Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

Invece di mandare lui in arabia io avrei evitato di prendere soulè e completato la squadra. È ranieri che ti dice che è il più forte non io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:Invece di mandare lui in arabia io avrei evitato di prendere soulè e completato la squadra. È ranieri che ti dice che è il più forte non io
Speriamo lo dimostri con Ranieri, perché sta facendo schifo al cazzo pure lui, oltre agli annosi problemi fisici che sono un enorme problema visto quello che spendiamo per il suo ingaggio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ciro non vedo un solo giocatore che non sti facendo schifo. Lui come pellegrini e cristante peggio degli altri ma non ne vedo uno sufficente ad oggi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

prima del naufragio collettivo Svilar Ndika Angelinho Pisilli e lo stesso Dobvik non si puo' dire che facessero schifo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto:Ciro non vedo un solo giocatore che non sti facendo schifo. Lui come pellegrini e cristante peggio degli altri ma non ne vedo uno sufficente ad oggi
Io non ne vedo un altro che ogni due per tre si ferma al minimo fastidio, però.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto:prima del naufragio collettivo Svilar Ndika Angelinho Pisilli e lo stesso Dobvik non si puo' dire che facessero schifo
Koné pure non mi pare complessivamente insufficiente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: dom 17 nov 2024, 9:56 Koné pure non mi pare complessivamente insufficiente.
Kone'' per caratteristiche,non e' adatto a giocare in un centrocampo a due,nonostante questo e' quasi sempre stato all'altezza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: dom 17 nov 2024, 9:55 Io non ne vedo un altro che ogni due per tre si ferma al minimo fastidio, però.
Soprattutto che guadagnino tutti quei soldi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ranieri parlava già da dirigente. Magari della clausola frega a lui più che ai friedkin se dovrà occuparsi della Roma del futuro.

Chissà che non sia l'unico che invece lo gestirà per non farla scattare, dopo aver dato la calla con quel bel racconto in conferenza.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

aldodice26x1 ha scritto: dom 10 nov 2024, 8:07 Pure quando parlava di Zaniolo di cui diceva che doveva lavorare su molti aspetti prima di diventare il giocatore che lasciava intravedere. Allora si diceva che fosse geloso.
Totti ha tirato fuori pure retegui quando non lo conosceva manco la madre, l occhio per i giocatori ce l ha io su questo continuo ad essere convinto, poi tutto il resto non lo posso sapere perché non lo ha mai fatto il dirigente, quando c'è stato contava come Romolo che lancia le magliette allo stadio.
Su dybala comunque non ci voleva sta scienza, si era capito fosse al capolinea, è stato romantico e bello che rimanesse, ma che la sua permanenza abbia incartato la stagione è ormai evidente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto: dom 17 nov 2024, 11:14 Totti ha tirato fuori pure retegui quando non lo conosceva manco la madre, l occhio per i giocatori ce l ha io su questo continuo ad essere convinto, poi tutto il resto non lo posso sapere perché non lo ha mai fatto il dirigente, quando c'è stato contava come Romolo che lancia le magliette allo stadio.
Su dybala comunque non ci voleva sta scienza, si era capito fosse al capolinea, è stato romantico e bello che rimanesse, ma che la sua permanenza abbia incartato la stagione è ormai evidente.
se avesse un occhio megliore della media la sua agenzia di procuratore volerebbe e non so se sia cosi'

magari hanno puntato molto su giovanissimi che devono ancora farsi e quindi e' presto per giudicare, non ne ho idea
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che disse totti su retegui? Non ricordo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Mai detto che può fare il DS. Ma una mano la può dare perché ho idea che smuova più un parere di Totti che il mio o il tuo. Sempre, sia chiaro, contro Monza, Hellas, Empoli e cacchiate varie. Mai contro le strisciate. Detto ciò io oramai sono del parere che fossi il Presidente della Roma non chiamerei mai Totti perché se anche facesse lo sfacello, non sarei libero di licenziarlo senza far scoppiare una rivoluzione.
Io non lo chiamerei mai perché lo trovo, nel 99% dei casi in cui dice qualcosa in una intervista da non tesserato, inopportuno.
Figurati se fosse tesserato.

Secondo me è difficile (non impossibile, diciamo raro) che una stessa persona, possa avere due talenti diversi.
Il suo da calciatore era smisurato, ma mi pare che fuori dal campo non abbia particolari capacità ora.

Se senti parlare Maldini, per citare una delle pur esistenti eccezioni, capisci invece che c'è un pensiero strutturato dietro le sue parole, uno spessore e una professionalità eccelsa.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: dom 17 nov 2024, 13:29 Io non lo chiamerei mai perché lo trovo, nel 99% dei casi in cui dice qualcosa in una intervista da non tesserato, inopportuno.
Figurati se fosse tesserato.

Secondo me è difficile (non impossibile, diciamo raro) che una stessa persona, possa avere due talenti diversi.
Il suo da calciatore era smisurato, ma mi pare che fuori dal campo non abbia particolari capacità ora.

Se senti parlare Maldini, per citare una delle pur esistenti eccezioni, capisci invece che c'è un pensiero strutturato dietro le sue parole, uno spessore e una professionalità eccelsa.

È un tuo parere e va rispettato, pur non condivedendo forse neanche il 5%. Condivido solo il fatto che non lo prenderei mai per le motivazioni che ho esposto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi