Lord_Thara ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 19:24
Il giorno che dovessi prendermi sul serio come certi personaggi qua dentro, vi autorizzo alla soppressione.
Morirò ridendo di me stesso, e essendomi sopportato per una vita intera, ne ho il sacrosanto diritto
ma te sei guardato ? ma che te vuoi prenne sul serio ?
siamocosì ha scritto:
Uno dei 2 non giocherebbe. Non puoi avere solo cc di gamba. Non è un caso che pellegrini nella sua peggior stagione abbia vli stessi gol il doppio degli assist e 4 volte le sue occasioni da gol. Serve quello di gamba ma anche quello con il piede
simone ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 19:50
Konè ha tutto.
Fisico visione e dribbling.
Non ha il piede per il passaggio preciso e ha pochi gol in canna. Io lo adoro ma un cc con paredes e 2 kone non sarebbe il top meglio uno con paredes kone e pellegrini. Guarda l'inter non fa mai barella frattesi chala
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
siamocosì ha scritto:
Non ha il piede per il passaggio preciso e ha pochi gol in canna. Io lo adoro ma un cc con paredes e 2 kone non sarebbe il top meglio uno con paredes kone e pellegrini. Guarda l'inter non fa mai barella frattesi chala
Tu dammene due poi i gol li fa chi di dovere.
Il piede preciso nel cc della Roma lo ha solo paredes.
Le statistiche vanno contestualizzate sempre.
bibiroma ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 20:28
Tu dammene due poi i gol li fa chi di dovere.
Il piede preciso nel cc della Roma lo ha solo paredes.
Le statistiche vanno contestualizzate sempre.
Te ripeto nella peggior stagione di pellegrini stessi gol metà degli assist un quarto delle occasioni da gol. In una squadra non possono segnare solo le punte
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
Te ripeto nella peggior stagione di pellegrini stessi gol metà degli assist un quarto delle occasioni da gol. In una squadra non possono segnare solo le punte
Fallo giocare dietro le punte e i gol li fa anche lui.
Anche gli esterni possono fare gol.
siamocosì ha scritto:
Me so scordato la cosa più importante: è pure giovane....
Mi e` sembrato stanco e vabbe` che ne dava quasi sicuramente un altro per via di Pellegrini ma procura il rigore. Si giudicano le prestazioni non le caratteristiche. Forse la prossima la farei fare a Pisilli, questo le ha giocate tutte con un tutore addosso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum