Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Che poi basterebbero gli esterni del Palace, Munoz e Mitchell, per essere più forti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io comunque non riesco a convincermi che il nostro sia un problema di giocatori
lo e' se devi vincere lo scudetto o anche arrivare tra le prime due/tre, ma questa rosa e' da sesto posto tranqullo
serve una societa' seria e presente, dirigenti credibili che sappiano trattare con i giocatori, se non si riparte da questo non serve a nulla fare mercato
lo e' se devi vincere lo scudetto o anche arrivare tra le prime due/tre, ma questa rosa e' da sesto posto tranqullo
serve una societa' seria e presente, dirigenti credibili che sappiano trattare con i giocatori, se non si riparte da questo non serve a nulla fare mercato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non credo faro. Ci sono molti ottimi giocatori ma anche troppi buchi. Io non vedo molte coppie di terzini inferiori ai nostri e un vice centravanti inferiore a shomurodov
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se mi prendi dei terzini decenti ed un attaccante di riserva (per iniziare) sono contento pure io, ovvio
ma credo che il problema stia altrove, serve soprattutto un altro tipo di societa' alle spalle
ma credo che il problema stia altrove, serve soprattutto un altro tipo di societa' alle spalle
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbhe li sfondi una porta aperta
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
giorni fa sentivo in radio che si cercherà di fare tre acquisti: TD, vice Dovbyk e centrale difensivo (forse hermoso va via)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordofaro ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 20:57 io comunque non riesco a convincermi che il nostro sia un problema di giocatori
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me sa che Choupo-Moting si è accasato in America, poteva essere un' idea come vice Dovbik fino a giugno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh è chiaro che questa non è una squadra da ultimi posti.faro ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 20:57 io comunque non riesco a convincermi che il nostro sia un problema di giocatori
Come è chiaro che ci siano dei problemi di gestione.
Poi magari ci metto anche che delle stagioni in cui sbagli tutto e rischi il tracollo ci sono anche in gestioni più presenti e organizzate.
Qua potrebbe bastare che i due tornino ad essere presenti (fisicamente ma soprattutto organizzativamente) come prima, che non vuol dire essere infallibili, di errori ne hanno fatti anche in passato, ma almeno avere le redini in mano.
Al momento latitano troppe cose.
Poi ovvio che se a Ranieri gli dai un centravanti di riserva e due terzini, schifo non gli fa

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il problema sono i giocatori uniti ad una gestione mediocre.faro ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 20:57 io comunque non riesco a convincermi che il nostro sia un problema di giocatori
Non avendo campioni ma un mix di pippe, giocatori normali e qualche buon giocatore il cambio di 3 allenatori ti porta a sprofondare.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2025
Il Barcellona cede De Jong a 20M. Peccato per lo stipendio… e soprattutto non vedo perché dovrebbe venire dalle parti nostre.
Però è forte. Molto.
Però è forte. Molto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beto come vice Dovbyk andrebbe benissimo. Si potrebbe anche provare per Duncan Ferguson in prestito...
io però metterei su una centrale di riciclaggio col Milan: Abraham, Pellegrini e Cristante per Saelemakers, Calabria e Musah.

io però metterei su una centrale di riciclaggio col Milan: Abraham, Pellegrini e Cristante per Saelemakers, Calabria e Musah.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Peccato per il Barcellona che Ten Hag e` senza panchina in questo momento...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pensa che io invece, se proprio gli fa schifo, mi riprenderei Abraham come centravanti di riserva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve (cioè Giuntoli) vorrebbe strappare Osimehn al Napoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...