Saud Abdulhamid
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Dietro si muove in maniera goffa , davanti non ha fatto così male .
È grezzo , si vede che gli manca aver giocato a certi livelli. Ci si può lavorare , però la Roma non può fare da scuola guida, un minimo di base bisogna averla. Altrimenti fai la seconda squadra e li fai crescere in quel contesto.
È grezzo , si vede che gli manca aver giocato a certi livelli. Ci si può lavorare , però la Roma non può fare da scuola guida, un minimo di base bisogna averla. Altrimenti fai la seconda squadra e li fai crescere in quel contesto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo avrei fatto entrare perché è stato un bel rischio. Capisco pure ranieri che non ha tanto altro e forse doveva metterci uno tra saelemaekers elshaarawy o zalewski. Però magari non voleva spostare saelemaekers ed elshaarawy da dove stavano giocando e zalewski non lo vede tanto.
Ringraziamo ghisolfi lina e anche i friedkin per aver lasciato la Roma in queste condizioni nel ruolo di terzino destro.
Ringraziamo ghisolfi lina e anche i friedkin per aver lasciato la Roma in queste condizioni nel ruolo di terzino destro.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
che si prenda un giovane con già esperienza in serie A, ci si può stare, specie se lo metti come alternativa, Saud è un acquisto sbagliato e basta...giorgio lopez ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 8:04 Dietro si muove in maniera goffa , davanti non ha fatto così male .
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È stato un acquisto "politico". Dovevano prendere per qualche ragione il giocatore meno scarso da quel contesto.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
É simpatico, divertente ma non può giocare a pallone
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché sto assolutismo? Abbiamo e abbiamo avuto gente in quel ruolo che un assist non l’hanno mai messo in campionati interi.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 9:02 É simpatico, divertente ma non può giocare a pallone
Ma magari non venivano da un paese senza traduzione calcistica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Per me non ha fatto male complessivamente
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È entrato talmente in ritardo che praticamente stava già a Como Roma
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questo per carità sarà pure una pippa senza appello ma a noi calciatori capaci di ribaltare l'azione col cambio di passo mancavano come l'aria, la corsa di ieri per il 3-1 dei nostri recenti terzini l'avrebbero fatta giusto bruno peres e karsdorp (forse).
Riassumendo è una pippa ma per caratteristiche ci è molto più utile di celik in una difesa a 5
Riassumendo è una pippa ma per caratteristiche ci è molto più utile di celik in una difesa a 5
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io sto con chi dice che tanto in quel ruolo ormai possiamo pure puntare sulla simpatia, ma Dahl pure non è terzino destro?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Sinistro.John Locke ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 13:04 Io sto con chi dice che tanto in quel ruolo ormai possiamo pure puntare sulla simpatia, ma Dahl pure non è terzino destro?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io preferisco lui a celik in linea di massima. Celik è mediocre in tutto, lui avanti sembra avere qualcosa e secondo me dietro può migliorare. Ok fa un entrata goffa, ma può succedere, è successo anche a hummels in coppa. Per il resto della partita non mi è sembrato così male
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo konè e hummels il miglior acquisto dell'ultima sessione di mercato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io dico che vorrei vedere lui titolare al posto di celik.. se non altro perché celik mi ha devastato per anni