Paulo Dybala
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Il dramma è stato proprio che non aveva voglia di andare in Arabia
Probabilmente se la richiesta fosse stata del Galatasaray o anche dello stesso Fenerbahce lo.avremmo salutato.
Ma.nemmeno in Turchia lo hanno voluto.
E questo dice tutto
Probabilmente se la richiesta fosse stata del Galatasaray o anche dello stesso Fenerbahce lo.avremmo salutato.
Ma.nemmeno in Turchia lo hanno voluto.
E questo dice tutto
-
- Capitano
- Reactions:
Se fosse possibile si.supernova ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 16:00 hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
La domanda è: Ghisolfì ha la personalità, l'autorevolezza o semplicemente le deleghe per poter fare un discorso così?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non e` manco escluso che questo discorso si sia gia` fatto.Velvetgold ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 19:20 Se fosse possibile si.
La domanda è: Ghisolfì ha la personalità, l'autorevolezza o semplicemente le deleghe per poter fare un discorso così?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E in cambio cosa gli dai? Un rinnovo a quanto? Ormai devi tenertelo fino a giugno e sfancularlo. Ci mancherebbe solo di ritrovarci questo cesso a fare il malato immaginario a settembre 2024.supernova ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 16:00 hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Io rimanderei qualsiasi discorso sul rinnovo a giugno e nel frattempo lo farei giocare o non giocare basandosi solo sul suo stato di forma: la priorità, sempre per me, dovrebbe essere far girare di nuovo in maniera decente la squadra, per il resto c'è tempo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si giusto,chiaramente io ho semplificato troppo,era uno dei motivi principali.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 19:05 Forse il motivo era quello, ovviamente non sottovalutiamo l'influenza della famiglia e degli affetti, non dico per Dybala ma per i giocatori in generale. Purtroppo per lui Dybala la nazionale mi pare averla persa a prescindere e non era manco cosi` impreventivabile, francamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sai che terzino destro ci veniva fuori???aldodice26x1 ha scritto: Sono 8 netti (14,8 lordi) + 2 di bonus abbastanza facili ( 3,7 lordi). In pratica quest'anno rischia di costarti 18,5 milioni. Tieni conto che lo stipendio di quest'anno più i bonus maturati, diventano lo stipendio base del prossimo anno se scatta la clausola di rinnovo.
Mannaggia la zozza...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
In cambio gli dai che gli fai fare il giocatore fino a fine stagione. Altrimenti si divertisse pure con gli shooting per le maglie celebrative dell’Argentina per i prossimi 6 mesi.
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma lui lo sta già facendo il giocatore. Mi pare che è sempre stato schierato quando non si è tirato fuori. Dybala questo è, bello e inutile eccetto 5-6 partite da Dybala in un anno (per arrivare a 6 occorre una crescita pazzesca perché è finito novembre e stiamo a 1).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
maicon con cafù a cavacecio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
addirittura?antoniocs ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 9:44 Ma lui lo sta già facendo il giocatore. Mi pare che è sempre stato schierato quando non si è tirato fuori. Dybala questo è, bello e inutile eccetto 5-6 partite da Dybala in un anno (per arrivare a 6 occorre una crescita pazzesca perché è finito novembre e stiamo a 1).
Comunque il discorso è uno solo, solo quello, che tu hai una squadra tecnicamente modesta, e lui ti alza il livello... poi sta a Roma e non se lo inculca nessuno perchè fisicamente è fragile e non è manco questo leone di carattere. Speriamo che Soulè cresca e maturi in fretta e ci tolga il problema. Ad oggi se hai una speranza di non finire nella lotta per la retrocessione, quella si chiama Dybala...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A fine anno le conteremo. Finora stiamo a Roma-Torino giocata da Dybala più un rigore in Roma-Udinese. Per il resto a dir poco inutile se non dannoso. A me pare evidente che il Dybala del primo anno era tutta un'altra pasta rispetto a quello attuale ma se si vuol continuare a credere che alza il livello fate pure. Io non ti nascondo che a me ha sorpreso il primo anno non adesso (forse ero in buona fede e pensavo fosse fracico e non un pezzo di melma che per giocarsi la convocazione al mondiale non fa il malato immaginario).Lord_Thara ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 9:52 addirittura?
Comunque il discorso è uno solo, solo quello, che tu hai una squadra tecnicamente modesta, e lui ti alza il livello... poi sta a Roma e non se lo inculca nessuno perchè fisicamente è fragile e non è manco questo leone di carattere. Speriamo che Soulè cresca e maturi in fretta e ci tolga il problema. Ad oggi se hai una speranza di non finire nella lotta per la retrocessione, quella si chiama Dybala...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
è in calo, ma comunque lo scorso anno ha chiuso con 16 goal o giù di lì. Non è che si crede che alzi il livello, alza il livello. Quando gioca alza il livello, basta guardare le sue giocate. Poi è quello che è, ma dietro di lui cosa c'è?antoniocs ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 10:03 A fine anno le conteremo. Finora stiamo a Roma-Torino giocata da Dybala più un rigore in Roma-Udinese. Per il resto a dir poco inutile se non dannoso. A me pare evidente che il Dybala del primo anno era tutta un'altra pasta rispetto a quello attuale ma se si vuol continuare a credere che alza il livello fate pure. Io non ti nascondo che a me ha sorpreso il primo anno non adesso (forse ero in buona fede e pensavo fosse fracico e non un pezzo di melma che per giocarsi la convocazione al mondiale non fa il malato immaginario).
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con 16 milioni di costo annuo avoglia ad alzare il tasso tecnico della squadra, posto che per me è una grande stupidaggine dire che lui alza il livello, specialmente quest'anno. C'ha un gol in più di soulè. Poi controlla bene la palla? Sticazzi, a calcio si gioca per fare piu gol e prenderne il meno possibile.