. 😅

L'unica cosa che ho fatto io, in questi mesi di direzione tecnica, l'ho fatta con Fienga e ho chiamato Claudio Ranieri. Non abbiamo parlato di soldi, mi ha detto 'domani sto a Trigoria' e credo abbia fatto il massimo e dobbiamo ringraziarlo

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XN-QoJSurt

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... v461Ht-Hlm
Ok. Però quando lo nominerai abbinandolo a qualche cosa di positivo, taggami. Potresti regalarmi un'emozione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Mario Rossi ha scritto: ven 15 nov 2024, 12:13 Sicuramente De Rossi è stato sempre super bravo a contrattare i suoi ingaggi bisogna ammetterlo
Sin da quando era calciatore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mario Rossi ha scritto: ven 15 nov 2024, 12:13 Sicuramente De Rossi è stato sempre super bravo a contrattare i suoi ingaggi bisogna ammetterlo
È una qualità.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

il calcio professionistico moderno : 30% sostanza, 70% sapersi vendere bene.....
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che io 3 milioni non glieli avrei mai dati ma mi sarei fermato a 1,8/2, non credo che abbia trattato. Capisco pure che il livello di stipendio sia diverso in base alla piazza dove operi, quindi andare sotto gli 1,8/2 sarebbe stato impossibile. Credo anche che 3,sempre che sia la cifra giusta e sempre che sia i costo solo per lui e non per l'intero staff, sia proprio l'offerta che gli hanno fatto. Magari si saranno rapportati allo stipendio datogli fino a Giugno che non so quale sia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: ven 15 nov 2024, 12:00 Li hanno dati a Fonseca quei soldi. Penso fosse il minimo sindacale per loro, considerando che li hanno dato anche a De Rossi con ancora il foglio rosa. Penso che dire che siano troppi rappresenti l'altra faccia della medaglia di chi dice che è venuto praticamente gratis.
Perché? Ho detto che secondo me erano troppi, mica che la Roma ha fatto beneficenza.

Mi sembra una normalissima considerazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: ven 15 nov 2024, 11:38 Considerato però l'esito della stagione, a posteriori è stato un investimento notevole.
Nel momento in cui esoneri di francesco a marzo chiunque chiami per 4 mesi o non ti ci viene o ti chiede dei soldi.

Guarda cosa è successo sta settimana ad esempio,ti hanno detto tutti di no per un motivo o per l'altro.
e parliamo di 8 mesi di contratto, figurati per 4.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto: ven 15 nov 2024, 1:13 Parlano di Consulente però e non dirigente.
FoveaASR ha scritto: ven 15 nov 2024, 7:19 Parlano di “ruolo dirigenziale senior”.
"Senior executive" vuol dire che risponde al CEO
"adviser to the ownership on all sporting matters at the club" vuol dire mille cose e dipende dalla matrice RACI dei processi di decisione tecnica dell'azienda (il buon vecchio funzionigramma di cui ogni tanto si torna a parlare)
Per esempio...
Ranieri potrebbe essere
Responsible (quindi responsabile effettivo che svolge l'attività) di una scelta... ad esempio quella di un nuovo DS
Accountable (quindi responsabile ultimo e cioè chi risponde in toto della scelta nei confronti della proprietà) di una scelta... ad esempio del nuovo allenatore, che magari viene scelto dal DS... ma se va male ne risponde lui
Consulted (quindi qualcun altro è responsabile ultimo della scelta, qualcun altro la effettua, ma la scelta non può essere fatta se lui dice di no) ad esempio l'acquisto di un calciatore della prima squadra deciso da allenatore e ds
Informed (quindi qualcun altro è responsabile ultimo della scelta, qualcun altro la effettua, e lui deve essere semplicemente informato dei fatti)... ad esempio che ne so il rinnovo di contratto di uno della primavera

il comunicato non ce lo dice e fino a quando non avremo elementi per capire quali saranno le sue effettive deleghe, rimangono parole
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

Lord_Thara ha scritto: ven 15 nov 2024, 11:42 Io fossi in De Rossi andrei a fare subito esperienza, nel termine di due anni sarebbe pronto per tornare
De Rossi sta ricalcando la carriera di allenatore di ciro ferrara....vedrete.....
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ven 15 nov 2024, 12:13 Ok. Però quando lo nominerai abbinandolo a qualche cosa di positivo, taggami. Potresti regalarmi un'emozione.
L'ho fatto più di una volta. Non ti chiedo di ricordare i commenti in maniera minuziosa ma almeno di evitare queste considerazioni poco carine e gratuite.

Poi quando finisce il processo a me, fammi sapere. Potresti regalarmi un'emozione.

Spero di vederti altrettanto solerte nell'intervenire e riprendere il resto dell'utenza quando verranno citati nelle discussioni anche personaggi a te meno graditi di Totti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Apre la conferenza Ghisolfi: "Parlo anche a voce della famiglia Friedkin, in questa giornata importante. Non c'è bisogno di presentare mister Ranieri, lo conosciamo, la Roma ha bisogno di esperienza e di tornare alle proprie radici. Conosce la squadra, conosce il club ed è un grande allenatore di esperienza internazionale: abbiamo ritenuto fosse la persona giusta in questo momento. Non sarà solo l'allenatore ma farà parte della futura dirigenza in questo progetto voluto dalla famiglia Friedkin".
Si parla nuovamente di dirigenza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mamma mia le sue prime 100 parole alla prima domanda già mi ha rincuorato su tutto anche sulla presidenza, poi dici perché non servono queste figure
Immagine
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Pero' Mister, quarta parola pronunciata "attimino". :|
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sbaglio o nel 2019 non disse le stesse cose su Pallotta? Insomma è anche significativo detto da una persona che ha conosciuto entrambi
Rispondi