Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

pierpeter86 ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:38 aaaaa parlavi di spalletti, avevo capito male io
Tranquillo, non avevo specificato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:38 aaaaa parlavi di spalletti, avevo capito male io
Dell'inter di spalletti c'è veramente quasi nulla in quella che vincerà lo scudetto con conte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:37 Cinque anni fa, in epoca Covid e con ancora i tre cambi anziché cinque. L'Allegri attuale non è quello, basta vedere gli ultimi tre anni. Tra l'altro, dalla guerra di religione con Adani, è uscito un allenatore molto meno flessibile e pragmatico di quanto racconti la narrazione.
È inutile che ne parliamo a te piace de zerbi che io detesto a me piace allegri che a te fa schifo non ci convinceremo mai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io un allenatore che dice di preferire perdere una finale di Champions League come la ha persa Guardiola che vincerla come la ha vinta Tuchel lo voglio il più lontano possibile dalla mia squadra. Ma proprio kilometri di distanza lontano. E non lo accostate a Spalletti perché se qualcuno fa a Spalletti il discorso fatto da De Zerbi dopo la finale di CL Chelsea City, Lucianone je mena. A mio avviso ad oggi De Zerbi ad Allegri gli può portare la borraccia in panchina. In futuro vedremo, ad oggi è così. Penso che peggio di lui possa esserci per la Roma solo quel coglione di Italiano.
Aggiungo: A Zeman quello vero, quello fino al 98, De Zerbi glielo sgrulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Allegri nel 2025 porta la borraccia a Spalletti, Conte, Inzaghi, Gasperini, probabilmente pure il Pioli dello scudetto milanista. Parliamo di un tecnico che, ad oggi, non ha suscitato alcun interesse né in Turchia né in Arabia Saudita, che gioca un calcio totalmente inefficace sotto l’aspetto offensivo e che ha perso anche l’eccellenza difensiva simbolo del primo stint juventino: queste non sono opinioni, ma dati di fatto dimostrabili empiricamente con la visione delle partite della Juventus nello scorso triennio e supportati anche dai numeri, avanzati e grezzi.
Se la Roma dovesse prendere il livornese, l’assoluta incompetenza e l’incapacità di leggere le dinamiche odierne del calcio sarebbero ulteriormente certificate e la mossa di mettere dentro Ranieri in dirigenza non si dimostrerebbe altro che un paravento. Speriamo davvero non sia così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

FoveaASR ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:08 Allegri nel 2025 porta la borraccia a Spalletti, Conte, Inzaghi, Gasperini, probabilmente pure il Pioli dello scudetto milanista. Parliamo di un tecnico che, ad oggi, non ha suscitato alcun interesse né in Turchia né in Arabia Saudita, che gioca un calcio totalmente inefficace sotto l’aspetto offensivo e che ha perso anche l’eccellenza difensiva simbolo del primo stint juventino: queste non sono opinioni, ma dati di fatto dimostrabili empiricamente con la visione delle partite della Juventus nello scorso triennio e supportati anche dai numeri, avanzati e grezzi.
Se la Roma dovesse prendere il livornese, l’assoluta incompetenza e l’incapacità di leggere le dinamiche odierne del calcio sarebbero ulteriormente certificate e la mossa di mettere dentro Ranieri in dirigenza non si dimostrerebbe altro che un paravento. Speriamo davvero non sia così.
Invece non sono d’accordo,è giunta l’ora di mettere società + allenatore italiani e tra gli allenatori italiani liberi lui è assolutamente il migliore,non vorrei mai Sarri che si fa sbattere fuori dalle coppe per entrare in coppa tramite il campionato e uscire di nuovo l’anno dopo come un loop continuo. È arrivato il momento che la piazza di Roma + gli investimenti di Friedkin portino dei trofei,non solo i piazzamenti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Invece se mettono de zerbi che non ha mai fatto un cazzo sarebbero illuminati immagino

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Battaman ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:30 Invece non sono d’accordo,è giunta l’ora di mettere società + allenatore italiani e tra gli allenatori italiani liberi lui è assolutamente il migliore,non vorrei mai Sarri che si fa sbattere fuori dalle coppe per entrare in coppa tramite il campionato e uscire di nuovo l’anno dopo come un loop continuo. È arrivato il momento che la piazza di Roma + gli investimenti di Friedkin portino dei trofei,non solo i piazzamenti
Allegri ha smesso di essere il migliore allenatore italiano nel 2019. Vivete nel ricordo di quel che fu, con una squadra irripetibile e in una Serie A dove la Juve prendeva i migliori giocatori delle due concorrenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:31 Invece se mettono de zerbi che non ha mai fatto un cazzo sarebbero illuminati immagino
Per me se sono intelligenti prendono pioli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ammetto di non seguirlo quanto te ma lo scorso anno l'ho visto preso a pizze da una roma secondo te peggiore di quella di quest'anno. E ora quella squadra è 5 in premier

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che poi, la Roma dei Friedkin casomai ha portato i trofei, non i piazzamenti.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tipo prendere mourinho? Speriamo la facciano sta paraculata

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:43 Tipo prendere mourinho? Speriamo la facciano sta paraculata
Meglio che prendere l’allenatore la cui ultima campagna europea si è conclusa con la disfatta di Haifa, per tacere poi della semifinale col Siviglia. Mourinho aveva una storia europea che Allegri ha sfiorato dieci anni fa.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

In Italia ci stanno mangiando in testa da anni club che hanno fatto della progettualità e del metodo di costruzione progressivo dei risultati un mantra, noi vogliamo andare in direzione ostinata e contraria senza ottenere risultati consolidati e lasciando macerie un anno e mezzo dopo l’altro.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me dici chi prenderesti tu?

Rispondi