Fresneda un paio di stagioni fa, sembrava dovesse essere il nuovo Cafu. Negli ultimi due anni a Lisbona ha giocato pochino e neanche bene. Dalla sua ha l'età essendo un 2004. Ho visto che quest'anno lo hanno schierato da difensore centrale o da esterno sinistro.FoveaASR ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 14:07 Io avrei preso Fresneda.
Vista la situazione a Lione, potremmo provare a virare su Kumbedi:
https://www.transfermarkt.com/sael-kumb ... ler/951579
Sta trovando meno spazio del previsto, ha un buon potenziale e se ne parla in ottica Crystal Palace.
Qui una scheda tecnica: https://totalfootballanalysis.com/team- ... is-tactics
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
A Bologna sta giocando poco e niente. A Bergamo pure non benissimo infatti non lo hanno riscattato. Ho paura che i continui infortuni lo abbiano limitato. Un peccato perché sembrava bravo. Temo che sia uno di quelli che se lo prendiamo noi, ci fa rivivere la stagione di Renato Sanches e se lo prende la Lazio finisce per fare i solchi sulla fascia. Chi ha detto Nuno Tavares?Mike Foster ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 14:09 Bisogna avere coraggio nelle scelte.Holm lo pescarono in Svezia nel 2022,ma invece di mandarlo a giocare in primavera,allo Spezia lo facevano giocare.Adesso e' un buonissimo terzino destro secondo me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
https://www.transfermarkt.com/ibrahim-m ... ler/905011
Considerato che a noi un uomo di trequarti di piede destro manca e dovendo sostituire El Shaarawy per l’anno prossimo, perché no?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Guarda,a Bologna sta giocando poco per le assurde fisse di Italiano,uno che non fa giocare Giovanni Fabbian,tanto per capirci.Molto spesso gli ha preferito nonno De Silvestri,ma ora che non giocano le coppe per me e' lui il titolare.A Bergamo ha avuto dei problemi fisici,e' vero.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 18:22 A Bologna sta giocando poco e niente. A Bergamo pure non benissimo infatti non lo hanno riscattato. Ho paura che i continui infortuni lo abbiano limitato. Un peccato perché sembrava bravo. Temo che sia uno di quelli che se lo prendiamo noi, ci fa rivivere la stagione di Renato Sanches e se lo prende la Lazio finisce per fare i solchi sulla fascia. Chi ha detto Nuno Tavares?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E invece sarebbe proprio l’obiettivo che deve puntare la Roma. Giovane, già affermato e dalla forte leadership. Se devi fare l’investimento e’ su Dedic.Aléxandros ha scritto:Dedic del Salisburgo è molto forte secondo me, solo credo sia fuori budget.
A me piaceva molto Castagne, ex Atalanta che ora sta in Premier, non è un campione ma come quinto sarebbe ottimo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
La Roma che mi piacerebbe per il 2025/2026
Svilar
Rensch Hummels Hincapiè
Dedic Konè ? Ruggeri
Dybala Cherki
Dovbyk
Riserve:
Falcone+ Marin
Mancini Leoni Hermoso
Zappa Cristante Pisilli+Le Fee Angelino
Oristanio Saeleme+Elsha
Lucca
Sarebbe una buona base,Dybala l’ho messo a patto che si abbassa l’ingaggio e idem Elsha . 25 giocatori con molti italiani che per me è sempre importante : Falcone,Marin,Mancini,Leoni,Zappa,Cristante,Pisilli,Ruggeri,Oristanio,Elsha,Lucca. La X a centrocampo è dove secondo me va fatto l’acquisto top per svoltare,i miei sogni sono Ederson ma soprattutto Tonali,in coppia con Kone sarebbero devastanti. Ah,dimenticavo,allenatore Max Allegri
Svilar
Rensch Hummels Hincapiè
Dedic Konè ? Ruggeri
Dybala Cherki
Dovbyk
Riserve:
Falcone+ Marin
Mancini Leoni Hermoso
Zappa Cristante Pisilli+Le Fee Angelino
Oristanio Saeleme+Elsha
Lucca
Sarebbe una buona base,Dybala l’ho messo a patto che si abbassa l’ingaggio e idem Elsha . 25 giocatori con molti italiani che per me è sempre importante : Falcone,Marin,Mancini,Leoni,Zappa,Cristante,Pisilli,Ruggeri,Oristanio,Elsha,Lucca. La X a centrocampo è dove secondo me va fatto l’acquisto top per svoltare,i miei sogni sono Ederson ma soprattutto Tonali,in coppia con Kone sarebbero devastanti. Ah,dimenticavo,allenatore Max Allegri
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mica devi comprarlo. Prestito 6 mesiJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:20 Ma preferisco nettamente dare possibilità a Dahl piuttosto che accollarmi Biraghi che tra l'altro ogni volta mi ricorda l'alimento che detesto di più ossia il parmigiano e i formaggi in generale.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Io Cherki lo prenderei solo se uscisse Dybala. Mi sembra evidente che tre giocatori mancini a gravitare sul cdx siano troppi e te ne perdi qualcuno per strada. Dovendo sostituire El Shaarawy, serve un piede destro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Da quello che mi è sembrato di vedere e capire lui è ambidestro,sa usare davvero entrambi i piedi,se è mancino si,sono d’accordo con te
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ma tanto in quella formazione ci sono ottime idee ma irrealizzabili. Tipo Hincapie, Ruggeri e, temo, Dedic. Già sarebbe buono se invece di Hincapie si prendesse Hancko ma, se non sbaglio, pure per quest'ultimo hanno chiesto un trentello alla Juve però poi tocca vedere a quanto lo vendono in realtà. Poi Tonali o Ederson credo siano totalmente fuori portata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
La Roma continua a essere molto attiva sul mercato e Florent Ghisolfi avrebbe messo nel mirino un nuovo centrocampista. Come riportato dal portale che si occupa di calciomercato, i giallorossi sarebbero interessati a Rocco Reitz del Borussia Mönchengladbach. Il calciatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2028 ma a partire dall'estate 2026 si attiverà una clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro. Il club tedesco lo considera un perno della rosa e vorrebbe trattenerlo, motivo per cui un trasferimento a gennaio appare piuttosto complicato. Inoltre sulle tracce del ventiduenne ci sarebbero anche Lazio, Manchester City e Inter.
(transferfeed.com)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Uguale mi tengo Dahl
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si usa altrettanto bene entrambi i piedi.
A me piace, ha solo 21 anni e sicuramente può ancora crescere, ma credo costi un trentello.
Come quinto sarebbe fuori posto, è un giocatore prettamente offensivo.
Comunque il mio pallino è Semenyo, anche lui ambidestro, veloce, potente e all'occorrenza può fare anche il centravanti secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Comprare giocatori abituati alla lotta per la retrocessione.
E ancora devo sentire parlare di Allegri per la prossima estate. Allegri fa i miracoli con questa squadra?
E ancora devo sentire parlare di Allegri per la prossima estate. Allegri fa i miracoli con questa squadra?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)