Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Leoni per ora è un centrale da difesa a tre. Certo, a quell'età puoi svilupparlo come ti pare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che ne avevo già parlato da qualche parte.aldodice26x1 ha scritto: Mi fido. Mai visto giocare
Davvero forte, per me può giocare tranquillamente a 3 o a 4, buon piede.
Tra l'altro è pure tifoso romanista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Stavo leggendo che il Parma ci ha investito pure parecchio questa estate: 7 milioni +1,5 di bonus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
I locals me ne parlano molto bene.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
@karlem qui parlano di Leoni,non lo sanno che io sono il suo agente. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 nov 2024, 6:55 Ha 28 anni. Prenderei più Mattia Viti che è un 2002. Però in un'ottica di rinforzare il reparto, potrebbe essere un nome spendibile considerato il fatto che va a scadenza a giugno e che ha uno stipendio basso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si e' messo in mostra nel girone di ritorno con la Samp lo scorso campionato.Complice diversi infortuni,Pirlo gli ha dato subito fiducia,e il ragazzo impressiono' molto in serie B.Era in prestito dal Padova,subito riscattato dalla Sampdoria,che aveva già fiutato la plusvalenza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si era molto seguito,anche da Napoli,Torino e Atalanta.Lo segnalai tra i giocatori più interessanti della b lo scorso inverno.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 nov 2024, 10:35 Stavo leggendo che il Parma ci ha investito pure parecchio questa estate: 7 milioni +1,5 di bonus.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sempre detto che ti dovevano fare DS. Sempre che però come capo scout ti porti il vero intenditore della famiglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un'indiscrezione eh ma una mia ipotesi. Può essere un'opzione lo scambio Pellegrini-Calabria. Il milanista è in scadenza e non dovrebbe rinnovare e il nostro, che qui me sa davvero è arrivato al termine, nel Milan ahimè potrebbe rinascere, e a Milano sicuramente lo coccoleranno perché lì sono benevoli con giocatori italiani e nazionali. E nel caso tra Celik e Saud do via senza dubbi il turco.
Tra l'altro approfitterei per imbastire lo scambio in maniera definitiva Abraham-Saele. Anche 5 mln più il belga va benissimo basta che lo si faccia.
Tra l'altro approfitterei per imbastire lo scambio in maniera definitiva Abraham-Saele. Anche 5 mln più il belga va benissimo basta che lo si faccia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini vale molto di più Calabria,il Milan accetterebbe sicuramente uno scambio del genere.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 16:24 Non è un'indiscrezione eh ma una mia ipotesi. Può essere un'opzione lo scambio Pellegrini-Calabria. Il milanista è in scadenza e non dovrebbe rinnovare e il nostro, che qui me sa davvero è arrivato al termine, nel Milan ahimè potrebbe rinascere, e a Milano sicuramente lo coccoleranno perché lì sono benevoli con giocatori italiani e nazionali. E nel caso tra Celik e Saud do via senza dubbi il turco.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lavorassero, 3 colpi minimo:
Td
Out Paredes in un centrocampista
Un ala veloce, pure in prestito, un cazzo di contropiedista, anche uno tipo Jonathan bamba, sticazzi del livello, voglio un treno per sfruttare gli spazi.
Td
Out Paredes in un centrocampista
Un ala veloce, pure in prestito, un cazzo di contropiedista, anche uno tipo Jonathan bamba, sticazzi del livello, voglio un treno per sfruttare gli spazi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Calabria purtroppo per loro essendo vivaio club e` difficile da dare via, altrimenti era un no brainer gia` come pedina di scambio per Abraham in estate e a noi ci avrebbe dato una stragrossa mano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum