Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Invece di mandare lui in arabia io avrei evitato di prendere soulè e completato la squadra. È ranieri che ti dice che è il più forte non io
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo lo dimostri con Ranieri, perché sta facendo schifo al cazzo pure lui, oltre agli annosi problemi fisici che sono un enorme problema visto quello che spendiamo per il suo ingaggio.siamocosì ha scritto:Invece di mandare lui in arabia io avrei evitato di prendere soulè e completato la squadra. È ranieri che ti dice che è il più forte non io
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ciro non vedo un solo giocatore che non sti facendo schifo. Lui come pellegrini e cristante peggio degli altri ma non ne vedo uno sufficente ad oggi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
prima del naufragio collettivo Svilar Ndika Angelinho Pisilli e lo stesso Dobvik non si puo' dire che facessero schifo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non ne vedo un altro che ogni due per tre si ferma al minimo fastidio, però.siamocosì ha scritto:Ciro non vedo un solo giocatore che non sti facendo schifo. Lui come pellegrini e cristante peggio degli altri ma non ne vedo uno sufficente ad oggi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Koné pure non mi pare complessivamente insufficiente.faro ha scritto:prima del naufragio collettivo Svilar Ndika Angelinho Pisilli e lo stesso Dobvik non si puo' dire che facessero schifo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Kone'' per caratteristiche,non e' adatto a giocare in un centrocampo a due,nonostante questo e' quasi sempre stato all'altezza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto che guadagnino tutti quei soldi.il_noumeno ha scritto: ↑dom 17 nov 2024, 9:55 Io non ne vedo un altro che ogni due per tre si ferma al minimo fastidio, però.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ranieri parlava già da dirigente. Magari della clausola frega a lui più che ai friedkin se dovrà occuparsi della Roma del futuro.
Chissà che non sia l'unico che invece lo gestirà per non farla scattare, dopo aver dato la calla con quel bel racconto in conferenza.
Chissà che non sia l'unico che invece lo gestirà per non farla scattare, dopo aver dato la calla con quel bel racconto in conferenza.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Totti ha tirato fuori pure retegui quando non lo conosceva manco la madre, l occhio per i giocatori ce l ha io su questo continuo ad essere convinto, poi tutto il resto non lo posso sapere perché non lo ha mai fatto il dirigente, quando c'è stato contava come Romolo che lancia le magliette allo stadio.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 8:07 Pure quando parlava di Zaniolo di cui diceva che doveva lavorare su molti aspetti prima di diventare il giocatore che lasciava intravedere. Allora si diceva che fosse geloso.
Su dybala comunque non ci voleva sta scienza, si era capito fosse al capolinea, è stato romantico e bello che rimanesse, ma che la sua permanenza abbia incartato la stagione è ormai evidente.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se avesse un occhio megliore della media la sua agenzia di procuratore volerebbe e non so se sia cosi'John Locke ha scritto: ↑dom 17 nov 2024, 11:14 Totti ha tirato fuori pure retegui quando non lo conosceva manco la madre, l occhio per i giocatori ce l ha io su questo continuo ad essere convinto, poi tutto il resto non lo posso sapere perché non lo ha mai fatto il dirigente, quando c'è stato contava come Romolo che lancia le magliette allo stadio.
Su dybala comunque non ci voleva sta scienza, si era capito fosse al capolinea, è stato romantico e bello che rimanesse, ma che la sua permanenza abbia incartato la stagione è ormai evidente.
magari hanno puntato molto su giovanissimi che devono ancora farsi e quindi e' presto per giudicare, non ne ho idea
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che disse totti su retegui? Non ricordo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non lo chiamerei mai perché lo trovo, nel 99% dei casi in cui dice qualcosa in una intervista da non tesserato, inopportuno.aldodice26x1 ha scritto: Mai detto che può fare il DS. Ma una mano la può dare perché ho idea che smuova più un parere di Totti che il mio o il tuo. Sempre, sia chiaro, contro Monza, Hellas, Empoli e cacchiate varie. Mai contro le strisciate. Detto ciò io oramai sono del parere che fossi il Presidente della Roma non chiamerei mai Totti perché se anche facesse lo sfacello, non sarei libero di licenziarlo senza far scoppiare una rivoluzione.
Figurati se fosse tesserato.
Secondo me è difficile (non impossibile, diciamo raro) che una stessa persona, possa avere due talenti diversi.
Il suo da calciatore era smisurato, ma mi pare che fuori dal campo non abbia particolari capacità ora.
Se senti parlare Maldini, per citare una delle pur esistenti eccezioni, capisci invece che c'è un pensiero strutturato dietro le sue parole, uno spessore e una professionalità eccelsa.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È un tuo parere e va rispettato, pur non condivedendo forse neanche il 5%. Condivido solo il fatto che non lo prenderei mai per le motivazioni che ho esposto.simone ha scritto: ↑dom 17 nov 2024, 13:29 Io non lo chiamerei mai perché lo trovo, nel 99% dei casi in cui dice qualcosa in una intervista da non tesserato, inopportuno.
Figurati se fosse tesserato.
Secondo me è difficile (non impossibile, diciamo raro) che una stessa persona, possa avere due talenti diversi.
Il suo da calciatore era smisurato, ma mi pare che fuori dal campo non abbia particolari capacità ora.
Se senti parlare Maldini, per citare una delle pur esistenti eccezioni, capisci invece che c'è un pensiero strutturato dietro le sue parole, uno spessore e una professionalità eccelsa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto