Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:04 Magari tra qualche anno, quando avrà messo in fila un paio di esoneri ed i top club non lo vorranno più.

Ma finché è il migliore, o comunque tra i primi 3, per quale motivo Guardiola deve abbassare i propri standard?

Il 99,9 % della gente che va in una squadra meno forte è perché ha fallito in precedenza, non per altro.
A me francamente sembra scoppiato. Non so se sarà facile per lui continuare. Un po' come sacchi chiede talmente tanto a se stesso che qualcosa rischia di rompersi. Non mi stupirei se si ritirasse
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

staccare per un po' forse potrebbe fargli bene in effetti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

18-21 ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:00 Italiano sta facendo un ottimo lavoro. Avevo apprezzato la scelta di accettare la panca del Bologna, ci voleva coraggio dopo la stagione con Motta.
Non gli davo due lire, invece in campionato ha gli stessi punti dell'anno scorso. Non è facile con la Champions da giocare.
Secondo me il Bologna avrebbe meritato qualcosa in più in questa sua prima esperienza in Champions. Il pareggio di stasera per quanto prestigioso comunque non gli cambia niente, sono eliminati al 99%.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 11 dic 2024, 23:14, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:09 A me francamente sembra scoppiato. Non so se sarà facile per lui continuare. Un po' come sacchi chiede talmente tanto a se stesso che qualcosa rischia di rompersi. Non mi stupirei se si ritirasse
Ma questo è un altro discorso e ci sta tutto. Lo condivido.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Vaevictis ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:04 Magari tra qualche anno, quando avrà messo in fila un paio di esoneri ed i top club non lo vorranno più.

Ma finché è il migliore, o comunque tra i primi 3, per quale motivo Guardiola deve abbassare i propri standard?

Il 99,9 % della gente che va in una squadra meno forte è perché ha fallito in precedenza, non per altro.
Per rimanere al livello attuale non c'è molta scelta. O lo conferma il City oppure ci sono Real, Bayern, Liverpool e Barcellona. Poco sotto il PSG, più che altro per la forza economica.
Poi c'è un livello più basso, ma con squadre molto forti.
Dovrebbe provare a imporre le sue idee a questo livello, magari rilanciando sulla scena internazionale una squadra come il Milan o il Manchester United.
Mica deve andare al Pisa.

Questo è il suo primo momento veramente difficile in carriera, probabilmente ne arriveranno altri. Il viale del tramonto prima o poi lo imboccano tutti.
Ci vuole coraggio anche a rimanere in gioco e sporcarsi un po' le mani. Ancelotti è un esempio.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:12 Secondo me il Bologna avrebbe meritato qualcosa in più in questa sua prima esperienza in Champions. Il pareggio di stasera per quanto prestigioso comunque non gli cambia niente, sono eliminati al 99%.
Qualche partita in Champions l'ho vista. Effettivamente gli ha detto male in alcune occasioni.
In Europa, soprattutto in Champions, gli errori li paghi praticamente sempre.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

18-21 ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:18 Per rimanere al livello attuale non c'è molta scelta. O lo conferma il City oppure ci sono Real, Bayern, Liverpool e Barcellona. Poco sotto il PSG, più che altro per la forza economica.
Poi c'è un livello più basso, ma con squadre molto forti.
Dovrebbe provare a imporre le sue idee a questo livello, magari rilanciando sulla scena internazionale una squadra come il Milan o il Manchester United.
Mica deve andare al Pisa.

Questo è il suo primo momento veramente difficile in carriera, probabilmente ne arriveranno altri. Il viale del tramonto prima o poi lo imboccano tutti.
Ci vuole coraggio anche a rimanere in gioco e sporcarsi un po' le mani. Ancelotti è un esempio.
Al real non può andare il bayern non credo lo rivoglia il liverpool sta bene con slot e allo udt non può andare. Il psg non vincerà mai. Se continua o torna al barca ma credo non voglia rischiare di rovinare il ricordo del 1 ciclo oppure alla juve se motta fallisce. Non credo possa fare granchè con una nazionale. È uno che ha bisogno di martellare tutti i giorni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:38 Al real non può andare il bayern non credo lo rivoglia il liverpool sta bene con slot e allo udt non può andare. Il psg non vincerà mai. Se continua o torna al barca ma credo non voglia rischiare di rovinare il ricordo del 1 ciclo oppure alla juve se motta fallisce. Non credo possa fare granchè con una nazionale. È uno che ha bisogno di martellare tutti i giorni
Ecco, la Juve potrebbe essere una bella sfida.
Avrebbe lo stesso fardello di Ronaldo, la vittoria della Champions.
Però già tornare a dettare legge in serie A sarebbe un bel risultato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Certo che il grupppo red bull sta andando alla grande. Lipsia ultima e saliburgo 32 in attesa di real e atletico.
Il modello redbull

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: mer 11 dic 2024, 22:59 Quello che bisognerà capire è se è finito il city o se è finito guardiola.
potrebbe anche essere entrambe le cose...
Pep ha bisogno di 1 anno sabbatico per resettarsi.
il City non so come possa uscirne pulito da 115 capi d'accusa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

18-21 ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:00 Italiano sta facendo un ottimo lavoro. Avevo apprezzato la scelta di accettare la panca del Bologna, ci voleva coraggio dopo la stagione con Motta.
Non gli davo due lire, invece in campionato ha gli stessi punti dell'anno scorso. Non è facile con la Champions da giocare.
vero. come è vero che è più facile ripartire da una squadra già ben impostata piuttosto che dalle macerie.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

18-21 ha scritto: mer 11 dic 2024, 23:45 Ecco, la Juve potrebbe essere una bella sfida.
Avrebbe lo stesso fardello di Ronaldo, la vittoria della Champions.
Però già tornare a dettare legge in serie A sarebbe un bel risultato.
fossi nella Juve mi terrei Motta.
fossero così ambiziosi da provare un Pep in piena crisi di nervi me lo prenderei io volentieri Motta.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Pep dimostra quanto sia difficile lavorare con una spada di damocle della giustizia sportiva sopra la capoccia. Premesso che la stagione non è ancora finita e può accadere ancora di tutto. Fino a poco tempo fa si parlava pure di Real in difficltà, poi ora sta a 2 punti dal Barcellona con una partita in meno e in CL nonostante 1000 assenze, due giocatori alla prima o seconda partita dopo un infortunio muscolare e un altro che dopo 40 minuti esce perchè infortunato, è andato a vincere a Bergamo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 dic 2024, 9:30 Pep dimostra quanto sia difficile lavorare con una spada di damocle della giustizia sportiva sopra la capoccia.
e questo ti fa capire quanto sia immensamente forte sinner e che stagione capolavoro ha fatto allegri 2 anni fa

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 12 dic 2024, 9:35 e questo ti fa capire quanto sia immensamente forte sinner e che stagione capolavoro ha fatto allegri 2 anni fa
Esatto. D'accordo su tutti e due i casi citati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi