Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:27 Nessuno ha mai fatto razzismo.
secondo me se rileggi le prime pagine non e' proprio vero

razzismo non ha solo un senso letterale, malgrado il fatto che chi lo e' in senso lato si sforzi di negarlo
Ultima modifica di faro il ven 13 dic 2024, 9:33, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:27 Nessuno ha mai fatto razzismo.
Ma è normale che se un giocatore del 99 è ancora in Arabia Saudita, campionato dove i giocatori forti vanno a finire la carriera, uno non lo accoglie certo bene.
il problema è tutto qua. E' sbagliato. Punto.
Uno prima vede il giocatore poi lo giudica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:32 secondo me se rileggi le prime pagine non e' proprio vero

razzismo non ha solo un senso letterale, malgrado il fatto che chi lo e' in senso lato si sforzi di negarlo
E' esattamente questo: viene dal campionato arabo quindi non può essere all'altezza.
Con lo stesso metro di giudizio nessuno dovrebbe aver preso in considerazione Nakata, Son o Salah.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:15 Con mia somma gioia, visto che mi sta sbugiardando, potrebbe tornare utile.
Non si tratta di sbugiardare. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che fino ad oggi non ha potuto giocare in campionati competitivi né, immagino, ha potuto avere una scuola calcio adeguata a livello tecnico e tattico e pertanto gioca sull'istinto cercando di sfruttare le doti atletiche che mi sembrano notevoli. Ho idea che se questo lo davi a Gasperini nel giro di due anni lo faceva diventare l'Hateboer pre sparizione. Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:37 Non si tratta di sbugiardare. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che fino ad oggi non ha potuto giocare in campionati competitivi né, immagino, ha potuto avere una scuola calcio adeguata a livello tecnico e tattico e pertanto gioca sull'istinto cercando di sfruttare le doti atletiche che mi sembrano notevoli. Ho idea che se questo lo davi a Gasperini nel giro di due anni lo faceva diventare l'Hateboer pre sparizione. Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
È talmente indecifrabile che poi però ogni passaggio è a rimbalzella :D

Vediamo, io spero continui così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:37 Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
vero, e sull'espulsione del portiere aveva anche fatto doppietta asd

comunque che ci fosse cautela per uno che a quell;'eta' aveva giocato solo in Arabia ci sta, naturalmente, ma ci fu ben altro che cautela al suo arrivo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:37 Non si tratta di sbugiardare. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che fino ad oggi non ha potuto giocare in campionati competitivi né, immagino, ha potuto avere una scuola calcio adeguata a livello tecnico e tattico e pertanto gioca sull'istinto cercando di sfruttare le doti atletiche che mi sembrano notevoli. Ho idea che se questo lo davi a Gasperini nel giro di due anni lo faceva diventare l'Hateboer pre sparizione. Ieri ad un certo punto fa un lancio con una scucchiaiata che dimostra che tecnicamente non sta proprio all'abc
Il punto è che le cose giuste che fa mi sembrano troppe per essere un caso. Qualche sprazzo di qualità le avrà.
Nel pt a un certo punto si accentra e mette una palla verso pellegrini che stava in porta, che purtroppo Kone intercetta e scarica a Pellegrini troppo tardi.
Nel st fa la scucchiaiata, e anche un paio di recuperi difensivi non male.
Insomma, gli si può dare una possibilità.
Non è che se siamo partiti col pregiudizio che è na sega perchè giocava in mezzo ai cammelli tocca tenè il punto a vita eh?
Sennò famo come Torri "a crucco guarda la" "i turchi fumeno" "i portoghesi so tirchi" "co aa sallucchiona svedese vai a dama" ecc

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Stavo ripensando a na cosa: per un lancio tipo quello che fa ieri lui per Zalewsky, sempre fatto in coppa contro qualche carneade, abbiamo parlato per anni delle qualità di Gerson. C'è gente che ancora oggi va a controllare cosa sta facendo per dimostrare che era forte (chissà, solo perchè er cojone perugino gli aveva fatto la foto con la 10 :ssss: ).
Ultima modifica di qixand il ven 13 dic 2024, 9:46, modificato 1 volta in totale.

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:25 Ma chi ha detto che stavamo giocando contro il Real Madrid??
Io ho pure specificato che magari potrà tornare utili in contesti come questo in cui ti lasciano spazi.

A me sta rottura de palle giornaliera, in cui si torna tutti i giorni sugli stessi punti, mi pare massacrante.
Gli errori sono stati fatti, e non li nega nessuno. Qualcosa si poteva fare meglio, è indubbio, come è indubbio che non si potevano comprare tutti i titolari che sarebbero serviti.
Ma mo che volemo fa, pure quando la partita è stata giocata bene, se dovemo fustigà i cojoni perchè serviva un altro al posto de sto poro cristo?

Io l'unica cosa che volevo dire, ma vi ha triggerato, non si capisce per quale motivo, è che non trovo giusto giudicare un calciatore per due minuti giocati in contesti in cui anche i migliori fanno cacare.
Poi tra un po' potremo dire che questo è inadeguato, pippa, scandalo, quello che ve pare.

Ma ieri, a fine primo tempo, ho letto che era "inadeguato" pure se stava facendo una ottima partita.
Non capisco, giuro. O meglio, capisco, ma lo trovo ridicolo: pare che uno debba tenere il punto a vita.
Sul real forse tu e qui sul forum no, ma ci sono tanti tifosi che parlano di entrare in Champions ...
Io giudico oramai una prestazione alla volta . Ieri bene e si è meritato prove più serie . Ora lo voglio vedere titolare per 5/6 partite consecutive. Non importa se ne sbaglia una o due, ma deve giocare alcune di seguito.
Purtroppo fino ad ora la situazione non ha permesso di poter fare esperimenti. Magari si vince a Como e tutti torna ad essere normale.
Poi a giugno vedremo a cosa si potrà puntare.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Io lo farei giocare anche la prox in campionato.

Così, per vedere l'effetto che fa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:46 Sul real forse tu e qui sul forum no, ma ci sono tanti tifosi che parlano di entrare in Champions ...
Io giudico oramai una prestazione alla volta . Ieri bene e si è meritato prove più serie . Ora lo voglio vedere titolare per 5/6 partite consecutive. Non importa se ne sbaglia una o due, ma deve giocare alcune di seguito.
Purtroppo fino ad ora la situazione non ha permesso di poter fare esperimenti. Magari si vince a Como e tutti torna ad essere normale.
Poi a giugno vedremo a cosa si potrà puntare.
Eh ma tu stai a risponde a me però, io non lo so quello che scrivono in giro. Se qualcuno parla di entrare in champions è matto.

Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Da quello che ha detto ieri Ranieri non mi stupirebbe vederlo titolare in diverse partite
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

253 minuti giocati un gol e un assist.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sicuro ha già superato karsdorp e Celik
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi