secondo me se rileggi le prime pagine non e' proprio vero
razzismo non ha solo un senso letterale, malgrado il fatto che chi lo e' in senso lato si sforzi di negarlo
secondo me se rileggi le prime pagine non e' proprio vero
il problema è tutto qua. E' sbagliato. Punto.
E' esattamente questo: viene dal campionato arabo quindi non può essere all'altezza.
Non si tratta di sbugiardare. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che fino ad oggi non ha potuto giocare in campionati competitivi né, immagino, ha potuto avere una scuola calcio adeguata a livello tecnico e tattico e pertanto gioca sull'istinto cercando di sfruttare le doti atletiche che mi sembrano notevoli. Ho idea che se questo lo davi a Gasperini nel giro di due anni lo faceva diventare l'Hateboer pre sparizione. Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
È talmente indecifrabile che poi però ogni passaggio è a rimbalzellaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:37 Non si tratta di sbugiardare. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che fino ad oggi non ha potuto giocare in campionati competitivi né, immagino, ha potuto avere una scuola calcio adeguata a livello tecnico e tattico e pertanto gioca sull'istinto cercando di sfruttare le doti atletiche che mi sembrano notevoli. Ho idea che se questo lo davi a Gasperini nel giro di due anni lo faceva diventare l'Hateboer pre sparizione. Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
vero, e sull'espulsione del portiere aveva anche fatto doppiettaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:37 Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
Il punto è che le cose giuste che fa mi sembrano troppe per essere un caso. Qualche sprazzo di qualità le avrà.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:37 Non si tratta di sbugiardare. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che fino ad oggi non ha potuto giocare in campionati competitivi né, immagino, ha potuto avere una scuola calcio adeguata a livello tecnico e tattico e pertanto gioca sull'istinto cercando di sfruttare le doti atletiche che mi sembrano notevoli. Ho idea che se questo lo davi a Gasperini nel giro di due anni lo faceva diventare l'Hateboer pre sparizione. Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
Sul real forse tu e qui sul forum no, ma ci sono tanti tifosi che parlano di entrare in Champions ...qixand ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:25 Ma chi ha detto che stavamo giocando contro il Real Madrid??
Io ho pure specificato che magari potrà tornare utili in contesti come questo in cui ti lasciano spazi.
A me sta rottura de palle giornaliera, in cui si torna tutti i giorni sugli stessi punti, mi pare massacrante.
Gli errori sono stati fatti, e non li nega nessuno. Qualcosa si poteva fare meglio, è indubbio, come è indubbio che non si potevano comprare tutti i titolari che sarebbero serviti.
Ma mo che volemo fa, pure quando la partita è stata giocata bene, se dovemo fustigà i cojoni perchè serviva un altro al posto de sto poro cristo?
Io l'unica cosa che volevo dire, ma vi ha triggerato, non si capisce per quale motivo, è che non trovo giusto giudicare un calciatore per due minuti giocati in contesti in cui anche i migliori fanno cacare.
Poi tra un po' potremo dire che questo è inadeguato, pippa, scandalo, quello che ve pare.
Ma ieri, a fine primo tempo, ho letto che era "inadeguato" pure se stava facendo una ottima partita.
Non capisco, giuro. O meglio, capisco, ma lo trovo ridicolo: pare che uno debba tenere il punto a vita.
Eh ma tu stai a risponde a me però, io non lo so quello che scrivono in giro. Se qualcuno parla di entrare in champions è matto.NaVaJo ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:46 Sul real forse tu e qui sul forum no, ma ci sono tanti tifosi che parlano di entrare in Champions ...
Io giudico oramai una prestazione alla volta . Ieri bene e si è meritato prove più serie . Ora lo voglio vedere titolare per 5/6 partite consecutive. Non importa se ne sbaglia una o due, ma deve giocare alcune di seguito.
Purtroppo fino ad ora la situazione non ha permesso di poter fare esperimenti. Magari si vince a Como e tutti torna ad essere normale.
Poi a giugno vedremo a cosa si potrà puntare.