io ho sentito (sul tubo da una radio fiorentina) di un colpo (ma non si capisce se alla milza o al petto) in un contrasto con dumfriespanaro ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 20:52 Prendilo con le pinze, magari è totalmente fuorviante. Ti dico quello che ho sentito io dell'audio a bordo campo rimasto acceso senza la sovrapposizione del telecronista.
Una persona a bordocampo diceva che poco prima (non è chiaro quanto prima) Bove avesse preso una botta in faccia/testa. Non ho capito se una pallonata o un colpo in un contrasto di gioco.
[Serie A] Campionato 2024/25
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Boh, vai a capire. Speriamo che si riprenda al 100%, saranno poi i medici a spiegare l'accaduto.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 20:56 io ho sentito (sul tubo da una radio fiorentina) di un colpo (ma non si capisce se alla milza o al petto) in un contrasto con dumfries
-
- Leggenda
- Reactions:
La Juve ha un problema enorme: o ha il pallone o non sa difendersi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La juve che becca il pari nel recupero è una bella goduria anche se pure il lecce ci ha ripreso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Condizione stabile, nelle prossime ore nuovo bollettino medico.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sabato scontro diretto in tutto per tutto madò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensate se andiamo in B e vinciamo una delle due coppe. Da romanisti proprio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono terrorizzato ragazzi, serve un golden punticino domani e poi una vittoria col lecce che ovviamente dopo averne presi 6 da tutti adesso è in ripresa...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Maestro Giampaolo garanzia.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 23:34 sono terrorizzato ragazzi, serve un golden punticino domani e poi una vittoria col lecce che ovviamente dopo averne presi 6 da tutti adesso è in ripresa...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però hai vinto.Jean Louis Scipione ha scritto:Pensate se andiamo in B e vinciamo una delle due coppe. Da romanisti proprio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se perdiamo stasera siamo sedicesimi a +2 sulla zona retrocessione.
Non so se qualcuno gioca a FIFA ( FC ora) ma stanno facendo una nuova promo ( che arriverà tra un po') con carte di squadre in corsa per il titolo e quelle in lotta retrocessione e sarebbe incredibile se la Roma fosse inserita tra le seconde, sarebbe una vera onta, sarebbe denigrante.
Non so se qualcuno gioca a FIFA ( FC ora) ma stanno facendo una nuova promo ( che arriverà tra un po') con carte di squadre in corsa per il titolo e quelle in lotta retrocessione e sarebbe incredibile se la Roma fosse inserita tra le seconde, sarebbe una vera onta, sarebbe denigrante.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vinci l'europa League in B non ci andresti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 23:16 Pensate se andiamo in B e vinciamo una delle due coppe. Da romanisti proprio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E perché? Non credo che verremmo ripescati. Però avremmo comunque il diritto di fare la Champions o l'EL per la vittoria della Coppa Italia.
-
- Promessa
- Reactions:
Sì se non sbaglio si andrebbe comunque in B
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono esempi di squadre retrocesse che hanno fatto le coppe.
Comunque per Bove pare sia ufficiale il problema cardiaco, incredibile come la Fiorentina negli ultimi anni sia stata spesso suo malgrado protagonista di queste situazioni.
Comunque per Bove pare sia ufficiale il problema cardiaco, incredibile come la Fiorentina negli ultimi anni sia stata spesso suo malgrado protagonista di queste situazioni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)