Lo stanno accostando a tutti.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Talento
- Reactions:
Luiz Felipe a 0 e con un ingaggio normale sarebbe un buon acquisto,spesso ha fatto il braccetto di destra quindi diventerebbe la concorrenza di Mancini che praticamente non ha nessuno dietro di lui dato che Hermoso e Ndicka sono di piede sinistro e Hummels non può fare il braccetto. Prenderei anche un giovane (Leoni del Parma mi intriga essendo non solo molto promettente ma anche romanista) da far crescere dietro Hummels
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Ho visto Leoni solo in Parma-Lazio (sul trespolo) e mi è piaciuto tanto. Non sapevo fosse romanista. Se le gioca tutte così è da prenderlo in considerazione seriamente.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io l ho segnalato l anno scorso nel topic serie B,quando giocava alla Samp.Mi prendevano in giro,vero @Cane Maledetto ?Giocavo a Football Manager.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci hanno accostato anche Marco Di Césare, difensore centrale di piede destro argentino del Racing Avellaneda neo campione in Sudamericana. Si tratta di un classe ‘02.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come è? Chiedo a te e a @bibiroma . Anzi già che ci sto vi chiedo dei nomi prendibili come quinti a destra e come centravanti (quest'ultimo per sostituire Shomurodov e garantire un po' di rotazioni davanti).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Mai coperto.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 12:41 Come è? Chiedo a te e a @bibiroma . Anzi già che ci sto vi chiedo dei nomi prendibili come quinti a destra e come centravanti (quest'ultimo per sostituire Shomurodov e garantire un po' di rotazioni davanti).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
OK, però caccia fori il quinto e il centravanti

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Gennaio è finestra complicata, mi aspetto colpi anche di prospettiva. Nomi francamente non ne ho.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto.Mike Foster ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 11:22 Io l ho segnalato l anno scorso nel topic serie B,quando giocava alla Samp.Mi prendevano in giro,vero @Cane Maledetto ?Giocavo a Football Manager.![]()
![]()
![]()

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu stai facendo l'errore al contrario che già li definisci in maniera negativaCane Maledetto ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 13:05 Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto.![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono contrario agli ex laziali ma assolutamente sì a quelli che nei derby facevano i lazialioni cazzoni e Felipe se non sbaglio era tra quelli. Rimanesse pure in Arabia che infatti è quello il suo livello.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello e' un altro discorso,su Leoni devi ammettere che avevo visto giusto.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 13:05 Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto.![]()

Anche perché credo sia l'unico che ho indovinato.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come avevo detto sul topic di Ghisolfi andrebbe preso un centrale sì giovane ma già forte e avevo fatto gli esempi di Samuel al Boca e Juan al Bayer e aggiungo pure Mexes all'Auxerre.
Questo Di Cesare non lo conosco minimamente ma il profilo potrebbe essere quello che dico io
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti voglio talmente bene che ti perdono.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 13:05 Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto.![]()