Enzo Le Fée

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Climber84 »

kawasaki ha scritto: mar 31 dic 2024, 18:59 Darlo via per me è un grosso errore.
Anche per me.. ho impressione che sia stato strapagato, però percepisco una certa fretta nel bollare certi acquisti come sbagliati.
Le Fee imho qualcosa l’ha fatta vedere, ma se non gli si danno minuti in partite vere cosa si pretende?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Penso che con Ranieri lui sia l'alternativa a Paredes, forse addirittura l'alternativa a Paredes quando manca anche Cristante. Pellegrini e Baldanzi sono sostanzialmente riserve di El Sharaawy, Soulè di Dybala quando non fà il falso nove. Rimangono due posti a centrocampo, uno se lo giocano Konè e Pisilli, l'altro è di Paredes poi bisogna capire se il cambio è Cristante e ora è rotto o se il cambio sarebbe cmq Le Fee. Quando ha deciso di optare per 3 cc, Ranieri dà sostanzialmente il ruolo di El Sha/Pellegrini/Baldanzi a Pisilli, schierando contemporaneamente Pisilli e Konè per accorciare le distanze tra i reparti. A quel punto se sei Le Fee nell'immediato puoi sperare in un'assenza di Paredes, ma nel momento in cui Ranieri ti dice che ci punta anche il prossimo anno ti viene a mancare la prospettiva sul medio termine. E se ti manca quella, con un'inizio già in salita, ci stà che consideri delle alternative.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se costruiremo la Roma del futuro su Paredes Hummels e Dybala per me puo' andare a quel paese anche Ranieri
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 31 dic 2024, 20:16 se costruiremo la Roma del futuro su Paredes Hummels e Dybala per me puo' andare a quel paese anche Ranieri
L’ha letteralmente detto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: mar 31 dic 2024, 20:22 L’ha letteralmente detto.
ma io sono propenso a non credere quasi mai a quello che dicono, spero sempre che siano fini psicologi che vogliano spremere i giocatori fino a che non ce n'e' piu' e che, per farlo, sono disposti a mentire senza vergogna

Sono motivatori e non credo a quello che dicono.

Certo, nel caso di Ranbieri, visto il doppio ruolo la cosa mi perlime un po' di piu'
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

Ranieri ci sta mettendo la faccia. spero anche io che voglia tirare fuori il massimo per Poi far pulizia. Altrimenti sarà una delusione pure lui. Ma è presto. E non ci credo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale intanto
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: mar 31 dic 2024, 20:16 se costruiremo la Roma del futuro su Paredes Hummels e Dybala vinceremo lo scudetto
Daje Faro, dajeeee!!!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto: mar 31 dic 2024, 19:21 Anche per me.. ho impressione che sia stato strapagato, però percepisco una certa fretta nel bollare certi acquisti come sbagliati.
Le Fee imho qualcosa l’ha fatta vedere, ma se non gli si danno minuti in partite vere cosa si pretende?
Non è che quando si discuteva il suo acquisto si partisse del presupposto che fosse una sega, non è così, almeno non da parte mia, si mettevano sulla bilancia tante cose, la provenienza da un campionato diverso dal nostro, l'ultima stagione non esaltante, un costo esagerato. Probabilmente, come dimostrato con Konè, con quei soldi si poteva prendere qualcosa di più pronto, di più certo a livello di rendimento...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 dic 2024, 19:07 se l'ha chiesta è perché vuole giocare ed ha capito che qui non è aria, ad esempio perché Pellegrini ha avuto piu minutaggio di lui da quando è arrivato Ranieri? se si vede davanti uno zombie e non gioca 1 minuto uno che vuole giocare saluta tutti e se ne va ed ha anche la mia stima
Io non discutevo la liceità della richiesta. Semplicemente davo la risposta alla domanda sul perché dovevamo cederlo. Aggiungevo pure che la richiesta era lecita ma io avrei detto al suo procuratore che o portava non un centesimo di meno di quanto investito su di lui, o rimaneva qui attendendo il suo turno. Come ho detto altre volte, ma repetita iuvant, io lui non ricordo di averlo visto giocare in Francia tuttavia non ho sentito nessun giornalista che segue il campionato francese che non ne parlasse molto bene. E pure quella che molti hanno valutato come una bastata di Massara alla prima conferenza da DS del Rennes, l'ho interpretata in modo diverso e mi sono chiesto come mai i giornalisti franzosi abbiano chiesto conto della cessione di LeFée. Non credo, ad esempio, che se Ghisolfi vendesse Celik la prima domanda in conferenza sarebbe sul perché di tale cessione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 1 gen 2025, 13:43 Io non discutevo la liceità della richiesta. Semplicemente davo la risposta alla domanda sul perché dovevamo cederlo. Aggiungevo pure che la richiesta era lecita ma io avrei detto al suo procuratore che o portava non un centesimo di meno di quanto investito su di lui, o rimaneva qui attendendo il suo turno. Come ho detto altre volte, ma repetita iuvant, io lui non ricordo di averlo visto giocare in Francia tuttavia non ho sentito nessun giornalista che segue il campionato francese che non ne parlasse molto bene. E pure quella che molti hanno valutato come una bastata di Massara alla prima conferenza da DS del Rennes, l'ho interpretata in modo diverso e mi sono chiesto come mai i giornalisti franzosi abbiano chiesto conto della cessione di LeFée. Non credo, ad esempio, che se Ghisolfi vendesse Celik la prima domanda in conferenza sarebbe sul perché di tale cessione.
Massara infatti ha detto chiaramente che lui voleva tenerlo ma per quelle cifre non poteva non infiocchettartelo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 1 gen 2025, 10:54 Non è che quando si discuteva il suo acquisto si partisse del presupposto che fosse una sega, non è così, almeno non da parte mia, si mettevano sulla bilancia tante cose, la provenienza da un campionato diverso dal nostro, l'ultima stagione non esaltante, un costo esagerato. Probabilmente, come dimostrato con Konè, con quei soldi si poteva prendere qualcosa di più pronto, di più certo a livello di rendimento...
Konè a Inizio Mercato quando hai preso Le Fee sarebbe costato molto di più di quanto è costato lui e di quanto è costato La Fee.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 gen 2025, 14:52 Konè a Inizio Mercato quando hai preso Le Fee sarebbe costato molto di più di quanto è costato lui e di quanto è costato La Fee.
Ma infatti per me inizio mercato si prendono giusto i parametri zero o si fanno i riscatti. Tanto ormai si è capito che la preparazione tra impegni con le nazionali tournee ecc non esiste più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 gen 2025, 14:52 Konè a Inizio Mercato quando hai preso Le Fee sarebbe costato molto di più di quanto è costato lui e di quanto è costato La Fee.
L’altro Konè per fare un esempio costava meno ad inizio mercato, quei soldi potevano essere spesi meglio
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mer 1 gen 2025, 13:53 Massara infatti ha detto chiaramente che lui voleva tenerlo ma per quelle cifre non poteva non infiocchettartelo.
Pensa che le cifre che aveva concordato con Ghisolfi erano più basse. Poi è intervenuta Souloukou che ha bypassato i due DS ed ha raggiunto un accordo a cifre più alte con il Rennes :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi