Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 15 dic 2024, 20:21 Un po' di rispetto ragazzi..Non dorme la notte.
Hahahha, pensa che ce starà qualcuno che ci credera' pure a sta cazzata
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: dom 15 dic 2024, 20:45 Hahahha, pensa che ce starà qualcuno che ci credera' pure a sta cazzata
Ehhh avoja
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Hanno cacciato 199 000 miliardi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io capisco che la stagione va a puttane quando decidono di cacciare De Rossi dopo 4 partite (stiamo vedendo in che condizioni sono i nostri comunque, quindi diciamo che la preparazione non è stata proprio ottimale)..
Oggi in campo ci sono andati i giocatori e loro hanno speso una fracca di soldi.
Prendersela oggi con loro per me è solo perché ancora non hanno licenziato quell'diota di Ghisolfi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Con tutto il bene che voglio a De Rossi e continuo a pensare che cacciarlo dopo 4 partite con n triennale in mano è stata una cazzata, non si può più sentire questa cosa che i giocatori lì ha scelti/convinti De Rossi dopo le partite vinte e dopo le partite perse è Ghisolfi che è un cojone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

credo che la squadra sarebbe andata male anche con De Rossi in panchina

magari non malissimo, ma male sì... perché la rosa è costruita malissimo, per un sistema di gioco scontato e poco adatto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 dic 2024, 0:01 Con tutto il bene che voglio a De Rossi e continuo a pensare che cacciarlo dopo 4 partite con n triennale in mano è stata una cazzata, non si può più sentire questa cosa che i giocatori lì ha scelti/convinti De Rossi dopo le partite vinte e dopo le partite perse è Ghisolfi che è un cojone.
Jack è da agosto che si dice la stessa cosa. Una squadra costruita senza criterio, senza alcun rispetto per le priorità. Con una mezza salvata ultimo giorno di mercato e successivi perchè senza kone e hummels sarebbe drammatica. Io con ghisolfi come con pinto do oneri e onori al ds. Perchè se l'allenatore ti chiede tizio ma ti manca caio tu devi prendere prima caio poi se puoi anche tizio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: lun 16 dic 2024, 7:30 Jack è da agosto che si dice la stessa cosa. Una squadra costruita senza criterio, senza alcun rispetto per le priorità. Con una mezza salvata ultimo giorno di mercato e successivi perchè senza kone e hummels sarebbe drammatica. Io con ghisolfi come con pinto do oneri e onori al ds. Perchè se l'allenatore ti chiede tizio ma ti manca caio tu devi prendere prima caio poi se puoi anche tizio
mettici pure che Ghisolfi è arrivato tardi, perchè dovevano fare prima il conncorsone all Ergife, poi colloquio con tizio poi caio...
alla fine c era poco tempo per vedere quali procuratori chiedessero le provvigioni giuste.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 nov 2024, 10:59 E` il momento di scuotere la testa.
è il giorno della marmotta
Gosha
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

sessantotto ha scritto: lun 16 dic 2024, 0:46 credo che la squadra sarebbe andata male anche con De Rossi in panchina

magari non malissimo, ma male sì... perché la rosa è costruita malissimo, per un sistema di gioco scontato e poco adatto
Concordo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 16 dic 2024, 7:30 Jack è da agosto che si dice la stessa cosa. Una squadra costruita senza criterio, senza alcun rispetto per le priorità. Con una mezza salvata ultimo giorno di mercato e successivi perchè senza kone e hummels sarebbe drammatica. Io con ghisolfi come con pinto do oneri e onori al ds. Perchè se l'allenatore ti chiede tizio ma ti manca caio tu devi prendere prima caio poi se puoi anche tizio
Guarda per me un DS mettea firma su una campagna acquisti quindi la responsabilità è sua indipendentemente da dove provengono gli input. Perciò se adottiamo il criterio mio non esiste Konè lo ha voluto De Rossi ecc ecc

Poi SE dobbiamo adattare un criterio diverso e fare le pulci e dire eh ma se non c'era De Rossi non prendevi Konè, De Rossi come ha voluto a tutti i costi Konè, ha voluto anche a tutti i costi Soulè avendo Dybala in rosa, è stato entusiasta che gli hai preso Dovbyk che reputava il meno fattibile dei centravanti cercati, ecc.

Quello che non và bene è rigirarsi la frittata e usare il secondo parametro per dare a De Rossi il merito di Konè, Hummels e quant'altro, poi quando bisogna guardare agli aspetti negativi eh ma il Mercato lo fà Ghisolfi colpa sua.

È una cosa che non và bene. O rimaniamo al livello che lo fà Ghisolfi, meriti e demeriti. Oppure se vogliamo andare nello specifico degli input per il giocatore x o y, andiamo nello specifico su tutto.

Stesso discorso che facevo per Mou e Pinto. Scegliete il parametro tra i due e discutiamo. Quello che non và bene è il mischione per attribuire tutte le cose buone a una parte e tutte quelle negative all'altra a seconda delle simpatie. Tutto quì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Esatto infatti anche per pinto dicevo stesse cose.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Appunto, non esiste "Kone` merito di De Rossi" se alla fine il mercato e` tutto accollo al DS. A me non va` bene il mischione che viene fatto per fare figli e figliastri.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 dic 2024, 16:36 Appunto, non esiste "Kone` merito di De Rossi" se alla fine il mercato e` tutto accollo al DS. A me non va` bene il mischione che viene fatto per fare figli e figliastri.
Chi dice kone merito di de rossi,?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 16 dic 2024, 17:57 Chi dice kone merito di de rossi,?
Parecchi utenti qui` cosi` come gente che parla nelle varie radio o scrive sui giornali.
Rispondi