Mercato invernale 2025
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Vabbè ma Perrelli credo (e ovviamente spero) che si occuperà cose di marketing e finanza. Il campo è un'altro discorso e per quello probabilmente sarà Ranieri in coppia con Ghisolfi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma che esperienza dirigenziale ha ranieri? Per non parlare di quella di ghisolfi
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
100%Tony Brando ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 15:17 Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.
A cosa serve questa bulimia? Ogni sessione il primo che arriva si fa prendere tre giocatori e ne manda via altri tre, e poi guarda caso sono sempre tutti sbagliati.
In questo momento la Roma è un contesto che fagocita tutto, come il napoli dello scorso anno. E infatti la gente presa dal Napoli a gennaio lo scorso anno non è servita a un cazzo.
Un proprietario serio viene qui e dice "mi avete fatto spendere 120 bombe e ancora non vanno bene i giocatori? Mi avete rotto il cazzo, trovate il modo di far funzionare quello che abbiamo".
No, noi come i bimbi di 8 anni sempre col giocattolo nuovo. Sembriamo il primo Moratti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Ranieri farà da consulente tipo ibra al milan e ghisolfi ha già dimostrato di essere inadeguato, auguriJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 19:04 Vabbè ma Perrelli credo (e ovviamente spero) che si occuperà cose di marketing e finanza. Il campo è un'altro discorso e per quello probabilmente sarà Ranieri in coppia con Ghisolfi.
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Beh gabri veiga ha 22 anniJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 11:43 Tutti buoni per l'indifferenziata
Forse Carrasco se non è fracico potrebbe dare ancora qualcosa
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Più che i giocatori ci servono gli sceicchinasse ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 11:34 Notizie di stampa:
È previsto che nel mercato invernale lascino i rispettivi club:
• Al-Nassr: il brasiliano Talisca e il senegalese Sadio Mané.
• Al-Ahli: il brasiliano Roberto Firmino e lo spagnolo Gabri Veiga.
• Al-Hilal: il brasiliano Neymar e il senegalese Kalidou Koulibaly.
• Al-Shabab: il belga Yannick Carrasco.
• Al-Ittihad: il brasiliano Fabinho.
“La Roma ha bisogno di uno di questi giocatori?”
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Severo,ma giusto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non sono d'accordo con te,a gennaio si andranno a riempire le caselle lasciate vuote in estate,ovvero terzino destro e vice-centravanti.Credo faccia parte del processo di rifondazione della rosa iniziato in estate,dove non potevamo comprare 15 giocatori tra titolari e riserve.Tony Brando ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 15:17 Dirò una cosa forse impopolare, ma il fatto che, come leggo, la Roma farà altri acquisti a gennaio è l'ennesima riprova della totale incapacità dei friedkin di gestire la società.
A cosa serve questa bulimia? Ogni sessione il primo che arriva si fa prendere tre giocatori e ne manda via altri tre, e poi guarda caso sono sempre tutti sbagliati.
Potremmo parlare di bulimia se si intervenisse a centrocampo,dove hai diverse alternative ai titolari.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se a gennaio prendono Beto e Dedic io mi accontento alla grande.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
che beto sia meglio di shomu (specie fatto giocare cosi') ci posso credere, ma sul fatto che sia un ottimo giocatore ho i miei dubbi
io preferirei cercare di salvarmi mettendo nel frattempo su una societa' coi controcazzi ed un nuovo allenatore, poi penserei al mercato da fare con il suo accordo
io preferirei cercare di salvarmi mettendo nel frattempo su una societa' coi controcazzi ed un nuovo allenatore, poi penserei al mercato da fare con il suo accordo
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ah io pure.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
A sentire ghisolfi bisogna vedere che ne pensa allegri
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
ndo devo firmà
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ma questo ci sta. Completi quello che ti mancava a Settembre. Non che cambi 7 o 8 giocatori. Il problema è uno: chi vorrà venire in una squadra che rischia la Serie B? Perché, a parte la nostra speranza, da fuori in molti hanno la sensazione che questa stagione possa finire in tragedia. Ed è ora che se ne rendano conto pure quelli che scendono in campo, ricordandosi sempre cosa ci aspetta dalla trentesima alla trentottesima giornata.Mike Foster ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 21:24 Non sono d'accordo con te,a gennaio si andranno a riempire le caselle lasciate vuote in estate,ovvero terzino destro e vice-centravanti.Credo faccia parte del processo di rifondazione della rosa iniziato in estate,dove non potevamo comprare 15 giocatori tra titolari e riserve.
Potremmo parlare di bulimia se si intervenisse a centrocampo,dove hai diverse alternative ai titolari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
E comunque io spererei più che in nuovi giocatori, in un nuovo assetto societario, perché come spesso capita, ciò che succede in campo è specchio di ciò che succede dietro le scrivanie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto