Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Dentro la partita per tutti i 90 minuti
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bene così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande artemisio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo ragazzo e bravo calciatore, tifo per lui comunque, oggi bene direi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Speriamo ritrovi la forma perchè oggi non mi è piaciuto per nulla. Si allarga quando deve stringere e è troppo macchinoso nei controlli
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mi dispiace, ma oggi non benissimo. Alla fine segna, anche se a porta vuota. Inizia anche benino, ma al suo attivo ha fino al quarto gol, un assist, un gol impedito a Salae e movimenti impacciati. Poi qualche sgroppata a vuoto.
NON siamo una fiorentina qualsiasi. Ci servono giocatori che ci diano una mano a tornare lassù. Speriamo che faccia il contrario di Abraham. inizia male ma poi ....
Daje ragazzo che ci servi
NON siamo una fiorentina qualsiasi. Ci servono giocatori che ci diano una mano a tornare lassù. Speriamo che faccia il contrario di Abraham. inizia male ma poi ....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nelle prime 17 giornate del 21/22 Abraham fece 4, gol, dicevamo le stesse cose, poi alla 18a fece doppietta a Bergamo con la vittoria 1-4...NaVaJo ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 15:52 Mi dispiace, ma oggi non benissimo. Alla fine segna, anche se a porta vuota. Inizia anche benino, ma al suo attivo ha fino al quarto gol, un assist, un gol impedito a Salae e movimenti impacciati. Poi qualche sgroppata a vuoto.

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il Primo anno Abraham fu alla fine molto positivo e ci fece sognare. Poi anche per colpa di quel cazzo di infortunio... Io firmerei se come primo anno Dov facesse maluccio e il prossimo benissimo.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 15:56 Nelle prime 17 giornate del 21/22 Abraham fece 4, gol, dicevamo le stesse cose, poi alla 18a fece doppietta a Bergamo con la vittoria 1-4...![]()
![]()
ma magari. Volesssero i dei del pallone.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
I firmerei che facesse doppietta a san siro e vinciamo 1-4
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
S allenassero a servirlo in profondità perché spesso vengono ignorati i suoi movimenti in cui si predispone ad attaccare lo spazio verso la porta avversaria...a San Siro con Fonseca in panchina...occasione davvero ghiotta...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma per favore prima del quarto gol è fondamentale nella conquista del rigore del primo gol con una giocata di tacco, fà movimenti incredibile aprendo il campo a tutti gli altri, El Sharaawy gli leva due gol fatti, il gol impedito a Saale diventa un assist che Dybala deve spingere solo in porta, perchè alla fine al di là del fatto sfrotuito di trovarsi sulla traiettoria del Belga e di quello fortuito della palla che rimpalla verso Dybala, quello che conta è che attaccato lo spazio in maniera perfetta. Hai altre 2-3 occasioni da gol che nascono da lui che scende a centrocampo e spalle alla porta lavora il pallone in un fazzoletto di campo tipo il Dzeko dei bei tempi. Ma che cazzo di partita hai visto?NaVaJo ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 15:52 Mi dispiace, ma oggi non benissimo. Alla fine segna, anche se a porta vuota. Inizia anche benino, ma al suo attivo ha fino al quarto gol, un assist, un gol impedito a Salae e movimenti impacciati. Poi qualche sgroppata a vuoto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi lo hanno sevito in tutti i modi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'è un azione in cui prima Dybala e poi Saelemaekers hanno la palla nell'ultimo terzo di campo (si conclude col Belga, che per me a scanso di equivoci è stato il migliore in campo, che fà un passaggio loffo sul difensore che se lo faceva Celik bestemmiavamo) che lui fà 3 movimenti diversi, per ben 3 volte gliela potrebbero passare solo davanti al portiere (e non in fuorigioco) e non lo vedono. Ma del resto sono pure riuscito a leggere che quando Dybala inciampa sul pallone è colpa di Dovbyk che non abbiamo segnato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No. Rispetto agli spazi che ha aperto lui per loro troppo poco hanno ricambiato. Poi El Sha che gli leva due gol fatti mettendosi tra i coglioni e Dybala che inciampa sulla palla con lui tutto solo sul dischetto è servirlo in tutti i modi alzo le mani.