Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:33 Pellegrini ha giocato a nascondino… ha toccato il pallone 13 volte in 45 minuti… dire “maluccio” vuol dire davvero volergli bene
e vabbè, ha fatto cagare come al solito... :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:49 quindi Pellegrini 2,5 e Cristante 3. Tra l'altro si mangia un goal ad un metro dalla porta, riesce a cogliere la traversa...segnava pure mi zio co la panza...
Se non vedi le partite non intervenire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:51 Se non vedi le partite non intervenire.
in che senso scusa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 25 nov 2024, 16:07 in che senso scusa?
Non sai neanche chi si e` cacato l'unica occasione da gol nitida che abbiamo avuto. Perche` mettersi a discutere di quale giocatore ha fatto meglio o peggio in una partita se non l'hai vista?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:42 Jack, maluccio… asd
Per me non fanno la stessa partita.. Cristante mezzo voto in più, comunque sempre nella mediocrità imperante
Per me Pellegrini e Cristante il primo tempo hanno giocato male.

- Ma Angelino il primo tempo e` il peggiore in assoluto sbaglia assolutamente tutto, ma proprio un paio di voti sotto a loro due.
- Pisilli sbaglia quasi ogni pallone che tocca e viene preso spesso di infilata quando ripartono, gli posso dare l'attenuante del ruolo ma fa` malissimo nel primo tempo.
- El Sharaawy si scorda due diagonali clamorose nei primi 5 minuti che potevi stare 0-2 a partita manco cominciata. Tra l'altro Ranieri sostituisce anche lui dopo 45 minuti ma non se ne parla.

Gli unici che hanno giocato nettamente meglio di loro 2 nel primo tempo sono Svilar, Kone`, e Dovbyk.

- Se mi dici hanno giocato male sono d'accordissimo e l'ho scritto nel messaggio appena finita la partita.
- Se mi scrivi stanno facendo una stagione penosa sono d'accordissimo e l'ho scritto nel messaggio appena finita la partita
- Se mi dici nel primo tempo hai giocato in 9 per colpa di loro due, ti stai attaccando ad obiettivi in questo momento facili, ci sono altri giocatori che il primo tempo lo han giocato peggio di cui questa cosa non e` stata detta. Tutto qui`.

Poi se si riesce a capire che dire la terza cosa non esclude la prime due e non e` un tentativo di giustificare chiccessia bene, se non si riesce a capire e` inutile che io continui a perdere tempo.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 nov 2024, 17:48 Per me Pellegrini e Cristante il primo tempo hanno giocato male.

- Ma Angelino il primo tempo e` il peggiore in assoluto sbaglia assolutamente tutto, ma proprio un paio di voti sotto a loro due.
- Pisilli sbaglia quasi ogni pallone che tocca e viene preso spesso di infilata quando ripartono, gli posso dare l'attenuante del ruolo ma fa` malissimo nel primo tempo.
- El Sharaawy si scorda due diagonali clamorose nei primi 5 minuti che potevi stare 0-2 a partita manco cominciata. Tra l'altro Ranieri sostituisce anche lui dopo 45 minuti ma non se ne parla.

Gli unici che hanno giocato nettamente meglio di loro 2 nel primo tempo sono Svilar, Kone`, e Dovbyk.

- Se mi dici hanno giocato male sono d'accordissimo e l'ho scritto nel messaggio appena finita la partita.
- Se mi scrivi stanno facendo una stagione penosa sono d'accordissimo e l'ho scritto nel messaggio appena finita la partita
- Se mi dici nel primo tempo hai giocato in 9 per colpa di loro due, ti stai attaccando ad obiettivi in questo momento facili, ci sono altri giocatori che il primo tempo lo han giocato peggio di cui questa cosa non e` stata detta. Tutto qui`.

Poi se si riesce a capire che dire la terza cosa non esclude la prime due e non e` un tentativo di giustificare chiccessia bene, se non si riesce a capire e` inutile che io continui a perdere tempo.
Ma io infatti non l’ho mai scritto, manco che sono stati i peggiori in campo.
Però ritengo, un po’ come tutti o quasi, che davvero abbiano fatto il loro tempo qua e non abbiano più nulla da dare
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Lui, mancini, pellegrini,sono giocatori spremuti da Mourinho, mentalmente.Li ha fatti sentire stocazzo,li ha pompati,li ha gasati a tal punto che dentro quello spogliatoio sono i padroni, loro hanno vinto una coppa europea,si sentono sto cazzo.Sono quelli con più anni in questa squadra,e in mancanza di una figura che li metta in riga fanno il cazzo che vogliono.Non si rendono conto della mediocrità a cui ci hanno portato.Ranieri li fará giocare altre due partite, Tottenham ed Atalanta, partite già perse,per non bruciare gli altri.Poi li accantoerá.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 nov 2024, 17:39 Non sai neanche chi si e` cacato l'unica occasione da gol nitida che abbiamo avuto. Perche` mettersi a discutere di quale giocatore ha fatto meglio o peggio in una partita se non l'hai vista?
A Zi non ti sto seguendo minimamente :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

kappone ha scritto: lun 25 nov 2024, 20:56 Lui, mancini, pellegrini,sono giocatori spremuti da Mourinho, mentalmente.Li ha fatti sentire stocazzo,li ha pompati,li ha gasati a tal punto che dentro quello spogliatoio sono i padroni, loro hanno vinto una coppa europea,si sentono sto cazzo.Sono quelli con più anni in questa squadra,e in mancanza di una figura che li metta in riga fanno il cazzo che vogliono.Non si rendono conto della mediocrità a cui ci hanno portato.Ranieri li fará giocare altre due partite, Tottenham ed Atalanta, partite già perse,per non bruciare gli altri.Poi li accantoerá.
Magna tranquillo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aggiorniamo la statistica degli allenatori che lo considerano titolare fisso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:43 Aggiorniamo la statistica degli allenatori che lo considerano titolare fisso?
:mmmmm: speriamo di non dovere aggiornale gli almanacchi, che a forza di titlare fisso siamo passati dai secondi posti alla lotta salvezza
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:43 Aggiorniamo la statistica degli allenatori che lo considerano titolare fisso?
È lo stesso numero degli allenatori esonerati, credo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 28 nov 2024, 16:40 :mmmmm: speriamo di non dovere aggiornale gli almanacchi, che a forza di titlare fisso siamo passati dai secondi posti alla lotta salvezza
DanieleAsR ha scritto: gio 28 nov 2024, 17:40 È lo stesso numero degli allenatori esonerati, credo
Vi metto insieme perchè per me fate lo stesso errore. Io non penso che bryan sia il nuovo de bruyne. Ma la possibilità sono 2 o da 6 anni compriamo solo seghe a cc o lui vale più di quello che pensate. In entrambi i casi la responsabilità dei cattivi piazzamenti non è sua ma di chi non è riuscito a sostituirlo. In questi anni avete chiesto di veder giocare al suo posto gente come nzonzi diawara villar wynaldum sanches. Ringraziate il cielo di aver avuto lui altrimenti stavamo messi peggio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a Cristante vanno riconosciute serieta' e integrita' fisica

stop
Rispondi