Enzo Le Fée
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Il concetto di impalpabilità messo in pratica
-
- Capitano
- Reactions:
Che bidone
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
23 mijioni ...
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Io manderei la finanza a casa di ghisolfi, del procuratore e di chi ci ha rifilato questo cesso.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io so sempre stato critico.
Per me questo va fatto giocare invece.
Per me questo va fatto giocare invece.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Da Ghisolfi manderei Cerbero ...Ranierista ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 22:03 Io manderei la finanza a casa di ghisolfi, del procuratore e di chi ci ha rifilato questo cesso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me invece a parte alcune follie non ha fatto male oggi. Tra lui pisilli e kone non mi è certo sembrato il peggiore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Senza di lui, perdiamo quel poco di palleggio che ci era rimasto. La partita è stata discreta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me quello lo perdiamo già a Inizio st con l'uscita di El Sha. Di cui avevo chiesto la sostituzione nell'intervallo eh ma evidentemente stava facendo un lavoro oscuro di cui non mi ero reso conto, perchè uscito lui ci prendono 20 metri di campo e ci chiudono lì sia prima che dopo la sostituzione di Le Fee. Per il resto mi è sembrato tecnicamente forte ma io allenatore ti sostituisco appena fai quel dribbling sul nostro dischetto del rigore nel primo tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non puoi pagare 23 milioni lo Schiattarella transalpino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il punto non è l'uscita di El Sha ma che perdi un uomo in fase difensiva in toto (perché, diciamocelo onestamente, Dybala non difende) e con Dovbyk lo perdi pure in uscita palla, quindi loro ti vengono a pressare più alto e tu finisci per lasciare lungo a caso. Togliendo Saud e Le Fée completi l'opera.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 22:29 Per me quello lo perdiamo già a Inizio st con l'uscita di El Sha. Di cui avevo chiesto la sostituzione nell'intervallo eh ma evidentemente stava facendo un lavoro oscuro di cui non mi ero reso conto, perchè uscito lui ci prendono 20 metri di campo e ci chiudono lì sia prima che dopo la sostituzione di Le Fee. Per il resto mi è sembrato tecnicamente forte ma io allenatore ti sostituisco appena fai quel dribbling sul nostro dischetto del rigore nel primo tempo.
Probabilmente la scelta più logica era inserire un centrocampista offensivo per El Shaarawy e poi eventualmente giocarti la carta Dovbyk
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Concordo. Poi penso anche che lui avesse delle consegne specifiche palla a loro, ma ovviamente le potevi transferire al cc che inserivi.Chocolate ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 1:18 Il punto non è l'uscita di El Sha ma che perdi un uomo in fase difensiva in toto (perché, diciamocelo onestamente, Dybala non difende) e con Dovbyk lo perdi pure in uscita palla, quindi loro ti vengono a pressare più alto e tu finisci per lasciare lungo a caso. Togliendo Saud e Le Fée completi l'opera.
Probabilmente la scelta più logica era inserire un centrocampista offensivo per El Shaarawy e poi eventualmente giocarti la carta Dovbyk
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sicuramente ma non è che Pellegrini o Pisilli non possano fare quel lavoroJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 1:50 Concordo. Poi penso anche che lui avesse delle consegne specifiche palla a loro, ma ovviamente le potevi transferire al cc che inserivi.
Insomma per me è più problematico giocare con Dybala-Dovbyk che levare El Shaarawy al momento
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nuovamente d'accordo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non è solo quello, è che spendi 23 milioni per Le Fèe, 30 circa per Soulè, e poi ti presenti con Celik titolare, con un solo attaccante di ruolo, e Angelino solo a sinistra… non c’è nulla di male ad ammettere che si è operato maldestramente in estate…