Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:17 Le risposte le devi dare ai punti elencati prima, perché hai asserito - sulla base di una sola prestazione - che nessuno nella Roma ha mai fatto una partita come quella di Bove.
ognuno guardi i fatti e tragga le proprie conclusioni...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:19 ognuno guardi i fatti e tragga le proprie conclusioni...
Concordo, attendo tu lo faccia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aspettiamo fine stagione, poi ne riparliamo...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma rotfl, ogni 3 minuti stai a rimpiange sto rosicone e poi chiudi la discussione dicendo aspettiamo fine stagione ma sottintendi: :io c'ho ragione, v'aspetto al varco"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Con Storari, Jankovic e Morimoto vincevamo la champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:47 Ma rotfl, ogni 3 minuti stai a rimpiange sto rosicone e poi chiudi la discussione dicendo aspettiamo fine stagione ma sottintendi: :io c'ho ragione, v'aspetto al varco"
e tanto non succede mai... :mrgreen:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io di Bove non ho aperto la discussione dopo Fiorentina Roma...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:46 Bove è stato ceduto per Koné e per far spazio a Pisilli. Da parte mia, nessun rimpianto, soprattutto se poi la narrazione gonfia una prima parte di stagione normalissima.
Eh ma sembra che ti dia più fastidio la narrazione che altro. Narrazione a parte, si potrà dire che è un buon calciatore, che aveva dimostrato anche da noi, senza per forza affibbiargli presunti oltraggi al romanismo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: ma che cosa vuol dire, abbiamo un centrocampo di merda... ma le guardate le partite? Io me lo chiedo a volte. Abbiamo un centrocampo che non funziona nè come filtro, nè in proposizione... se sono forti lo devono dimostrare
Bove non avrebbe cambiato le sorti del cc.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 18 nov 2024, 14:59 Eh ma sembra che ti dia più fastidio la narrazione che altro. Narrazione a parte, si potrà dire che è un buon calciatore, che aveva dimostrato anche da noi, senza per forza affibbiargli presunti oltraggi al romanismo?
S può dire la verità: un giocatore che aveva senso per un determinato sistema di gioco (Mourinho), al quale apportava l'intensità richiesta, che ha avuto molto meno senso in un altro sistema di gioco, dove le enormi pecche di gestione del pallone venivano fuori (DDR). Non a caso, Palladino oggi lo utilizza come esterno tattico con pochissime responsabilità in fase di possesso, allontanandolo dalla prima costruzione. Sarà un evento fortuito, ma io sta roba la leggo fuori dalla cerchia romanista, dove per fortuna le narrazioni attecchiscono meno.
Per il resto, tutto si può dire e tutto si può fare, anche non tenere conto dei dati di realtà.
Ultima modifica di FoveaASR il lun 18 nov 2024, 15:07, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: lun 18 nov 2024, 15:02 Bove non avrebbe cambiato le sorti del cc.
Il gioco del calcio, da certi punti di vista, deve essere effettivamente molto semplice: in una stagione sinora complicatissima, sarebbe bastato tenere Bove per rovesciarne le sorti, a quanto sembra.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 15:05 S può dire la verità: un giocatore che aveva senso per un determinato sistema di gioco (Mourinho), al quale apportava l'intensità richiesta, che ha avuto molto meno senso in un altro sistema di gioco, dove le enormi pecche di gestione del pallone venivano fuori (DDR). Non a caso, Palladino oggi lo utilizza come esterno tattico con pochissime responsabilità in fase di possesso, allontanandolo dalla prima costruzione. Sarà un caso, ma io sta roba la leggo fuori dalla cerchia romanista, dove per fortuna le narrazioni attecchiscono meno.
Per il resto, tutto si può dire e tutto si può fare, anche non tenere conto dei dati di realtà.
Quindi tu sei portatore della realtà, e vedi in Bove un giocatore tecnicamente scarso, e chi invece ci vede un buon giocatore è accecato dalle narrazioni?
Mi sa che aveva ragione chi ti ha detto che eri tornato nel forum con un atteggiamento diverso ma stai tornando rapidamente ai vecchi fasti.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 18 nov 2024, 15:07 Quindi tu sei portatore della realtà, e vedi in Bove un giocatore tecnicamente scarso, e chi invece ci vede un buon giocatore è accecato dalle narrazioni?
Mi sa che aveva ragione chi ti ha detto che eri tornato nel forum con un atteggiamento diverso ma stai tornando rapidamente ai vecchi fasti.
Ed ecco il solito attacco ad personam, utile a mischiare le carte e a non rispondere nel merito.
Basta sciorinare alcuni numeri delle passate stagioni per testimoniare quanto dico, senza cianciare e discutere di atteggiamenti altrui e senza patronizing, questa sì pratica decisamente odiosa. Se vogliamo invece passare dal discutere di Bove al disquisire di molti altri atteggiamenti negativi che scorgo qui sopra, primo tra tutti il tuo gaslighting -ammissione tua eh- sono pronto.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

https://fbref.com/it/calciatori/ae94a6c ... oardo-Bove

Ecco, questi sono i numeri dello scorso anno. Per definizione, essi raccontano una verità, alla quale si può scegliere di aderire o meno.

https://fbref.com/it/calciatori/ae94a6c ... oardo-Bove

Questi sono i dati attuali, che fotografano esattamente il mio postulato empirico sul nuovo ruolo ritagliatogli da Palladino.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 15:09 Ed ecco il solito attacco ad personam, utile a mischiare le carte e a non rispondere nel merito.
Basta sciorinare alcuni numeri delle passate stagioni per testimoniare quanto dico, senza cianciare e discutere di atteggiamenti altrui e senza patronizing, questa sì pratica decisamente odiosa. Se vogliamo invece passare dal discutere di Bove al disquisire di molti altri atteggiamenti negativi che scorgo qui sopra, primo tra tutti il tuo gaslighting -ammissione tua eh- sono pronto.
No guarda, su queste basi manco la inizio la discussione. Così evitiamo proprio che il gas fuoriesca sin dall'inizio.

Rispondi