Cronaca italiana

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Freedom »

fiume ha scritto: dom 3 nov 2024, 18:55 Questi che abusano, torturano e uccidono gli animali per diletto andrebbero perseguiti e trattati con la stessa serietà di chi compie reati sulle persone, perchè sono chiaramente dei sociopatici pericolosi anche per gli umani (è stato anche studiato che la crudeltà sugli animali da giovani è molto spesso il preludio ad un comportamento criminale in età adulta)
L’ eccesso di civiltà sarà la fine della civiltà.
ASR
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

fiume ha scritto: dom 3 nov 2024, 18:55 Questi che abusano, torturano e uccidono gli animali per diletto andrebbero perseguiti e trattati con la stessa serietà di chi compie reati sulle persone, perchè sono chiaramente dei sociopatici pericolosi anche per gli umani (è stato anche studiato che la crudeltà sugli animali da giovani è molto spesso il preludio ad un comportamento criminale in età adulta)
andrebbero impiccati a testa in giu', io se pizzico qualcuno che fa del male a un animale lo prendo a calci in bocca, a lui , il padre e la madre
MEMENTO
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

cronaca.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non c'è una mattina che non ci sia una notizia di morti per incidente stradale. È da diverse settimane che è così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 24 nov 2024, 10:23 Non c'è una mattina che non ci sia una notizia di morti per incidente stradale. È da diverse settimane che è così.
Ieri in zona Marconi ho visto, nel giro di 10 minuti, un botto per una passata col rosso, e sentito 3 ambulanze.
Sembrava surreale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oggi sarebbe stato il primo giorno senza morti in strada e invece ultima ora schianto all'altezza di Ancona. Per ora si conta un morto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Che carini a Rovetto ad organizzare un po' di roghi e di devastazioni per festeggiare l'amico rapinatore morto dopo l'inseguimento con i carabinieri
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

blade ha scritto: mar 26 nov 2024, 12:24 Che carini a Rovetto ad organizzare un po' di roghi e di devastazioni per festeggiare l'amico rapinatore morto dopo l'inseguimento con i carabinieri
E' l'aperitivo di quello che da qui a qualche anno succederà molto più di frequente, in zone come quella.

Io starò così :popcorn:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Eh, ma só ragazzi signora mia , solo perché vivono nelle Banlié e non vengono inclusi , sennò sarebbero tutti potenziali premi Nobbel cara mia .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

blade ha scritto: mar 26 nov 2024, 15:51 Eh, ma só ragazzi signora mia , solo perché vivono nelle Banlié e non vengono inclusi , sennò sarebbero tutti potenziali premi Nobbel cara mia .
Potenziali trapper, calciatori, influencer, darebbero un contributo essenziale alla società.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Per fortuna che giornali e siti ne stanno dando la giusta copertura mediatica ...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È indagato anche il carabiniere alla guida. Se esce fuori che lo ha speronato è omicidio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Credo sia un atto dovuto.
In ogni caso sono cose abbastanza comuni in certi contesti. Basti pensare a Napoli o a Roma stessa con la storia del “sospendete la partita” (basata su una balla colossale, peraltro).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Ah poi il Corvetto in particolare ha una storia quarantennale di rivolte (anche italianissime) contro polizia e vigili (non bisogna andare troppo indietro nel tempo ed è facile trovarne traccia sui media). È ovviamente un contesto degradato e violento da sempre, che nessuno s’è mai inculato fino a ieri (ovviamente). Figurarsi le amministrazioni comunali che si sono succedute. Mo che magari è diventato un quartiere buono per la propaganda, speriamo non si limitino a qualche collegamento scandalistico per trasmissioni tv deteriori, e si faccia qualcosa per la gente perbene che ci vive.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto: Mo che magari è diventato un quartiere buono per la propaganda, speriamo non si limitino a qualche collegamento scandalistico per trasmissioni tv deteriori, e si faccia qualcosa per la gente perbene che ci vive.
Del Debbio e Giordano sono pronti.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi