questa volta.
ho usato un ragazzo italiano come traduttore

NaVaJo ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 23:32 in diretta era rigore netto. rivedendolo più volte qualche dubbio mi è venuto anche se la spallata la dà
forse sarà quasi meglio di Celik, ma sempre del nulla parliamo.
persino il Lecce ha dei terzini migliori dei nostri. Celik Saud Angelinho e Dahl...
dai raga se vogliamo fare i tifosi facciamolo, però la realtà è che una squadra che vuole giocarsi la qualificazione per la CL sono giocatori che manco per la panchina...
Con la difesa a 3 io lì ci metto Sale. Magari con le piccole, con 2 gol di vantaggio, gli ultimi 20 minuti li faccio fare a lui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 23:04 Detto che non sono sicuro che fosse rigore, ma cmq la cosa non giustificherebbe il suo tesseramento, che temo sia stato fatto per motivi che hanno poco a che fare col calcio, la mia domanda amletica a tutti voi e`:
piu` probabile che
A) con Celik al posto di Saud sul gol loro (su cui Mancini e N'Dicka fanno una roba inguardabile), Celik fa` cmq rigore (oppure non lo segue proprio e prendiamo gol)
o
B) con Celik al posto di Saud sul gol di Pisilli segniamo cmq?
Per me A) e` tante tante tante volte piu` probabile di B)
Non che questo cambi il giudizio sul trasferimento di Saud, ripeto. Pero` magari se devo giocare a 5 tra loro 2 non metto Celik.
Entra scomposto ma per me non fa fallo. Entra (perché è scarso) in una maniera chiaramente scomposta.
Non gli dà un calcio ma gli va addosso e lo butta giù, è rigore. Se prendeva prima la palla era diverso.jsl14 ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 23:45 Entra scomposto ma per me non fa fallo. Entra (perché è scarso) in una maniera chiaramente scomposta.
Ma per me non fa fallo da rigore. Riguarda su Dazn.
Lui liscia il pallone ma poi è uno scontro simultaneo tra i due. Non gli dà un calcio secondo me.
Comunque l'errore non è manco suo (anche se entra in maniera folle)
entra malissimo e per me e' rigorejsl14 ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 23:45 Entra scomposto ma per me non fa fallo. Entra (perché è scarso) in una maniera chiaramente scomposta.
Lui liscia il pallone ma poi è uno scontro simultaneo tra i due. Non gli dà un calcio secondo me.
In generale fa una robaccia inutile… bastava andare a disturbare il calciatore del Lecce…
L ho rivisto più volte,non lo travolge come mi era sembrato,ma il contatto tra i due rimane.Lo tocca con la spalla,alla fine un rigore così lo fischiano.jsl14 ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 23:45 Entra scomposto ma per me non fa fallo. Entra (perché è scarso) in una maniera chiaramente scomposta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.