Tommaso Baldanzi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
Ho dovuto bloccare il topic perché se Jack sta in ritardo di pagine e si mette a rispondere a uno a uno ai vostri post, ora che arriva a quello in cui io ho detto “basta con la violenza negli stadi”, si fa mercoledì.
Nel frattempo ricordo che ignorare l’intervento della moderazione è passibile di ban.
Nel frattempo ricordo che ignorare l’intervento della moderazione è passibile di ban.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
So che la discussione è chiusa, ma per correttezza una risposta te la devo.
Il problema è che le dirette concorrenti hanno fatto un girone di ritorno di alto livello. Ergo, la differenza l'ha fatta il raccapricciante girone d'andata della Roma.
O meglio, raccapricciante fino ad ora. Non c'è mai limite al peggio.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Squadra meno forte di questa?
Per me Karsdorp si mette in tasca tutti i terzini presi quest'anno.
E Spinazzola è, purtroppo, meglio di Angelino con una gamba sola. Io ero contento di non rinnovare Spinazzola perchè fracico.
Ma speravo avrebbero pescato un terzino degno. Speriamo che Dahl si riveli pronto.
L'unico giocatore che Mourinho non aveva era Kone che lo scorso anno sarebbe stato titolare inamovibile.
Lo scorso anno Dybala era vivo.
Lo scorso anno Paredes era vivo.
Lo scorso anno almeno aveva Llorente, quest'anno hai avuto 2 centrali di ruolo.
Lo scorso anno aveva Svilar ma lui era idiota e metteva la sedia.
Per me quell'incapace di Ghisolfi è riuscito a spendere 120M per fare una squadra più scarsa di quella dello scorso anno
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
E visto che siamo nel topic di Baldanzi e non avevo letto gli avvertimenti di @supernova faccio una considerazione su Baldanzi.
La partita col Napoli mi ha fatto tornare prepotentemente in mente il pensiero originale che ho sempre avuto su sto giocatore: tutto fumo e niente arrosto.
Sembra utile perchè vedi Pellegrini che non si regge in piedi e pensi: è meglio di lui.
Però il lavoro oscuro che ha fatto Pellegrini nel primo tempo Baldanzi non lo ha fatto. E nonostante tutto ha fatto più schifo di Pellegrini in attacco.
De Rossi non lo faceva giocare, Juric non lo faceva giocare.
Ora noi diamo sempre degli idioti agli allenatori ma se più allenatori scelgono così significa che tutti idioti non sono.
E mi riferisco pure a Cristante e Pellegrini.
La partita col Napoli mi ha fatto tornare prepotentemente in mente il pensiero originale che ho sempre avuto su sto giocatore: tutto fumo e niente arrosto.
Sembra utile perchè vedi Pellegrini che non si regge in piedi e pensi: è meglio di lui.
Però il lavoro oscuro che ha fatto Pellegrini nel primo tempo Baldanzi non lo ha fatto. E nonostante tutto ha fatto più schifo di Pellegrini in attacco.
De Rossi non lo faceva giocare, Juric non lo faceva giocare.
Ora noi diamo sempre degli idioti agli allenatori ma se più allenatori scelgono così significa che tutti idioti non sono.
E mi riferisco pure a Cristante e Pellegrini.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Sarei d'accordo con te se de rossi se lo fosse ritrovato, ma a quanto ho letto qui sopra sembra lo abbia avallato lui l'acquisto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ranieri non lo fa giocare.
Ma sto discorso si applica anche a Paredes e Hummels, al momento.
Io convengo con chi dice che, attualmente, parlare di singoli ha poco senso perché (escluso probabilmente Kone) stanno tutti facendo schifo.
Poi può darsi che Hummels sia bollito e che Baldanzi sia un giocatore da piccola realtà (forte magari, ma non adatto a grandi piazze, come altri prima di lui tipo Cozza o Brienza, per dirne due).
Però al momento è per me davvero difficile dare giudizi in un senso o nell'altro.
Gosha
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Potrebbe/dovrebbe essere il nostro Brahim Diaz. Ma attualmente la differenza è abissale. Soprattutto nella capacità di difendere la palla. Questione di forza nelle gambe.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Spero che Ranieri inizi ad impiegarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Idem.
Alla Roma serve gente con il guizzo e con la fantasia.
Lui e Soule devono giocare.
Alla Roma serve gente con il guizzo e con la fantasia.
Lui e Soule devono giocare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Avversario ridicolo, ma lui sa giocare a calcio e merita più spazio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Merita piu` spazio, bello il gol, ma secondo me dopo lo stesso doveva essere piu` concreto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Cerino
- Promessa

- Reactions:
Gol e avversario pietoso a parte, è chiaramente il giocatore che dovrebbe fare il titolare in quella zona di campo, ma è chiaro da Settembre per quanto mi riguarda.
Mi dispiacerebbe moltissimo vederlo sacrificato sull'altare dei 30 milioni spesi per Soulè e delle gerarchie storiche della nostra trequarti.
Mi dispiacerebbe moltissimo vederlo sacrificato sull'altare dei 30 milioni spesi per Soulè e delle gerarchie storiche della nostra trequarti.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Oddio che strano gioca titolare e segna dopo parecchie panchine consecutive e va` a parlare lui. Ce lo avra` mandato l'ufficio stampa o Pellegrini, che dici @Climber84?