Edoardo Bove
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Ma pure Astori che c'entra. Ragazzi, come per Danso, non è che l'idoneità sportiva la dà un dirigente di una squadra di calcio, ma dei medici abilitati dopo aver esguito gli esami previsti dal protocollo validato dall'Istituto di medicina sportiva. Ed alla fine delle visite quello che fanno si chiamo certificato, in pratica certificano sotto la propria e personale responsabilità civile e penale la idoneità o l'inidoneità allo sport agonistico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me non sembra che nessuno stia dando colpe a nessuno, quello che è emerso a leggere i giornali è che il ragazzo qualche problema lo aveva fin da adolescente e ancora di più dopo la miocardite da covid, e la cosa era nota alla Roma (che non ha fatto nulla di male, ha fatto fare visite più approfondite che hanno poi portato al rilascio dell'idoneità - che non viene rilasciata da un medico della squadra ma da un medico di un ente pubblico). Probabilmente era noto anche alla Fiorentina.
Evidentemente quel problema che c'era non è emerso nella sua gravità durante le visite fatte in passato.
Leggo questo, che mi sembra chiarissimo: "A Roma, dove è nato e cresciuto calcisticamente, il problema cardiaco era noto già da adolescente, compresa una miocardite post-Covid nel 2020, segnalata anche durante i controlli medici."
Evidentemente quel problema che c'era non è emerso nella sua gravità durante le visite fatte in passato.
Leggo questo, che mi sembra chiarissimo: "A Roma, dove è nato e cresciuto calcisticamente, il problema cardiaco era noto già da adolescente, compresa una miocardite post-Covid nel 2020, segnalata anche durante i controlli medici."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti le notizie che stanno uscendo sono 'pro-Roma'. Fosse successo a una strisciata, o all'Atalanta, noi saremmo stati primi a dire: "sia N'Dicka che Bove... ma che succede li`?" Invece le notizie ci dicono che la condizione di Bove, per quanto non lo precludesse dall'ottenimento dell'idoneita`, era pregressa e non ha nulla a che vedere con Trigoria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti questi, pur essendo sottoposti a mille controlli, non sono esenti da eventuali complicazioni. Come sa chi si occupa di valutazioni del rischio, il rischio zero non esiste.kawasaki ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 15:54 A me non sembra che nessuno stia dando colpe a nessuno, quello che è emerso a leggere i giornali è che il ragazzo qualche problema lo aveva fin da adolescente e ancora di più dopo la miocardite da covid, e la cosa era nota alla Roma (che non ha fatto nulla di male, ha fatto fare visite più approfondite che hanno poi portato al rilascio dell'idoneità - che non viene rilasciata da un medico della squadra ma da un medico di un ente pubblico). Probabilmente era noto anche alla Fiorentina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
LaRepubblicaBove ha già dato l’ok per l’impianto del defibrillatore interno, ma poi non potrà giocare in Italia
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se è così mi dispiace davvero.
Lo cederemo in Premier...
Lo cederemo in Premier...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo 3 mesi di rotture coglioni sul fatto che 12 milioni erano un regalo era scontato che alla fine avremmo dovuto regalarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma qualcuno della Roma è andato a trovarlo?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unico desumibile dal testo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sembra di no. Ennesima figura di merda., cui potrebbero rimediare facilmente andandoci ora o nei prossimi giorni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 6 dic 2024, 13:52 Sembra di no. Ennesima figura di merda., cui potrebbero rimediare facilmente andandoci ora o nei prossimi giorni.
Se non l'hanno fatto finora dubito che ci andranno...pensavo che dopo aver fatto la figura demmerda a non essere andati alla funerale di Losi non avrebbero fatto un errore simile e invece..
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La cosa triste è che per Losi venne additata come colpevole la strega cattiva di Trigoria. Ora però non c'è più. Ma, cavolo, è mai possibile che chi è rimasto a Trigoria non abbia sentito la necessità o quantomeno capito l'opportunità di andare a trovare il ragazzo in Ospedale a Firenze? Ma i pochi rimasti a Trigoria chi sono? Una banda di coglioni? Parlo di Lombardo, di coloro rimasti all'ufficio relazioni esterne, a chiunque sia all'interno di quel fortino di imbecillità. Sempre che le notizie circolate siano vere. Ma anche fossero non vere e qualcuno ci fosse andato in maniera riservata, o lo abbia, che so, sentito con una videochiamata, ma non trovi il modo di farlo sapere? Basta chiamare un paio di redazioni giornalistiche. Se non ti si cascano, lo fai dire in conferenza a Ranieri o a chiunque altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Settimana prossima gli installano il defibrillatore sottocutaneo, non potrà più giocare in Italia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff