Edoardo Bove
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
i fatti non contano mai niente, quando cozzano con le nostre opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo fattoide è stato già analizzato nelle pagine precedenti, cosa conterebbe? Sulla base di una partita universalmente riconosciuta come “peculiare”, Bove sarebbe meglio di Koné e Pisilli, deduco.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:17 i fatti non contano mai niente, quando cozzano con le nostre opinioni
A proposito di fatti: la stagione di Bove a oggi segna 1 gol (quello), assist sparsi tra Lecce (6-0), noi (5-1) e San Gallo, zero cap in Nazionale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quando quelli che citi faranno una prestazione del genere, si potrà dire che sono superiori... per ora è una chiacchiera da improciuttati. Una partita del genere di un nostro centrocampista non credo manco si sia mai vista nell'ultimo anno solare...
-
- Leggenda
- Reactions:
Pisilli l'ha fatta col Venezia e con la Juve a Torino: Koné l'ha fatta ieri da titolare della Francia, senza contare gli anni in GermaniaLord_Thara ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:34 Quando quelli che citi faranno una prestazione del genere, si potrà dire che sono superiori... per ora è una chiacchiera da improciuttati. Una partita del genere di un nostro centrocampista non credo manco si sia mai vista nell'ultimo anno solare...

A proposito di "fatti che" ecc...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Poi magari a dare anche una continuità ai calciatori... che ovviamente se te un ragazzo lo tieni in panchina, non vedi di certo cosa è capace di fare...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non prestazioni del genere, non scherziamo... qua parliamo di una prestazione totale...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah, Koné ieri non ha fatto una prestazione totale. Tra l'altro, prendere come modello la performance contro una squadra in disarmo è in re ipsa la dimostrazione del livello di Bove.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:37 Non prestazioni del genere, non scherziamo... qua parliamo di una prestazione totale...
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma che cosa c'entra la nazionale . O Dio mio... ma io parlo del nostro centrocampo, che è un abominio da un anno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco, non si può dire che abbiamo dei buoni prospetti senza per forza blastare Bove?
Si può dire che probabilmente è stato ceduto un calciatore che potrà fare bene e sarà rimpianto?
Non si fucila nessuno, ma manco si può negare questa possibilità.
Si può dire che probabilmente è stato ceduto un calciatore che potrà fare bene e sarà rimpianto?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Al solito, tu stai parlando di tutto e niente.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:40 ma che cosa c'entra la nazionale . O Dio mio... ma io parlo del nostro centrocampo, che è un abominio da un anno...
Stick to the point: hai detto che - cito - nessun giocatore della Roma ha fatto una prestazione totale come quella messa in piedi da Bove nella partita contro di noi. Punto n. 1: Pisilli, da debuttante assoluto, a Torino è il nostro miglior cc per distacco. Punto n. 2: Manu Koné di prestazioni del genere, soprattutto in Nazionale e in Germania, ne ha fatte a bizzeffe avendo un solo anno in più di Bove. Punto n. 3, che a te darà molto fastidio: rimanendo solo alla Roma, le partite disputate da Paredes nei turni con Milan, Bayer e Brighton la scorsa primavera si piazzano ben al di sopra del contributo di Bove. Punto n. 4: sempre Bove ha limitato il suo contributo in cifre alle gare contro una Roma in disarmo, un Lecce in disarmo e il San Gallo, realizzando la bellezza di zero caps con la Nazionale (Pisilli sicuramente una, non ho notato se sia entrato in queste due gare perché non le ho seguite).
Sempre parlando di fatti, non fattoidi.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Condivido in pieno.qixand ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:42 Io non capisco, non si può dire che abbiamo dei buoni prospetti senza per forza blastare Bove?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bove è stato ceduto per Koné e per far spazio a Pisilli. Da parte mia, nessun rimpianto, soprattutto se poi la narrazione gonfia una prima parte di stagione normalissima.qixand ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:42 Io non capisco, non si può dire che abbiamo dei buoni prospetti senza per forza blastare Bove?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
intanto ti ha fatto a pezzi e ti ha fatto vergognare...5-1 dalla viola, mica dall'Inter...
-
- Leggenda
- Reactions:
Trovami il virgolettato in cui io - cito - esalto il nostro cc. Tutto eh, devi trovarmi i posto in cui - ricito - esalto Cristante, Paredes ecc..Lord_Thara ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 11:52 eccallà... invece tu stai esaltando il nostro centrocampo, che però poi quando scende in campo fa cagare...![]()
Agevolo il compito:
Aspetto poi risposta sul resto.esaltare /ezal'tare/ (ant. essaltare) [dal lat. exaltare "innalzare", der. di altus "alto"]. - ■ v. tr. 1. a. (non com.) [portare a una suprema dignità: e. qualcuno al pontificato] ≈ elevare, innalzare. ↔ destituire, esautorare. b. [attribuire onore e gloria: e. un eroe; e. la bellezza di qualcuno] ≈ celebrare, glorificare, (spreg.) incensare, nobilitare, onorare, osannare. ↓ encomiare, lodare
Johann Cruijff
Johann Cruijff