Saud Abdulhamid
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Coraggioso, simpatico e volenteroso.
A gennaio serve il terzino destro.
A gennaio serve il terzino destro.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A jack tu vivi in un mondo tutto tuo ...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 22:08 Raramente letta una marea di bojate in poche frasi come questa.
Tu rispetto ma le cazzate che dici sul mercato su pellegrini per difenderlo a na certa fanno pensare o che come minimo non ti rendi conto della situazione. Dalle Hawaii che te frega a te della Roma ... Mica guardi la classifica te ... Fai solo filosofia da due soldi peggio de Baldini
Ti invito a leggere la classifica di serie A
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
NOOO E CHE CE FAI

-
- Leggenda
- Reactions:
Certo, mandando però via Çelik e non lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non ho parlato ne di classifica ne di rendimento.NaVaJo ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 22:17 A jack tu vivi in un mondo tutto tuo ...
Tu rispetto ma le cazzate che dici sul mercato su pellegrini per difenderlo a na certa fanno pensare o che come minimo non ti rendi conto della situazione. Dalle Hawaii che te frega a te della Roma ... Mica guardi la classifica te ... Fai solo filosofia da due soldi peggio de Baldini
Ti invito a leggere la classifica di serie A
Ma delle tue invettive su una tifoseria a cui a tua detta ora và bene tutto perchè Pellegrini o Saud hanno fatto un gol. Dato che questo forum è una rappresentantazione della tifoseria e queste cose non si sono lette, si ti stai inventando le cose. Punto.
Ti faccio inoltre notare che è tutta la stagione che scrivo che Pellegrini stà facendo cacare, discutere i motivi per cui viene fischiato non equivale a dire che stà giocando bene. Così come discutere i motivi finanziari e non che hanno portato a certe scelte sul Mercato, non equivale a dire che si è fatto bene a fare quello che si è fatto.
Prima di pensare a quello che penso o scrivo io dalle Hawaii imparati a capire l'Italiano dall'Italia. Trovami un messaggio dove dico che tranquillo abbiamo una classifica da paura prima di fare commenti ignoranti come questo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 15 dic 2024, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Saud ha quantomeno delle caratteristiche che servono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non ho mai detto che un tifoso del forum facesse degli inchini a Pellegrini o a Saud dopo una partita
però su Instagram come lo apro, mi appaiono reel con Saud dipinto come il nuovo cafu. idem su X per Pellegrini. Su X dopo il suo sfogo è stato dipinto come un martire. HO acceso per un 5 minuti una radio e ci sono state telefonate in cui dicevano che era da santificare. Una addiruttura ha detto di conoscerlo per via traverse e che sa che da tutto per la Roma... che è da volergli un bene dell anima sempre...
i FISCHI FANNO PARTE DEL GIOCO QUANDO FAI SCHIFO.
io l italiano lo capisco e capisco pure quando qualcuno si crede tanto intelligente da voler prendere per il culo gli altri senza conoscerli
però su Instagram come lo apro, mi appaiono reel con Saud dipinto come il nuovo cafu. idem su X per Pellegrini. Su X dopo il suo sfogo è stato dipinto come un martire. HO acceso per un 5 minuti una radio e ci sono state telefonate in cui dicevano che era da santificare. Una addiruttura ha detto di conoscerlo per via traverse e che sa che da tutto per la Roma... che è da volergli un bene dell anima sempre...
io l italiano lo capisco e capisco pure quando qualcuno si crede tanto intelligente da voler prendere per il culo gli altri senza conoscerli
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sui social leggi quelle bojate così come leggi le bojate che hanno fatto fuori De Rossi lui e Cristante perchè lo ha detto il cugino del parrucchiere della fidanzata di Soulè. Se ci devi fare i cazziatoni quì per quella roba lì evita. Abbiamo fatto lo sforzo cosapevole di discutere di Roma tramite un mezzo più evoluto, perchè ce lo devi mandare a puttane?NaVaJo ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 22:34 non ho mai detto che un tifoso del forum facesse degli inchini a Pellegrini o a Saud dopo una partita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come quando te tirano na medusa sulla schiena pe fatte no scherzo.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque devi tenerlo a bada su quella fascia perché è veloce e sale senza paura, con celik terzino invece vai tranquillo che se non torna sempre indietro con il pallone non è comunque veloce da saltarti o buttartisi dentro e scapparti
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ha giocato bene, però sarà un caso che finché avevi lui il Como era preoccupato dei suoi inserimenti ed è riuscito a contenerlo.
Esce lui e il Como inizia ad attaccare
Esce lui e il Como inizia ad attaccare
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Bravi... Però la medusa me l hanno tirata sulle palle ..Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 22:45 Come quando te tirano na medusa sulla schiena pe fatte no scherzo.
Oggi è peggio de ieri
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ero entrato per trollare dicendo "esce lui e perdiamo" ma vedo che sono arrivato tardi