Enzo Le Fée

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Claudio_asr »

Le fee per caratteristiche era ed è il calciatore giusto, altro che non doveva essere preso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E perchè non trova spazio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 2 gen 2025, 15:00 Non è una marchetta. Una marchetta poteva essere Sangaré preso perché ha lo stesso procuratore che doveva portare Chiesa (e l'affare era chiuso).
La marchetta nel senso di valutazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 2 gen 2025, 18:00 E perchè non trova spazio?
Può essere che era giusto per caratteristiche ma hai sbagliato il giocatore nel senso che hai beccato quello che non si adatta, ecc. Come quando la Fiorentina ha preso Mario Gomez. Non è che non gli serviva un centravanti, ma non ha ingranato. O magari hai beccato quello che si sarebbe potuto adattare, ma tra infortunio, cambio modulo, cambi di allenatore, sono andate storte abbastanza cose per cui non lo fara`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fino a che non giocherà 5 partite di seguito non sapremo mai chi é. Trovo scandaloso solo il costo del cartellino ma il suo non impiego rispetto ad altri é ancora più scandaloso. Non tuteliamo nemmeno gli investimenti
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 2 gen 2025, 19:20 Fino a che non giocherà 5 partite di seguito non sapremo mai chi é. Trovo scandaloso solo il costo del cartellino ma il suo non impiego rispetto ad altri é ancora più scandaloso. Non tuteliamo nemmeno gli investimenti
Ma quello che succede nelle stagioni nate male e` proprio questo tipo di situazioni, purtroppo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se fosse chiaro a tutti che e' una pippa al sugo senza appelli che merita il minutaggio ottenuto non capisco perche' Ghisolfi sia ancora al suo posto

e' ovvio che si e' trovato in un giro di schiaffi durante una stagione maledetta e che adesso e' difficile che un Ranieri-piedi-di-piombo scommetta su una novita' in questo momento

cederlo in altro modo che non sia prestito secco per farlo giocare sarebbe molto probabilmente un errore ed uno spreco di risorse
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: gio 2 gen 2025, 19:34 se fosse chiaro a tutti che e' una pippa al sugo senza appelli che merita il minutaggio ottenuto non capisco perche' Ghisolfi sia ancora al suo posto

e' ovvio che si e' trovato in un giro di schiaffi durante una stagione maledetta e che adesso e' difficile che un Ranieri-piedi-di-piombo scommetta su una novita' in questo momento

cederlo in altro modo che non sia prestito secco per farlo giocare sarebbe molto probabilmente un errore ed uno spreco di risorse
Se anche avesse sbagliato un'acquisto, ma ti dico fossero pure 3 o 4, sarebbe troppo presto per bocciarlo dopo una sola sessione secondo me. Sabatini nella prima ne sbaglia tipo 8 su 11 eh. O quantomeno la stagione nata male fa in modo che 8 su 11 non funzionino.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma io ho scritto una cosa diversa Jack

ho scritto che se ha speso quelllo che ha speso per una conclamata pippa ar sugo (non, come appunto credo io, per uno che non si e' ambientato, uno che magari non vale tutti i soldi spesi ma buona parte si ecc ecc) allora lo caccio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: gio 2 gen 2025, 20:02 ma io ho scritto una cosa diversa Jack

ho scritto che se ha speso quelllo che ha speso per una conclamata pippa ar sugo (non, come appunto credo io, per uno che non si e' ambientato, uno che magari non vale tutti i soldi spesi ma buona parte si ecc ecc) allora lo caccio
non basta una pippa al sugo (es. Iturbe)
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Le caratteristiche si autolimitano per un fisico troppo minuto.
Per me farà fatica .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ho nella testa il ricordo di Cassano , grandi qualità tecniche ma anche fisiche. Era un torello , stava piantato a terra come un albero. Non lo spostavi.

Per carità c'è stato anche Pirlo , tanta classe con un fisico da alzatore di coriandoli.
Però lo hanno trasformato in un play regista basso . In grado di nascondere il pallone e farci quello che voleva .
Infatti Ranieri ha parlato di le fee come di un play basso. Vedremo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Manca ancora mezza stagione, se resta voglio sperare che giochi a sufficienza per mostrare di che pasta è fatto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: gio 2 gen 2025, 21:35 Ho nella testa il ricordo di Cassano , grandi qualità tecniche ma anche fisiche. Era un torello , stava piantato a terra come un albero. Non lo spostavi.

Per carità c'è stato anche Pirlo , tanta classe con un fisico da alzatore di coriandoli.
Però lo hanno trasformato in un play regista basso . In grado di nascondere il pallone e farci quello che voleva .
Infatti Ranieri ha parlato di le fee come di un play basso. Vedremo.
Ma infatti secondo me il minutaggio limitato dipende proprio dal fatto che lo vede solo come cambio di Paredes. Non gli sta` levando minuti Pellegrini, che e` sostanzialmente la riserva di El Sharaawy in questo momento, ne glieli sta` levando Pisilli che e` la riserva di Kone` o il cambio tattico di El Sharaawy quando vuole infoltire il centrocampo. Ne glieli sta` levando Cristante che e` infortunato. E` il cambio di quello che, almeno con questo sistema, e` una delle poche certezze della squadra.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se é così sbaglia Ranieri, puoi lavorarci da play lasciandolo comunque disponibile per le altre zolle di campo a me non é mai sembrato uno messo lì per caso in mezzo al campo, ci sa stare contrasta gioca la palla e corre
Immagine
Rispondi