Se non giocano qualche domanda è lecita farselaqixand ha scritto:Io i giudizi quando i giocatori non giocano non li capisco proprio.
Come se non ci fosse bastato Svilar su cui si è scritto di tutto e di più per due mezze amichevoli natalizie.
Enzo Le Fée
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Ultima modifica di voeller9 il gio 5 dic 2024, 12:19, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Diciamo pure che il Frosinone sta andando pure in C quindi forse il problema dei ciociari non era solo che avevano sgamato Soulè.
Il problema di quel club è che Stirpe ha pensato allo stadio, al marchio Frosinone, merchandising etc insomma tutto tranne che alla squadra.
Il problema di quel club è che Stirpe ha pensato allo stadio, al marchio Frosinone, merchandising etc insomma tutto tranne che alla squadra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità, ti puoi dare pure le risposte, ma se poi andiamo a vedere i fatti spesso ste risposte che ci diamo si rivelano stronzate.
Qualche esempio?
- Svilar è na sega, gli manca la tecnica di base. Poi lo mettono in porta e diventa il più forte in rosa
- Paredes è un ex, non gli va, vuole andare in Argentina, gioca a padel, è fuori forma. Poi entra con Ranieri ed è il migliore nei 3 match più difficili
- Hummels (non per tutti, ma per alcuni, in parte pure io, lo ammetto) se non gioca forse è completamente fuori forma, poi gioca e con mezza partita diventa quello fondamentale la in mezzo.
Ti bastano come esempi?
In questo caso io ci vedo molta salvaguardia degli allenatori nei confronti dei senatori. E' più facile mettere in panchina Le Fee che Cristante.
Quel coglione di Juric sta cosa l'ha fatta pure con Kone, non so se ci rendiamo conto. Kone co mezza gamba è mejo de cristante al top.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sabato mi piacerebbe vedere paredes/kone/ le fee
Cristante è uscito malconcio contro l’Atalanta e non vorrei vederlo
Cristante è uscito malconcio contro l’Atalanta e non vorrei vederlo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi hai rubato gli esempi di boccaqixand ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 12:37 - Svilar è na sega, gli manca la tecnica di base. Poi lo mettono in porta e diventa il più forte in rosa
- Paredes è un ex, non gli va, vuole andare in Argentina, gioca a padel, è fuori forma. Poi entra con Ranieri ed è il migliore nei 3 match più difficili
- Hummels (non per tutti, ma per alcuni, in parte pure io, lo ammetto) se non gioca forse è completamente fuori forma, poi gioca e con mezza partita diventa quello fondamentale la in mezzo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È il Frosinone che è scoppiato quando hanno bloccato Soulè, infatti quando sono cresciuti Brescianini e Cheddira sono tornati a fare punti e ha ricominciato a fare qualcosa anche Soulè.jsl14 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 12:07 Detto che siamo finiti a parlare di Soule nel topic di Le Fee![]()
Comunque la mia domanda quest'estate quando si è parlato di Soule era: ha smesso di essere efficace perché il Frosinone è scoppiato o il Frosinone è scoppiato perché hanno stampato Soule?
Diciamo che se fosse che il Frosinone è scoppiato perché le altre squadre pensavano che fermando lui avrebbero fermato il Frosinone, adesso che è in una squadra in cui ci sono più giocatori di qualità di quelli che c'erano al Frosinone dovrebbe essere facilitato ma ha comunque difficoltà ad emergere. Quindi sono preoccupato del fatto che sia stato un bluff ad inizio campionato
Le Fèe comunque secondo me è forte. Sicuramente meglio di questo Cristante e di questo Pellegrini. Vorrei vederlo di più, quelle poche volte che ha giocato ha fatto bene, o almeno, non male, che nello schifo generale è parecchio. Non lo manderei in prestito a gennaio. Deve giocare e deve farlo qui.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ranieri ha detto che per lui vede una evoluzione in play.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che tipo di giocatore è Le Fée? Dove lo schiererebbe?
"Ha ottima qualità e lo vedo da metà campo in avanti in questo momento, ma sono convinto che possa fare ciò che fecero Ancelotti e Pirlo da giovane, ovvero trasformandosi e diventando un play. Deve sfruttare quest'anno di conoscenza e sono convinto che ci darà una mano".
Ovviamente per i soliti saranno solo balle
"Ha ottima qualità e lo vedo da metà campo in avanti in questo momento, ma sono convinto che possa fare ciò che fecero Ancelotti e Pirlo da giovane, ovvero trasformandosi e diventando un play. Deve sfruttare quest'anno di conoscenza e sono convinto che ci darà una mano".
Ovviamente per i soliti saranno solo balle
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No perchè balle. Usa esattamente le parole usata per pellegrini per descriverlo (in tanti lo vedevamo come vice di pellegrini) poi dice che potrebbe provarlo come vice paredes.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Debbo dire che quel giornalista che sentii in radio che segue il calcio francese, disse la stessa cosa.Tony Brando ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 13:25 ranieri ha detto che per lui vede una evoluzione in play.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me sbagli di grosso,hanno Angelozzi come Ds,che ha occhio lungo eccome.Ha scovato Gatti e Boloca nei dilettanti,e anche nel suo staff c e' un bravissimo osservatore come Gianluca Longo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 12:22 Diciamo pure che il Frosinone sta andando pure in C quindi forse il problema dei ciociari non era solo che avevano sgamato Soulè.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Che a Paredes a volte non gli vada ci credo tranquillamente. Mi dà l’idea del giocatore che andrebbe pagato a gettone… con juric non me va quindi non spingo in allenamento. Ora Ranieri je piace quindi si impegna.
L’ha detto lui stesso “ora con Ranieri mi trovo bene” o una roba così, no?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quest'anno però ha sbagliato tutto.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 14:27 Secondo me sbagli di grosso,hanno Angelozzi come Ds,che ha occhio lungo eccome.Ha scovato Gatti e Boloca nei dilettanti,e anche nel suo staff c e' un bravissimo osservatore come Gianluca Longo.
Troppi soldi incassati, pochi soldi spesi, troppi prestiti, non hanno una punta di ruolo e anche un ottimo giocatore come Partipilo fatica a carburare (lui forse anche per mancanza di motivazioni, io credo ci sia rimasto male perché è barese ed è stato molto vicino al Bari ma De Laurentiis non ha completato l'acquisto).
Non credo abbiano una rosa da retrocessione, ma nemmeno da playoff, se ci si mette in mezzo anche la psicosi da ultimo posto è la fine.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspe... dopo l'infamosa partita con l'Empoli, e la sbroccata del ducetto con la faccia da nerd, De Rossi l'ha relegato in panca, e Juric non l'ha più preso in considerazione se non con l'elfsborg (?).Climber84 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 14:43 Che a Paredes a volte non gli vada ci credo tranquillamente. Mi dà l’idea del giocatore che andrebbe pagato a gettone… con juric non me va quindi non spingo in allenamento. Ora Ranieri je piace quindi si impegna.
Gli allenamenti noi non li vediamo, e quindi sono tutte supposizioni (spesso guidate dal pregiudizio), e penso che sia anche comprensibile che uno che non viene mai considerato e davanti si vede una sega a pedali come Cristante si scazzi un po'.
Poi però gioca 3 partite in una settimana e regge benissimo senza uscire per tutti i 90.
Potrò pensare che il fatto che non si allenasse da professionista sia na bella cazzata?
Che poi non sia veloce non ce lo dobbiamo ridire tutte le volte no?
Il suo omologo (che poi non è omologo manco per il cazzo) è lento come e più di lui, però vede cose che gli altri non vedono...
dai, per favore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con Juric poco c'entra la voglia di Paredes. Bastava conoscere minimamente il giocatore e l'allenatore per prevedere che in quella gestione tecnica sarebbe stata l'ultimissima delle scelte a cc.Climber84 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 14:43 Che a Paredes a volte non gli vada ci credo tranquillamente. Mi dà l’idea del giocatore che andrebbe pagato a gettone… con juric non me va quindi non spingo in allenamento. Ora Ranieri je piace quindi si impegna.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum