Io, fossi stato in lui, avrei lasciato dopo quel super gol al derby dell'anno prima o, al limite, ma l'anno successivo dopo che in pochi minuti giocati ti raddrizza la partita di Bergamo e ti fa vincere quella col Torino.
Paulo Dybala
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh sí, alla fine della stagione 2015-2016.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:46 Io, fossi stato in lui, avrei lasciato dopo quel super gol al derby dell'anno prima o, al limite, ma l'anno successivo dopo che in pochi minuti giocati ti raddrizza la partita di Bergamo e ti fa vincere quella col Torino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quella sarebbe stata una conclusione gloriosa. Purtroppo ha vinto la sua debolezza di non saper mollare il calcio.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:46 Io, fossi stato in lui, avrei lasciato dopo quel super gol al derby dell'anno prima o, al limite, ma l'anno successivo dopo che in pochi minuti giocati ti raddrizza la partita di Bergamo e ti fa vincere quella col Torino.
E' stato molto umano, lo ha anche capito e riconosciuto, ma purtroppo ha di fatto posto una mini macchia su una carriera clamorosa che in quel modo si sarebbe chiusa in maniera leggendaria.
Niente di grave, comunque, ha solo dato modo a qualche imbecille che non l'ha mai sopportato, di commentare sul campo il primo Totti non all'altezza della sua grandezza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
D'accordo con te ma a me frega zero pure del Derby.siamocosì ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 8:39 io le partite con le grandi spero che verranno giocate dai rincalzi visto che sono concentrate nel finale di stagione. Tu pensi di poter vincere el con soulè baldanzi e le fee? Io spero di vedere pellegrini hummels dybala elsha In campionato solo quando non ci sarà la coppa da giocare. In el ci sono 11 partite, in coppa italia 4. Per me sono le uniche partite che contano insieme ai derby
Se mi assicurassero la vittoria dell'Europa League firmerei col sangue anche per due sconfitte nei derby di campionato.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
And the oscar of TTTD (thanks to the dick) goes to...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Comunque, e lo dico da uno dei peggiori detrattori di Pellegrini, una volta si diceva che Pellegrini si svegliava solo con le piccole. Per Dybala sto discorso a quanto pare non vale.
Io sono uno di quelli che pensa che Dybala ci ha impiccato la stagione (oddio non è certo lui la causa principale ma è una delle cause).
Per me se sei il più pagato in rosa (e sei oggettivamente il più forte di tutti) non mi posso accontentare di una bella partita contro il Parma (bella partita dal 2-0 perchè per me nel primo tempo non aveva giocato bene).
Se Dybala ti gioca come nella prima stagione, io sarei il primo a fregarmene di quanto prende perchè non avresti nessuno in grado di fare più di quello che ha fatto lui. Ma dal momento che il meglio della stagione Dybala lo fa sul 2-0 nel secondo tempo della sfida contro il Parma io sinceramente non sono soddisfatto ecco.
Poi vabbè, se con la cessione di Dybala la scelta dei sostituti sarebbe stata di colui che come primo acquisto ha scelto Le Fee pagandolo più dello scorso anno diciamo che forse è andata meglio così.
Io la speranza che magari Dybala mi torni al 100% in tutte le partite di coppa la ho.
Se Dybala fosse stato ceduto sta speranza non la avrei avuta perchè Soulè non è manco lontanamente paragonabile
Io sono uno di quelli che pensa che Dybala ci ha impiccato la stagione (oddio non è certo lui la causa principale ma è una delle cause).
Per me se sei il più pagato in rosa (e sei oggettivamente il più forte di tutti) non mi posso accontentare di una bella partita contro il Parma (bella partita dal 2-0 perchè per me nel primo tempo non aveva giocato bene).
Se Dybala ti gioca come nella prima stagione, io sarei il primo a fregarmene di quanto prende perchè non avresti nessuno in grado di fare più di quello che ha fatto lui. Ma dal momento che il meglio della stagione Dybala lo fa sul 2-0 nel secondo tempo della sfida contro il Parma io sinceramente non sono soddisfatto ecco.
Poi vabbè, se con la cessione di Dybala la scelta dei sostituti sarebbe stata di colui che come primo acquisto ha scelto Le Fee pagandolo più dello scorso anno diciamo che forse è andata meglio così.
Io la speranza che magari Dybala mi torni al 100% in tutte le partite di coppa la ho.
Se Dybala fosse stato ceduto sta speranza non la avrei avuta perchè Soulè non è manco lontanamente paragonabile
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sarebbe stato ancora meglio non avere in panchina un rosicone invidioso che voleva solo umiliarlo
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E che gli ha allungato la carriera di un altro anno usandolo come doveva essere usato, quel maledetto rosicone invidioso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Rovinato la stagione? Veramente tu pensi che senza di lui e con assignon e un altra pippa simile stavamo meglio? Ranieri arriva e dice se dybala e hummels sono in grado di giocare le prime maglie sono le loro. Pensi sia un fesso?jsl14 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:58 Comunque, e lo dico da uno dei peggiori detrattori di Pellegrini, una volta si diceva che Pellegrini si svegliava solo con le piccole. Per Dybala sto discorso a quanto pare non vale.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Si facendogli giocare i 5 min e poi rosicando quando segnava. O non facendolo entrare a san siro. Un pagliaccio sopravvalutato.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma visto che non te la possono assicurare vanno giocati alla morte
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Aspe, quello l'ho detto alla fine: tremo al pensiero di chi avrebbe portato quell'incapace di Ghisolfi.
Però uno che costa così tanto per questa resa per me è una delle cause di questa stagione.
Da lui io mi aspetto tanto!
Non è che me la posso prende con Dahl ecco.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Esatto, facendogli giocare i minuti che un giocatore di quell’età doveva. Non a caso, nella prima parte di stagione con Garcia, l’utilizzo spropositato aveva prodotto vari contrattempi muscolari. San Siro è l’anno dopo, lí Spalletti sbagliò.
Il pagliaccio sopravvalutato è comunque riuscito a vincere uno scudetto prima di quanto abbiamo fatto noi.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Oddio stavo vedendo che il ritorno è tra le due partite dei quarti. Si può giocare anche con i primavera