Ma allora spiegami perché, dopo kone e hummels, è il nostro migliore acquisto per rendimento/minuti giocati.
Saud Abdulhamid
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la classifica ad oggi è:Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 13:32 Ma allora spiegami perché, dopo kone e hummels, è il nostro migliore acquisto per rendimento/minuti giocati.
Saelemaekers
Dovbyk
Saud
Hummels
Anche se sarà difficile che Hummels non si metta al comando
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Kone?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Esistono le 2 fasi nel calcio,in questa partita bisognava solo spingere,ed il mister ha avuto ragione.Aspettiamo per giudicarlo,quando servirà anche la fase difensiva.Adesso per un assist siamo capaci di farlo diventare Garrincha.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È una pippa che non sa difendere che preferiamo a pippe che non sanno nemmeno attaccareMike Foster ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 14:31 Esistono le 2 fasi nel calcio,in questa partita bisognava solo spingere,ed il mister ha avuto ragione.Aspettiamo per giudicarlo,quando servirà anche la fase difensiva.Adesso per un assist siamo capaci di farlo diventare Garrincha.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo topic sta diventando il regno del troll 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 13:32 Ma allora spiegami perché, dopo kone e hummels, è il nostro migliore acquisto per rendimento/minuti giocati.

MEMENTO
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma nessuno lo vuole far diventare garrincha, ma tra uno che ti fa una cappella a partita fissa (che nel 90% dei casi si trasforma in gol avversario) e uno che ti fa una cappella, ma anche un assist gol, al momento dobbiamo necessariamente preferire il secondo, almeno partiamo da 1-1.Mike Foster ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 14:31 Esistono le 2 fasi nel calcio,in questa partita bisognava solo spingere,ed il mister ha avuto ragione.Aspettiamo per giudicarlo,quando servirà anche la fase difensiva.Adesso per un assist siamo capaci di farlo diventare Garrincha.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ho solo detto la mia,mi fa piacere che abbia molti estmatori,anzi spero io di sbagliarmi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tu sicuramente no,mio padre per esempio e' uno di questi.Ci andrei piano ecco...Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 14:47 Ma nessuno lo vuole far diventare garrincha, ma tra uno che ti fa una cappella a partita fissa (che nel 90% dei casi si trasforma in gol avversario) e uno che ti fa una cappella, ma anche un assist gol, al momento dobbiamo necessariamente preferire il secondo, almeno partiamo da 1-1.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Abbracciatelo forte papà ogni tanto, anche (e soprattutto) quando dice cazzate sulla Roma...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sempre.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 15:04 Abbracciatelo forte papà ogni tanto, anche (e soprattutto) quando dice cazzate sulla Roma...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma puoi dirla senza distorcere quella degli altri mettendo in mezzo garrincha. Tutto qui. Penso che tutti vorremmo altro.Mike Foster ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 14:59 Io ho solo detto la mia,mi fa piacere che abbia molti estmatori,anzi spero io di sbagliarmi.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
A me ricorda un po' Trabelsi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions: