Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 21:09 Grazie Mike, ma adesso risulterà che io volessi vendere Totti nel 2010. Inutile proseguire, non l’ho fatto io e non vedo perché debba accollarti la pratica tu asd
Ma e' chiaro che perdiamo tempo,ma i puntini sulle i vanno messi sempre. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ci vuole coerenza. Se uno vuole cedere cristante e mancini perchè non rientrati in panchina dopo la sostituzione bisognava fare lo stesso con totti nel 2010 e nelle altre volte in cui si è comportato male. Sarebbe più semplice dire che li vuole cedere perchè non gli piacciono o gli stanno sulle palle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In molti qui avete questa considerazione quasi sacrale del ruolo dell'allenatore. Ma non è così le liti tra allenatore e giocatori ci sono sempre state come in qualunque ambito lavorativo. Salah e klopp si sono scannati baggio e sacchi litigarono ferocemente montella con capello.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

siamocosì ha scritto: lun 6 gen 2025, 21:43 In molti qui avete questa considerazione quasi sacrale del ruolo dell'allenatore. Ma non è così le liti tra allenatore e giocatori ci sono sempre state come in qualunque ambito lavorativo. Salah e klopp si sono scannati baggio e sacchi litigarono ferocemente montella con capello.
Tutti grandi giocatori, siamo nel topic sbagliato.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Bravo ragazzo o figlio di madre ignota ha poca importanza.
Titolare non vorrei vederlo e riserva nemmeno, per costi e potenziali problemi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: L'eliminacode per non fare accalcare gli offerenti lo hai installato?
Ma non hai percepito quanto sia aumentato il traffico in direzione trigoria sotto natale? Era per bryan...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Vi aspetto come il cinese sulla riva del fiume. Ve rimangerete tutto
A quanto capisco dobbiamo abbassare di parecchio i -90 milioni di rosso entro giugno.
Magari con lui ci fai un quindicino.
Non vedo molti altri sacrificabili e con un minimo di rivendibilità in rosa.

Poi a me non piace, soprattutto nei 2 di cc o peggio come vertice basso.
Rallenta tutto.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:ma e' ovvio che tutti lo terremmo (beh forse quasi tutti) con un ingaggio sensato come riserva, e' un professionista che ha dimostrato adattabilita' e professionalita', tenuta fisica invidiabile e non e' che non sappia giocare a pallone

e' che con lui in campo la squadra (nei ruoli in cui e; stato proposto) si appiattisce, diventa lemnta, prevedibile, orizzontale
E quindi perché vorreste tenerlo?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: mar 7 gen 2025, 7:11 E quindi perché vorreste tenerlo?

Sindrome di Stoccolma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: mar 7 gen 2025, 7:10 A quanto capisco dobbiamo abbassare di parecchio i -90 milioni di rosso entro giugno.
Magari con lui ci fai un quindicino.
Non vedo molti altri sacrificabili e con un minimo di rivendibilità in rosa.

Poi a me non piace, soprattutto nei 2 di cc o peggio come vertice basso.
Rallenta tutto.

La perdita era di 81 milioni, da pulire, ai fini del ffp, delle spese virtuose (settore giovanile, sezione femminile, spese per Trigoria e Tre Fontane e Acqua Acetosa, ad esempio).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: mar 7 gen 2025, 7:11 E quindi perché vorreste tenerlo?

:lol: hai ragione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mi pare chiaro che la Roma senza di lui sia cambiata e pure di tanto. Anche perchè, in che ruolo lo metti ad oggi? Al posto di Paredes non sa manco lontamente fare quello che fa lui, sia in termini di chiusure che soprattutto di verticalizzazioni. Al posto di Kone, me viene da ride.
Quindi ciao Bryan.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: mar 7 gen 2025, 10:34 Mi pare chiaro che la Roma senza di lui sia cambiata e pure di tanto. Anche perchè, in che ruolo lo metti ad oggi? Al posto di Paredes non sa manco lontamente fare quello che fa lui, sia in termini di chiusure che soprattutto di verticalizzazioni. Al posto di Kone, me viene da ride.
Quindi ciao Bryan.
Esatto.
A oggi hai trovato un equilibrio senza di lui e, anche per la casella dietro Paredes, il mercato offre molto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Totogno85 ha scritto: lun 6 gen 2025, 22:14 Tutti grandi giocatori, siamo nel topic sbagliato.
Era un esempio. Sul lavoro si litiga è normale

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 7 gen 2025, 12:59 Era un esempio. Sul lavoro si litiga è normale
Non hai mai lavorato sotto padrone,oppure con un principale.Hai solo la tua visione monotematica,inscalfibile.E' normale tra professionisti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi