Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 9:53 Che poi a me questa storia della piazza particolare un po' lascia perplesso: a Torino sponda Juve, dove devi vincere per connotazione ontologica, stanno creando un progetto con Motta.
In quel caso conta molto, anzi di più, la società che hai alle spalle e la capacità di "gestire" la comunicazione. Quando vedi che l'informazione mainstream inizia a massacrare l'allenatore della Juve o uno dei suoi giocatori, stai sicuro che hanno avuto l'input dalla società per iniziare una campagna che porti all'allontanamento del medesimo. Poi, ovvio, i risultati per loro, come è normale, contano per cui se non ottengono i risultati sperati li allontanano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 28 nov 2024, 11:16 In quel caso conta molto, anzi di più, la società che hai alle spalle e la capacità di "gestire" la comunicazione. Quando vedi che l'informazione mainstream inizia a massacrare l'allenatore della Juve o uno dei suoi giocatori, stai sicuro che hanno avuto l'input dalla società per iniziare una campagna che porti all'allontanamento del medesimo. Poi, ovvio, i risultati per loro, come è normale, contano per cui se non ottengono i risultati sperati li allontanano.
E allora strutturiamo una società, senza rincorrere chimere. Scorciatoie non ce ne sono più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 11:17 E allora strutturiamo una società, senza rincorrere chimere. Scorciatoie non ce ne sono più.
Quello sarebbe il minimo ma temo che per raggiungere certi livelli di credibilità servano anni. A meno che non riescano a prendere Antonelli e Marotta che però alcuni danno come candidato FIGC.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 9:53 Che poi a me questa storia della piazza particolare un po' lascia perplesso: a Torino sponda Juve, dove devi vincere per connotazione ontologica, stanno creando un progetto con Motta.
Infatti stanno facendo cacare dopo un mare di soldi spesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:10 Infatti stanno facendo cacare dopo un mare di soldi spesi
E dopo una manciata di partite si tira la linea su un progetto. Solito, tipico, problema romanista.
Società di tutti i tipi e di diverso blasone in Italia hanno intrapreso una via, la Roma sembra quello che va contromano in autostrada e si incazza pure con gli altri. Chissà quanti altri guard rails serviranno per capire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:13 E dopo una manciata di partite si tira la linea su un progetto. Solito, tipico, problema romanista.
Società di tutti i tipi e di diverso blasone in Italia hanno intrapreso una via, la Roma sembra quello che va contromano in autostrada e si incazza pure con gli altri. Chissà quanti altri guard rails serviranno per capire.
Ma tu hai visto che cazzo di squadra hanno costruito? Il grande giuntoli seguendo le indicazioni del grande motta? 130 mil per 3 centrocampisti e poi gioca weah titolare perchè manca vlahovic? 60 mil per koopminers sono una follia visto come vanno i giocatori che escono da bergamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:47 Ma tu hai visto che cazzo di squadra hanno costruito? Il grande giuntoli seguendo le indicazioni del grande motta? 130 mil per 3 centrocampisti e poi gioca weah titolare perchè manca vlahovic? 60 mil per koopminers sono una follia visto come vanno i giocatori che escono da bergamo
Manca Milik, per questo gioca Weah. Il progetto, per sua definizione, non si conclude in sei mesi.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:47 Ma tu hai visto che cazzo di squadra hanno costruito? Il grande giuntoli seguendo le indicazioni del grande motta? 130 mil per 3 centrocampisti e poi gioca weah titolare perchè manca vlahovic? 60 mil per koopminers sono una follia visto come vanno i giocatori che escono da bergamo
Veramente mancano vlahovic e Milik, ma vabbe
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Milik è rotto da giugno è uno che si è fatto 3 volte il crociato se spendi 130 mil per il cc e l'unica riserva è lui sei scemo. L'altro che potevi adattarci è gonzales che anche lui si infortuna spesso. Non è sfiga è mercato fatto a cazzo. E dire che quest'estate leggevo che la juve con quel centrocampo avrebbe asfaltato il campionato

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 16:24 Veramente mancano vlahovic e Milik, ma vabbe
Vlahovic,Milik e Nico Gonzalez.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 16:24 Manca Milik, per questo gioca Weah. Il progetto, per sua definizione, non si conclude in sei mesi.
Non vedevano l ora di dire che Tiago Motta e' scarso,hanno sempre ragione loro,a forza di ripetersi le cose da soli si convincono.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Motta non è scarso è bravo ma non è maturo. Me fate morì: dybala se sapeva che ne gioca poche e quindi andava scaricato mentre milik è solo sfiga. Nico gonzales lo scorso anno in campionato ha giocato esattamente gli stessi minuti di dybala

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 17:23 Motta non è scarso è bravo ma non è maturo. Me fate morì: dybala se sapeva che ne gioca poche e quindi andava scaricato mentre milik è solo sfiga. Nico gonzales lo scorso anno in campionato ha giocato esattamente gli stessi minuti di dybala
Dybala andava scaricato perchè prendeva 8 netti, milik prende la stessa cifra?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si critica, anche giustamente, l'ultima champions della juve per dare in testa ad allegri uscita da un girone con benfica e psg ma si sorvola sul 19 posto in champion dopo sconfitta con stoccarda e pari con aston villa e lille in attesa del city e del benfica

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 17:27 Dybala andava scaricato perchè prendeva 8 netti, milik prende la stessa cifra?
Nico gonzales a cui l'ho paragonato (la salma di milik neanche la considero perchè non c'è) costa quasi uguale lo scorso anno hanno giocato gli stessi minuti quest'anno dybala il doppio di lui

Rispondi