Considerando meno di zero la mia esperienza, ti direi non più di 10/12 milioni. Forse 15 perchè siamo gaggi. Ma credo che quello che avrebbe reso a Bergamo difficilmente lo avrebbe reso da ste parti.
Serie B
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie B
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a Palermo che si aspettavano da uno che ha fatto retrocedere il Sassuolo che a livello politico, tecnico ed economico è la Juve delle provinciali?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Altra grossa delusione finora e' stata la Samp.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 19:40 Ma a Palermo che si aspettavano da uno che ha fatto retrocedere il Sassuolo che a livello politico, tecnico ed economico è la Juve delle provinciali?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se a gennaio fanno gli acquisti che dovevano fare in estate (tipo Partipilo, tra l'altro barese), il Bari sale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vittoria importantissima del Frosinone a Cosenza.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Torneranno a ridosso della zona playoff, quella è la loro dimensione. Se sfrutteranno i cali delle altre squadre chissà.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rapina a mano armata

Ieri era la sagra del raccomandato. Questa scena è durata 5 secondi.
Arbitro Ayroldi (degno erede per proseguire i disastri fatti dal padre e dello zio), al Var Pairetto (inutile aggiungere altro).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ho ancora visto gli highlights,di certo non me l'aspettavo.Avevo sempre visto un bel Cosenza nelle ultime partite.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non guardo mai il Cosenza. Ieri secondo quanto riportato da amici di cui mi fido, il Frosinone ha giocato meglio ma il gol (autogol) nasce da un fallo evidente non fischiato e poi la scena dei 2 portieri è imbarazzanteMike Foster ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 9:53 Non ho ancora visto gli highlights,di certo non me l'aspettavo.Avevo sempre visto un bel Cosenza nelle ultime partite.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha avuto un buon impatto mister Greco comunque,mi sta sorprendendo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Buonissimo allenatore da lotta salvezza, molto sottovalutato. Andato via lui la Spal si è sciolta come neve al sole e il Cagliari è retrocesso. Stava anche per salvare lo Spezia, ma ha perso lo spareggio col Verona.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo turno tre derby. Oggi Modena-Reggiana e Samp-Spezia e domani Salernitana-Juve Stabia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Pippo Inzaghi si conferma un ottimo allenatore in B.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff