Anche per me.. ho impressione che sia stato strapagato, però percepisco una certa fretta nel bollare certi acquisti come sbagliati.
Le Fee imho qualcosa l’ha fatta vedere, ma se non gli si danno minuti in partite vere cosa si pretende?
Anche per me.. ho impressione che sia stato strapagato, però percepisco una certa fretta nel bollare certi acquisti come sbagliati.
L’ha letteralmente detto.
ma io sono propenso a non credere quasi mai a quello che dicono, spero sempre che siano fini psicologi che vogliano spremere i giocatori fino a che non ce n'e' piu' e che, per farlo, sono disposti a mentire senza vergogna
Daje Faro, dajeeee!!!
Non è che quando si discuteva il suo acquisto si partisse del presupposto che fosse una sega, non è così, almeno non da parte mia, si mettevano sulla bilancia tante cose, la provenienza da un campionato diverso dal nostro, l'ultima stagione non esaltante, un costo esagerato. Probabilmente, come dimostrato con Konè, con quei soldi si poteva prendere qualcosa di più pronto, di più certo a livello di rendimento...
Io non discutevo la liceità della richiesta. Semplicemente davo la risposta alla domanda sul perché dovevamo cederlo. Aggiungevo pure che la richiesta era lecita ma io avrei detto al suo procuratore che o portava non un centesimo di meno di quanto investito su di lui, o rimaneva qui attendendo il suo turno. Come ho detto altre volte, ma repetita iuvant, io lui non ricordo di averlo visto giocare in Francia tuttavia non ho sentito nessun giornalista che segue il campionato francese che non ne parlasse molto bene. E pure quella che molti hanno valutato come una bastata di Massara alla prima conferenza da DS del Rennes, l'ho interpretata in modo diverso e mi sono chiesto come mai i giornalisti franzosi abbiano chiesto conto della cessione di LeFée. Non credo, ad esempio, che se Ghisolfi vendesse Celik la prima domanda in conferenza sarebbe sul perché di tale cessione.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 19:07 se l'ha chiesta è perché vuole giocare ed ha capito che qui non è aria, ad esempio perché Pellegrini ha avuto piu minutaggio di lui da quando è arrivato Ranieri? se si vede davanti uno zombie e non gioca 1 minuto uno che vuole giocare saluta tutti e se ne va ed ha anche la mia stima
Massara infatti ha detto chiaramente che lui voleva tenerlo ma per quelle cifre non poteva non infiocchettartelo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 13:43 Io non discutevo la liceità della richiesta. Semplicemente davo la risposta alla domanda sul perché dovevamo cederlo. Aggiungevo pure che la richiesta era lecita ma io avrei detto al suo procuratore che o portava non un centesimo di meno di quanto investito su di lui, o rimaneva qui attendendo il suo turno. Come ho detto altre volte, ma repetita iuvant, io lui non ricordo di averlo visto giocare in Francia tuttavia non ho sentito nessun giornalista che segue il campionato francese che non ne parlasse molto bene. E pure quella che molti hanno valutato come una bastata di Massara alla prima conferenza da DS del Rennes, l'ho interpretata in modo diverso e mi sono chiesto come mai i giornalisti franzosi abbiano chiesto conto della cessione di LeFée. Non credo, ad esempio, che se Ghisolfi vendesse Celik la prima domanda in conferenza sarebbe sul perché di tale cessione.
Konè a Inizio Mercato quando hai preso Le Fee sarebbe costato molto di più di quanto è costato lui e di quanto è costato La Fee.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 10:54 Non è che quando si discuteva il suo acquisto si partisse del presupposto che fosse una sega, non è così, almeno non da parte mia, si mettevano sulla bilancia tante cose, la provenienza da un campionato diverso dal nostro, l'ultima stagione non esaltante, un costo esagerato. Probabilmente, come dimostrato con Konè, con quei soldi si poteva prendere qualcosa di più pronto, di più certo a livello di rendimento...
Ma infatti per me inizio mercato si prendono giusto i parametri zero o si fanno i riscatti. Tanto ormai si è capito che la preparazione tra impegni con le nazionali tournee ecc non esiste piùJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 14:52 Konè a Inizio Mercato quando hai preso Le Fee sarebbe costato molto di più di quanto è costato lui e di quanto è costato La Fee.
L’altro Konè per fare un esempio costava meno ad inizio mercato, quei soldi potevano essere spesi meglioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 14:52 Konè a Inizio Mercato quando hai preso Le Fee sarebbe costato molto di più di quanto è costato lui e di quanto è costato La Fee.
Pensa che le cifre che aveva concordato con Ghisolfi erano più basse. Poi è intervenuta Souloukou che ha bypassato i due DS ed ha raggiunto un accordo a cifre più alte con il Rennes