Serie B
- centurione
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie B
ieri mio fratello ha portato i nipoti allo stadio per la prima volta nella loro vita a vedere carrarese Cosenza... doppiamente felice x la vittoria e per il gran gol
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gran bel golcenturione ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 23:06 ieri mio fratello ha portato i nipoti allo stadio per la prima volta nella loro vita a vedere carrarese Cosenza... doppiamente felice x la vittoria e per il gran gol
Però lo stadio della Carrarese è da quarta categoria
- centurione
- Capitano
- Reactions:
purtroppo in Italia fare uno stadio è una impresa mitologica
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma veramente,io non gli darei l omologazione manco per la C.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
All'epoca era veramente scarso. Ha giocato tre volte contro la squadra di mio figlio e la vedeva poco e niente la palla.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 21:44 Forse proprio per LVI e hanno preferito lasciare la patata bollente alla Lazio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo che gli errori dei padri non debbano ricadere sui figli, figuriamoci quelli dei bisnonni sui pronipoti. Non so se ha fatto correzioni all'anagrafe ma, essendo un 2003,alla nascita il suo cognome era Floriano. All'epoca non era possibile dare il doppio cognome. Certo sto ragazzo ha due cognomi ingombranti: quello del padre che, ricordiamolo, andava con prostitute minorenni, e quello del bisnonno che manco occorre specificare che razza di attrezzo fosse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Scarso fracico, la scelta del cognome sulla maglia al fine di raggranellare un po' di attenzioni la dice lunga sul personaggio.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbe però trattarsi di un late bloomer. In B ci sono altri due giocatori che la Roma ha scartato ben prima dell’approdo in Primavera: Edoardo Iannoni, mezzala classe ‘01 del Sassuolo che, dopo il taglio, è passato dal Savio e dal Trastevere e Francesco Corriere, portiere classe ‘06 della Salernitana transitato dalla nostra scuola calcio per poi continuare la crescita alla Vigor Perconti prima e alla Boreale poi.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:08 All'epoca era veramente scarso. Ha giocato tre volte contro la squadra di mio figlio e la vedeva poco e niente la palla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha urlato “Romano” e la tifoseria ha risposto “Mussolini” con tanto di braccia tese. Nel caso la Lazio dovesse tenerlo, l’anno prossimo sarà tutto molto particolare.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 21:48 Stavo cercando di sentire cosa dice lo speaker ovvero Romano o Floriani ma non si capisce bene a causa del telecronista. Se pronuncia Floriani allora vabbè è inevitabile che gli stabiesi hanno dovuto dire Mussolini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma Floriani padre non lo conosce nessuno a parte in alcuni palazzetti dei Parioli quindi il cognome è senz'altro molto meno ingombrantealdodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:15 Sono d'accordo che gli errori dei padri non debbano ricadere sui figli, figuriamoci quelli dei bisnonni sui pronipoti. Non so se ha fatto correzioni all'anagrafe ma, essendo un 2003,alla nascita il suo cognome era Floriano. All'epoca non era possibile dare il doppio cognome. Certo sto ragazzo ha due cognomi ingombranti: quello del padre che, ricordiamolo, andava con prostitute minorenni, e quello del bisnonno che manco occorre specificare che razza di attrezzo fosse.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il secondo nome è proprio Benito e sicuramente è farina della madre.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boxing day anche per la B. Oggi l'interno turno in campo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il pisa sta asfaltando il sassuolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Pippo Inzaghi in B è una garanzia.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dimostrazione di forza del Pisa oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.