Saud Abdulhamid
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Comunque anche qui sopra fino a una settimana fa gli si dava della pippa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
In difesa deve migliorare tantissimo. Mi ripeto mi ha stupito in positivo ma voglio vederlo dopo un ciclo di partite continue.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dici roba tipo "calcisticamente inguardabile" o "non può giocare a pallone"?
Per dire, già ha fatto meglio di Jose Angel

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zitto va, io fino a quella maledetta espulsione con il Cagliari ero convinto fosse forte. Dicevo "finalmente abbiamo trovato un terzino buono..."

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Durata poco, era la prima partitaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 10:53 Zitto va, io fino a quella maledetta espulsione con il Cagliari ero convinto fosse forte. Dicevo "finalmente abbiamo trovato un terzino buono..."![]()
![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si lo so, fece un primo tempo fantastico

'na grande merda.
fidati.
-
- Capitano
- Reactions:
Dire che non avendolo mai visto non sapevano valutarlo sarebbe stato onesto.
Ora rimangiarsi tutto sara' tosta(ieri zampa lo chiamava forrest gump)
Ora rimangiarsi tutto sara' tosta(ieri zampa lo chiamava forrest gump)
-
- Capitano
- Reactions:
A me piace come non vada in of side e provi a fare giocate intelligenti...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oh, per essere trasparenti io ho scritto svariate volte che non può giocare in serie A perché non pronto e non adatto a questo tipo di calcio.
Col Lecce secondo me non ha fatto una grande partita ma un ottimo assist. Da rivedere ancora sui recuperi e sulle diagonali.
Ieri fa una grande partita, ma ancora non mi ha fatto cambiare idea.
Poi certo, come scritto prima io ero convito che J. Angel fosse un grande terzino, quindi....
Col Lecce secondo me non ha fatto una grande partita ma un ottimo assist. Da rivedere ancora sui recuperi e sulle diagonali.
Ieri fa una grande partita, ma ancora non mi ha fatto cambiare idea.
Poi certo, come scritto prima io ero convito che J. Angel fosse un grande terzino, quindi....

'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tipo quelli che vedono razzismo ovunque e tendono sempre a difenderli a spada tratta, come se le persone di colore fossero dei peluches indifesi e non, appunto, persone. Questo il razzismo più pericoloso oggi.
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davvero si sta parlando di razzismo sul topic di questo ragazzo?
Premesso che parlo solo per quanto letto qui su, e non per quello scritto o sentito in giro, ma dire che un arabo non può giocare in serie A mica lo definirete razzismo?
Cioè, tipo se la Roma comprasse un hawaiano si direbbero le stesse cose.
Dai su.
Premesso che parlo solo per quanto letto qui su, e non per quello scritto o sentito in giro, ma dire che un arabo non può giocare in serie A mica lo definirete razzismo?
Cioè, tipo se la Roma comprasse un hawaiano si direbbero le stesse cose.
Dai su.
'na grande merda.
fidati.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora non ha fatto nulla avoja a corre su e giù per diventare un calciatore.
Quel piede può essere Emerson palmieri (calciatore differente ma arrivato a Roma come uno scappato di casa e poi rivelatosi calciatore) o può essere un Felix col Genoa
Al primo gol di azmoun dopo che era stato peculato quando era arrivato era diventato un fenomeno
Poi mi sa che si è dimostrato che quelli che lo perculavano non si erano sbagliati di molto
Quindi calma
Quel piede può essere Emerson palmieri (calciatore differente ma arrivato a Roma come uno scappato di casa e poi rivelatosi calciatore) o può essere un Felix col Genoa
Al primo gol di azmoun dopo che era stato peculato quando era arrivato era diventato un fenomeno
Poi mi sa che si è dimostrato che quelli che lo perculavano non si erano sbagliati di molto
Quindi calma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me anche più interessante il fatto che sembra in grado di giocare di prima con i compagni. Però insomma prima di esaltarmi, aspettereiJohn Locke ha scritto: Io suo essere spaesato però confonde pure l'avversario è una tattica![]()
Comunque ha caratteristiche interessanti che non ha nessun terzino destro della Roma dai tempi di Maicon, è l'unico che si butta in avanti e si propone, io non ce la faccio più a vedere i terzini che corrono solo faccia alla porta nostra quindi già solo per questo mi scalda il cuore
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me è tatticamente approssimativo, però se fa un gol a partita sono contento
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione