[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:43 Ansa dice attacco epilettico che ha provocato arresto cardiaco
Ah non avevo letto
16/07/2025 :gggg:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

nakata ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:38 Domani Nisi farà chiarezza dal punto di vista medico, aspettiamo il parere del luminare
Te voio bene m hai fatto mori da ride. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto:Lazio molto sfortunata...a Dazn sono inconsolabili.
Veramente incredibile quanto i telecronisti si siano mostrati dispiaciuti per la partita persa dalla lazio.
Mi hanno fatto venire il nervoso.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

panaro ha scritto:Finalmente sono riuscito a vedere per la prima volta la Lazio in questa stagione.

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:51 Veramente incredibile quanto i telecronisti si siano mostrati dispiaciuti per la partita persa dalla lazio.
Mi hanno fatto venire il nervoso.

Anche a me,proprio vergognosi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:51 ImmagineImmagineImmagine

Grandissimo @panaro . :inchinoblue: :lol:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:La serie B non è un argomento. Ne sono pienamente convinto.
E assistere al primo vero contraccolpo stagionale dei cuginastri, che si ritrovano all’improvviso dalla lotta scudetto al piazzamento conference, non ha prezzo.
E invece per me è un argomento e come quando sei a -2 dalla retrocessione.
Ed è meglio che lo sia anche per chi scende in campo, perché questa preoccupazione deve mettere loro un pó di pepe al culo, per usare un francesismo.
Devono dare tutti il 120%.

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

senza sensi ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:27 Il mio amico prende una pasticca giornaliera, deve evitare discoteche o comunque luoghi dove ci sono giochi di luci, niente alcool.
Non so se vale per tutti oppure dipende dai casi
Dipende dai casi e dal tipo di epilessia. Si fanno degli esami e in base alle "reazioni", si vede cosa potrebbe scatenare le crisi. Comunque c'è differenza tra crisi epilettica e epilessia. Chiunque può avere una crisi e non avere niente che possa ricondurre alla "malattia", altri hanno delle tracce evidenti e in quel caso si parla di Epilessia.
L'epilessia come la conosciamo tutti, con il classico attacco epilettico, è solo una delle manifestazioni della malattia.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Mike Foster ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:49 Te voio bene m hai fatto mori da ride. :lol:
:cin:
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 1 dic 2024, 17:59 Sta a vedere che ho bisogno del consenso delle bimbe di ghiso. Sul carro xella roma ce sto da 60 anni
I tifosi come te,a me non devono proprio insegnare niente.Io ci sono sempre stato sul carro,anche quando hanno esonerato De Rossi,a differenza tua,che da quel giorno rendi illeggibile il forum.Io tifo Roma da 44 anni,con o senza De Rossi in panchina,la morale vai a farla a qualcun' altro.Sorvolo sul fesso,non scendo al tuo ridicolo livello,sei una macchietta.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non mi sento veramente a mio agio in un mondo che fa la corsa a chi alza ogni giorno l'asticella della merda. Sono rientrato dopo giorni su X e ho richiuso subito in preda ai conati di vomito.

Complimenti sinceri invece a Caressa e Sky per come hanno gestito il flusso di notizie
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:00 I tifosi come te,a me non devono proprio insegnare niente.Io ci sono sempre stato sul carro,anche quando hanno esonerato De Rossi,a differenza tua,che da quel giorno rendi illeggibile il forum.Io tifo Roma da 44 anni,con o senza De Rossi in panchina,la morale vai a farla a qualcun' altro.Sorvolo sul fesso,non scendo al tuo ridicolo livello,sei una macchietta.
E chi te vole insegnà niente? Quando ti avrei fatto la morale? Io ho smesso di andare allo stadio perchè i tifosi invece di attaccare la presidenza attaccavano i giocatori. E con chi fa così non me mischio. Ho una dignità. Da domani spero che i fischiatori che tanto facevano fomentare mezzo forum abbiano capito le parole del mister e si ficchino il fischietto dove non batte il sole
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:02 Complimenti sinceri invece a Caressa e Sky per come hanno gestito il flusso di notizie
si molto professionale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:02 Non mi sento veramente a mio agio in un mondo che fa la corsa a chi alza ogni giorno l'asticella della merda. Sono rientrato dopo giorni su X e ho richiuso subito in preda ai conati di vomito.

Complimenti sinceri invece a Caressa e Sky per come hanno gestito il flusso di notizie
Sono completamente d'accordo

Caressa è un grande professionista
16/07/2025 :gggg:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: dom 1 dic 2024, 19:39 Mai sentito di un attacco epilettico che da arresto cardiaco
Può succedere, è raro ma può accadere specialmente in crisi multiple. Però non sappiamo niente e quello che è sembrato un arresto cardiaco magari è stata un'apnea.
Rispondi