Bryan Cristante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Spero siano le prove dell’addio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io semplicemente al di là di Cristante piuttosto che un altro non capisco che cazzo di giusto ci si trovi a fare sempre le stessa battuta, una volta compiuta la maggiore età.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'accanimento nei suoi confronti è un classico del forum.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 19:19 Io semplicemente al di là di Cristante piuttosto che un altro non capisco che cazzo di giusto ci si trovi a fare sempre le stessa battuta, una volta compiuta la maggiore età.
Sarà perché con quella faccia da morto di sonno si presta a fungere da capro espiatorio.
Ultima modifica di karlem il dom 22 dic 2024, 19:28, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non mi faccio neanche il problema dell'accanimento o del fatto che sia lui, non capisco proprio il gusto di fare sempre la stessa battuta, lo ripeto Zelig ha rovinato l'Italia. Cioè una cosa è una citazione... Cogli similitudini ironiche tra quanto succede a un giocatore e le premesse di una gag che sò dei Simpson... È cmq un atto creativo... Scrivere ogni partita "oggi migliore in campo" al giocatore assente sia esso Dybala o Cristante o chi per lui... È sempre la stessa cazzo di battuta, manco a 15 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma probabilmente con altri non succederebbeJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 19:28 Ma non mi faccio neanche il problema dell'accanimento o del fatto che sia lui, non capisco proprio il gusto di fare sempre la stessa battuta, lo ripeto Zelig ha rovinato l'Italia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se continua così merita la fascia da capitano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che venderlo proprio adesso che è all'apice della sua parabola giallorossa sarebbe quasi un delitto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che imbarazzo ogni notizia che esce da trigoria
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavano con la testa alle ferie natalizie.Cercate di capire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho dovuto leggere qualche coglione che diceva che si dava malato perchè non più titolare wuando era titolare nelle prime 2 partite di ranieri con napoli e atalanta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
6 mesi di trasmissione garantita per il prof. Nisii, primario di infortunologia misteriosa alla aNormale di Pisa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È vergognoso come non sia stato ancora inserito nella hall of fame il medico che ha sbagliato la diagnosi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Da quel che si dice, questo medico preso al risparmio ("chi accetta 30.000 euro per fare il medico sociale?") non ne azzecca una di diagnosi manco per sbaglio e i giocatori non si fidano di lui. Pure in quel comparto sono stati fatti disastri.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 27 dic 2024, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe gravissimo ma in pieno stile Friedkin versione 2024aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 dic 2024, 10:30 Da quel che si dice, questo medico preso al risparmio ("chi accetta 30.000 euro per fare il medico sociale?") non ne azzecca una di diagnosi manco per sbaglio è i giocatori non si fidano di lui. Pure in quel comparto sono stati fatti disastri.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!