Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da NaVaJo »

servono aratori di campo che diano il fritto, che non puntino a fare giochi di prestigio ma che vadano dritti al sodo.
uno due terzini un attaccante prima di subito poi si vede il resto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

Notizie di stampa:
È previsto che nel mercato invernale lascino i rispettivi club:
• Al-Nassr: il brasiliano Talisca e il senegalese Sadio Mané.
• Al-Ahli: il brasiliano Roberto Firmino e lo spagnolo Gabri Veiga.
• Al-Hilal: il brasiliano Neymar e il senegalese Kalidou Koulibaly.
• Al-Shabab: il belga Yannick Carrasco.
• Al-Ittihad: il brasiliano Fabinho.

“La Roma ha bisogno di uno di questi giocatori?”
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tutti buoni per l'indifferenziata

Forse Carrasco se non è fracico potrebbe dare ancora qualcosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

I friedkin so capaci di andare a prendere Neymar con l'aereo, occhio
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Chiudere per il terzino destro in questa settimana, serve un acquisto in stile luca toni, uno che sta a Trigoria pronto per giocare il 5 gennaio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

In attacco firmino sarebbe un sogno e infatti resterà tale
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: lun 16 dic 2024, 12:19 In attacco firmino sarebbe un sogno e infatti resterà tale
Ti voglio bene amico mio
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: lun 16 dic 2024, 12:13 Chiudere per il terzino destro in questa settimana, serve un acquisto in stile luca toni, uno che sta a Trigoria pronto per giocare il 5 gennaio
E che entra già per fare coppia con Svilar per picchiare qualcuno
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.

A cosa serve questa bulimia? Ogni sessione il primo che arriva si fa prendere tre giocatori e ne manda via altri tre, e poi guarda caso sono sempre tutti sbagliati.

In questo momento la Roma è un contesto che fagocita tutto, come il napoli dello scorso anno. E infatti la gente presa dal Napoli a gennaio lo scorso anno non è servita a un cazzo.

Un proprietario serio viene qui e dice "mi avete fatto spendere 120 bombe e ancora non vanno bene i giocatori? Mi avete rotto il cazzo, trovate il modo di far funzionare quello che abbiamo".

No, noi come i bimbi di 8 anni sempre col giocattolo nuovo. Sembriamo il primo Moratti.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Dipende.
I terzini, soprattutto a destra, ci sono ma ci sono solo a livello numerico. Stesso discorso per la punta di riserva.
Manca poi un difensore centrale, visto che continuiamo a giocare a 3.

Quindi fuori uno tra Celik e Saud, fuori Shomurodov e dentro tre acquisti.
Deve essere bravo il DS.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: lun 16 dic 2024, 15:17 Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.

A cosa serve questa bulimia? Ogni sessione il primo che arriva si fa prendere tre giocatori e ne manda via altri tre, e poi guarda caso sono sempre tutti sbagliati.

In questo momento la Roma è un contesto che fagocita tutto, come il napoli dello scorso anno. E infatti la gente presa dal Napoli a gennaio lo scorso anno non è servita a un cazzo.

Un proprietario serio viene qui e dice "mi avete fatto spendere 120 bombe e ancora non vanno bene i giocatori? Mi avete rotto il cazzo, trovate il modo di far funzionare quello che abbiamo".

No, noi come i bimbi di 8 anni sempre col giocattolo nuovo. Sembriamo il primo Moratti.
prima la societa' (lato tecnico), poi il mercato

pare difficile da capire, boh
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: lun 16 dic 2024, 15:17 Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.

Dipende. Se hai dato le chiavi a Ranieri allora è giusto fargli fare un mercato in cui vendere e comprare. Se hai preso un altro parafulmine allora hai ragione da vendere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 16 dic 2024, 17:36 Dipende. Se hai dato le chiavi a Ranieri allora è giusto fargli fare un mercato in cui vendere e comprare. Se hai preso un altro parafulmine allora hai ragione da vendere.
Il punto è che terzino dx e punta di riserva sono lacune dell ultimo mercato che ora possiamo risolvere, diverso è se prendiamo un centrocampista e vendiamo/prestiamo lefee, in questo caso va bene Ranieri ma ghisolfi ci dovrebbe spiegare un po' di cose...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me ci servono

archi (i sostituti futuri di Hummels e Paredes)
frecce (i terzini e gli esterni)
punta (le punte asd )
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

i
faro ha scritto: lun 16 dic 2024, 16:21 prima la societa' (lato tecnico), poi il mercato

pare difficile da capire, boh
Questi pensano di gestire tutto con perrelli (zero esperienza nel mondo calcio) e ranieri (zero esperienza dirigenziale). Poi ci si chiede perchè siamo nella merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi