Mercato invernale 2025
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
servono aratori di campo che diano il fritto, che non puntino a fare giochi di prestigio ma che vadano dritti al sodo.
uno due terzini un attaccante prima di subito poi si vede il resto.
uno due terzini un attaccante prima di subito poi si vede il resto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- nasse
- Esordiente

- Reactions:
Notizie di stampa:
È previsto che nel mercato invernale lascino i rispettivi club:
• Al-Nassr: il brasiliano Talisca e il senegalese Sadio Mané.
• Al-Ahli: il brasiliano Roberto Firmino e lo spagnolo Gabri Veiga.
• Al-Hilal: il brasiliano Neymar e il senegalese Kalidou Koulibaly.
• Al-Shabab: il belga Yannick Carrasco.
• Al-Ittihad: il brasiliano Fabinho.
“La Roma ha bisogno di uno di questi giocatori?”
È previsto che nel mercato invernale lascino i rispettivi club:
• Al-Nassr: il brasiliano Talisca e il senegalese Sadio Mané.
• Al-Ahli: il brasiliano Roberto Firmino e lo spagnolo Gabri Veiga.
• Al-Hilal: il brasiliano Neymar e il senegalese Kalidou Koulibaly.
• Al-Shabab: il belga Yannick Carrasco.
• Al-Ittihad: il brasiliano Fabinho.
“La Roma ha bisogno di uno di questi giocatori?”

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutti buoni per l'indifferenziata
Forse Carrasco se non è fracico potrebbe dare ancora qualcosa
Forse Carrasco se non è fracico potrebbe dare ancora qualcosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
I friedkin so capaci di andare a prendere Neymar con l'aereo, occhio
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Chiudere per il terzino destro in questa settimana, serve un acquisto in stile luca toni, uno che sta a Trigoria pronto per giocare il 5 gennaio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
In attacco firmino sarebbe un sogno e infatti resterà tale
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti voglio bene amico miopierpeter86 ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 12:19 In attacco firmino sarebbe un sogno e infatti resterà tale

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E che entra già per fare coppia con Svilar per picchiare qualcunopierpeter86 ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 12:13 Chiudere per il terzino destro in questa settimana, serve un acquisto in stile luca toni, uno che sta a Trigoria pronto per giocare il 5 gennaio

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.
A cosa serve questa bulimia? Ogni sessione il primo che arriva si fa prendere tre giocatori e ne manda via altri tre, e poi guarda caso sono sempre tutti sbagliati.
In questo momento la Roma è un contesto che fagocita tutto, come il napoli dello scorso anno. E infatti la gente presa dal Napoli a gennaio lo scorso anno non è servita a un cazzo.
Un proprietario serio viene qui e dice "mi avete fatto spendere 120 bombe e ancora non vanno bene i giocatori? Mi avete rotto il cazzo, trovate il modo di far funzionare quello che abbiamo".
No, noi come i bimbi di 8 anni sempre col giocattolo nuovo. Sembriamo il primo Moratti.
A cosa serve questa bulimia? Ogni sessione il primo che arriva si fa prendere tre giocatori e ne manda via altri tre, e poi guarda caso sono sempre tutti sbagliati.
In questo momento la Roma è un contesto che fagocita tutto, come il napoli dello scorso anno. E infatti la gente presa dal Napoli a gennaio lo scorso anno non è servita a un cazzo.
Un proprietario serio viene qui e dice "mi avete fatto spendere 120 bombe e ancora non vanno bene i giocatori? Mi avete rotto il cazzo, trovate il modo di far funzionare quello che abbiamo".
No, noi come i bimbi di 8 anni sempre col giocattolo nuovo. Sembriamo il primo Moratti.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Dipende.
I terzini, soprattutto a destra, ci sono ma ci sono solo a livello numerico. Stesso discorso per la punta di riserva.
Manca poi un difensore centrale, visto che continuiamo a giocare a 3.
Quindi fuori uno tra Celik e Saud, fuori Shomurodov e dentro tre acquisti.
Deve essere bravo il DS.
I terzini, soprattutto a destra, ci sono ma ci sono solo a livello numerico. Stesso discorso per la punta di riserva.
Manca poi un difensore centrale, visto che continuiamo a giocare a 3.
Quindi fuori uno tra Celik e Saud, fuori Shomurodov e dentro tre acquisti.
Deve essere bravo il DS.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
prima la societa' (lato tecnico), poi il mercatoTony Brando ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 15:17 Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.
pare difficile da capire, boh
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dipende. Se hai dato le chiavi a Ranieri allora è giusto fargli fare un mercato in cui vendere e comprare. Se hai preso un altro parafulmine allora hai ragione da vendere.Tony Brando ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 15:17 Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Il punto è che terzino dx e punta di riserva sono lacune dell ultimo mercato che ora possiamo risolvere, diverso è se prendiamo un centrocampista e vendiamo/prestiamo lefee, in questo caso va bene Ranieri ma ghisolfi ci dovrebbe spiegare un po' di cose...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
per me ci servono
archi (i sostituti futuri di Hummels e Paredes)
frecce (i terzini e gli esterni)
punta (le punte
)
archi (i sostituti futuri di Hummels e Paredes)
frecce (i terzini e gli esterni)
punta (le punte
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
i
Questi pensano di gestire tutto con perrelli (zero esperienza nel mondo calcio) e ranieri (zero esperienza dirigenziale). Poi ci si chiede perchè siamo nella merda