Con i soldi di Le Fee facevi Torreira Kone Freuler e ti sarebbe venuto istintivo cercare di togliere il 2x col telecomandoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 9:42 serve un regista che abbia passo. Quindi né Cristante né Paredes. Serve Pizarro. Non so chi sia prendibile nel panorama calcistico attuale. Non seguo molto il calcio a parte la Roma e pure nelle partite che vedo, mi concentro molto sui portieri e poco altro. Magari queste caratteristiche le ha Le Fée. Boh. Almeno così diceva il giornalista di Sport Italia che segue il campionato franzoso.
Enzo Le Fée
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Andrebbe benissimo anche un Jorginho,ho fatto l'esempio di Paredes come caratteristiche,in serie A mi viene in mente Asllani,o Belahyane del Verona.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 9:42 serve un regista che abbia passo. Quindi né Cristante né Paredes. Serve Pizarro. Non so chi sia prendibile nel panorama calcistico attuale. Non seguo molto il calcio a parte la Roma e pure nelle partite che vedo, mi concentro molto sui portieri e poco altro. Magari queste caratteristiche le ha Le Fée. Boh. Almeno così diceva il giornalista di Sport Italia che segue il campionato franzoso.
Le Fee e' una mezzala dinamica,abile nella conduzione,il passo ce l'ha ma non ha mai giocato da centrale in un cc a 3.Occasionalmemte lo ha fatto nel Rennes con il 4-4-2,ma non e' sicuramente il suo ruolo principale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Torreira da mo che ha chiuso col calcio di livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo ha giocato pochissimo, in una stagione che è un incubo
cioè manco falcao inciderebbe
per me ingiudicabile
per me ingiudicabile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Frase che si può applicare a tutti i nuovi, viste le contingenze.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 9:20 questo ha giocato pochissimo, in una stagione che è un incubo
per me ingiudicabile
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti faccio lo stesso discorso per Le Fee,ha bisogno di giocare,devi puntare su di lui perché ci hai investito.Se serve Pellegrini va in panchina,spazio a Cristante e Kone' assieme a lui.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 9:20 questo ha giocato pochissimo, in una stagione che è un incubo
per me ingiudicabile
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cristante in mezzo al campo fa fare le pippe agli allenatori avversari, altro che legna.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 1:28 Quindi siccome cristante con ranieri le giocherà quasi tutte significa che è un fenomeno.
Tolti quei 4-5 fenomeni, l'idea è che ogni allenatore decide in base alla propria filosofia di gioco, st'idea che il calcio sono le figurine panini io non so da dove salti fuori
Le fee è una mezz'ala tecnica, ranieri vuole gente che fa legna, ha giocato con konè cristante in mezzo al campo, che ci fa con le fee? Questo non significa che sia scarso. Come non era scarso bove ma inadeguato a quello che voleva fare la Roma. Paro paro

Lo puntano tutti e lo saltano con estrema facilità. Ci rendiamo conto che Andrade era un signor velocista paragonato a lui?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me ricorda: a stè soulè è titolare
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
90 minuti più recuperoLoryfab ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 0:11 Si sono d’accordo, però credo anche che sia uno che parte cercando di non fare il fenomeno. Intanto sembra che su Pellegrini si sia ricreduto dopo 45 minuti. Vediamo quanto ci mette a ricredersi anche sull’altro.
Perché ad oggi kone-lefee mi è sembrata la coppia migliore. Magari con pisilli terzo di centrocampo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo pes ha chiesto la cessione. Basta che ce porta gli stessi soldi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La chiederei pure io se vedessi Cristante titolare al posto mio 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dimostrasse di meritare il posto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L' ha detta anche Pierino,quindi e' bufala sicura.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non gioca la vedo difficile. Questa mi sembra come parades ex giocatore
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Prima ci hanno provato con Paredes,adesso parte la fanfara contro Le Fee.Le provano tutte.