Bryan Cristante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Chiuderei sto topic qua, al numero della bestia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che tanto a fine stagione si capiranno molte cose. Nel frattempo credo si stia intervenendo implementando il numero di addetti a quel dipartimento.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 dic 2024, 15:58 Si ma prima di dar retta alle dicerie attenderei
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi si è tagliato a cazzo di cane minando la qualità.aldodice26x1 ha scritto: Credo che tanto a fine stagione si capiranno molte cose. Nel frattempo credo si stia intervenendo implementando il numero di addetti a quel dipartimento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Così sembra. Se pensi che hanno mandato in ritiro la primavera senza un medico sociale al seguito perché non lo avevano...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ecco questa cosa è molto gravealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 dic 2024, 16:27 Così sembra. Se pensi che hanno mandato in ritiro la primavera senza un medico sociale al seguito perché non lo avevano...

-
- Leggenda
- Reactions:
Ask Lina, quella che è stata difesa anche su questi schermi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti mi pare Ranieri dicesse questo Oggi.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 dic 2024, 14:32 Comunque la diagnosi non l'hanno fatta i medici della Roma che hanno avuto forse come responsabilità quella di fidarsi di un referto medico della clinica ospedale dove ha fatto gli esami
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un'altra genialata della greca è aver tagliato Villa Stuart, che almeno dal punto di vista ortopedico a Roma è un'eccellenza, per andare prima alla Paideia (per qualche giorno, dato che hanno rescisso subito per motivi ignoti, senza rendersi conto che Paideia/Mater Dei sono terreno della Lazio a partire dal proprietario delle due cliniche) e poi andare a finire al Campus che non mi sembra sia particolarmente rinomato per ortopedia. Sempre nel segno del risparmio, suppongo.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Vista la classifica e il rendimento di certi indegni figuri li manderei a farsi i controlli alla USI e a spese loro!kawasaki ha scritto: ↑ven 27 dic 2024, 23:59 Un'altra genialata della greca è aver tagliato Villa Stuart, che almeno dal punto di vista ortopedico a Roma è un'eccellenza, per andare prima alla Paideia (per qualche giorno, dato che hanno rescisso subito per motivi ignoti, senza rendersi conto che Paideia/Mater Dei sono terreno della Lazio a partire dal proprietario delle due cliniche) e poi andare a finire al Campus che non mi sembra sia particolarmente rinomato per ortopedia. Sempre nel segno del risparmio, suppongo.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Pippa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma questa logica del risparmio a tutti i costi non credo venga dai dirigenti, ma alla Souloukou che gliene fotteva di far risparmiare su qualsiasi cosa la società? Quello è un input che viene dalla proprietà, ed è ai Friedkin che tocca chiederne conto...kawasaki ha scritto: ↑ven 27 dic 2024, 23:59 Un'altra genialata della greca è aver tagliato Villa Stuart, che almeno dal punto di vista ortopedico a Roma è un'eccellenza, per andare prima alla Paideia (per qualche giorno, dato che hanno rescisso subito per motivi ignoti, senza rendersi conto che Paideia/Mater Dei sono terreno della Lazio a partire dal proprietario delle due cliniche) e poi andare a finire al Campus che non mi sembra sia particolarmente rinomato per ortopedia. Sempre nel segno del risparmio, suppongo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovvio, l'input viene dai Friedkin, poi magari si può discutere dove e come la CEO ha deciso di fare i tagli.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 10:17 ma questa logica del risparmio a tutti i costi non credo venga dai dirigenti, ma alla Souloukou che gliene fotteva di far risparmiare su qualsiasi cosa la società? Quello è un input che viene dalla proprietà, ed è ai Friedkin che tocca chiederne conto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se continua così il pallone d'oro è blindato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono veramente romanisti altro che.il_noumeno ha scritto:I medici della Roma la sanno lunga
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!