Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da pierpeter86 »

sul terzino dx il punto importante è uno:
se si vuole investire una buona somma su un giocatore che serva anche le prossime stagioni bisogna decidere se si giocherà a 3 anche l'anno prossimo, la scelta sul modulo cambia davvero tanto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque coinvolgo ancora @bibiroma, che pensi di Ilay Camara dello standard Liegi? Di lui trovo ottime stats, ho pochissimi video ma sembra un bel giocatore. So che quest'anno sta giocando a sinistra ma di base è un terzino destro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

John Locke ha scritto: mar 10 dic 2024, 14:38 Ma tonali sarebbe prendibile e verrebbe alla Roma alla Roma secondo voi? Ovviamente contestuale all'uscita di Cristante e poi pellegrini.

E se è un giocatore che vi piace e trovereste utile.
Non credo proprio che sia prendibile, magari.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque se si lavora bene si costruiscono centrocampi forti senza fare spese folli:
Atalanta: De Roon 17mln, Ederson 23, De Ketelare 22 (62mln)
Napoli: Anguissa 16, Lobotka 23, McTominay 30 (69mln)
Inter: Mkhitaryan 0, Barella 45, Calhanoglu 0 (45mln)
Milan: Rejinders 21, Fofana 20, LoftusCheek 19 (60mln)

la Juve è l'unica che ha cifre enormi spese a centrocampo, Fiorentina e Lazio non le metto perchè pensare che cataldi e rovella hanno 20 punti più di noi mi fa venir da piangere.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:comunque se si lavora bene si costruiscono centrocampi forti senza fare spese folli:
Atalanta: De Roon 17mln, Ederson 23, De Ketelare 22 (62mln)
Napoli: Anguissa 16, Lobotka 23, McTominay 30 (69mln)
Inter: Mkhitaryan 0, Barella 45, Calhanoglu 0 (45mln)
Milan: Rejinders 21, Fofana 20, LoftusCheek 19 (60mln)

la Juve è l'unica che ha cifre enormi spese a centrocampo, Fiorentina e Lazio non le metto perchè pensare che cataldi e rovella hanno 20 punti più di noi mi fa venir da piangere.
De Roon lo pagarono 1 mln.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 10 dic 2024, 16:06 De Roon lo pagarono 1 mln.

poi lo hanno venduto al middlesbrough per 10 e lo hanno ricomprato a 17
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se la Roma è convinta delle potenzialità di Di Cesare deve fare un piccolo sforzo visto che non è l'unica, infatti si parla anche dell'Inter che pesca sempre bene tra gli argentini.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 10 dic 2024, 21:01 Se la Roma è convinta delle potenzialità di Di Cesare deve fare un piccolo sforzo visto che non è l'unica, infatti si parla anche dell'Inter che pesca sempre bene tra gli argentini.
Io avevo letto che lo segue anche il Lipsia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Leggo di una possibile cessione in prestito di Le Fée a gennaio.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me sarebbe una cazzata
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se ranieri non lo vede meglio che si faccia vedere altrove altrimenti hai buttato 20 mil stessa cosa per soulè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: mar 10 dic 2024, 21:59 Leggo di una possibile cessione in prestito di Le Fée a gennaio.

Lo leggi dove? Nella palla di vetro, karltomante?
Gosha
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Calciomercato Roma - Le possibili destinazioni di Le Fée

10.12.2024 13:14 di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it

Secondo quanto riportato da Foot 01, il centrocampista Enzo Le Fée potrebbe lasciare la Roma durante il mercato invernale. Arrivato nella capitale italiana con grandi aspettative, il giovane talento francese non è riuscito a imporsi a causa di problemi fisici e difficoltà di adattamento. Ora, a 24 anni, cerca una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera e recuperare valore sul mercato, considerando la cifra di 23 milioni di euro sborsata per il suo trasferimento.

CALCIOMERCATO ROMA - LE POSSIBILI DESTINAZIONI DI LE FÉE - La stampa italiana e francese suggeriscono che la soluzione più probabile per Le Fée sia una cessione in prestito. Tra le opzioni più accreditate ci sarebbe il Betis Siviglia in Spagna, un club che potrebbe rappresentare un ambiente ideale per un rilancio. Tuttavia, si parla anche di un forte interesse da parte di un club francese che partecipa alle competizioni europee. I nomi delle squadre interessate non sono ancora stati svelati, ma i candidati potrebbero essere Monaco, Lille, Nizza o persino il Brest, considerando le loro situazioni di mercato e necessità tecniche.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

I nomi delle squadre interessate non sono ancora stati svelati, ma i candidati potrebbero essere Monaco, Lille, Nizza o persino il Brest
Una barca è una barca, ma la scatola misteriosa potrebbe essere qualsiasi cosa, persino una barca!
Gosha
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mudryk anche proverei a farlo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi