Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 7 gen 2025, 10:13 Credo sia una sponda perché quella giocata da inizio anno gliela avrò vista fare 15 volte. In alcuni casi è riuscita in altri no.
Anche io ho pensato fosse una sponda semplicemente perchè una settimana prima ha fatto una cosa simile con l'assist di esterno a Dybala per il goal.
Quindi immagino che sia una cosa che provi spesso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:45 Sbaglia lo stop
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me è una sponda.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ho colto l' occasione del filmato per vedere come Romagnoli trotterella dietro Dybala e Tavares non chiude sul primo tiro di Sale, frenando prima.
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Boh se fosse uno stop sbagliato sarebbe proprio vistoso, e non mi sembra gli sia mai capitato in altre partite. Inoltre fa il paio con la sponda per Dybala a Milano, dovrebbe essere molto fortunato.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Gliela vuole dare, ma la smorza troppo. Cosa che fortunatamente diventa un passaggio sulla corsa e non sui piedi favorendo una bella rincorsa del compagno verso la porta.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Dovbyk ne fa molte di sponde e spesso sono azzeccate.
Mi meraviglia continuare a leggere/sentire che è uno che non sappia fare le sponde, come mi è capitato di recente.

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

simone ha scritto: mar 7 gen 2025, 23:08 Dovbyk ne fa molte di sponde e spesso sono azzeccate.
Mi meraviglia continuare a leggere/sentire che è uno che non sappia fare le sponde, come mi è capitato di recente.

Ma infatti... ma com'è uscita la cosa che puo essere servito solo in profondità? A me pare un attaccante completissimo, forse il colpo di testa gli manca
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sul lancione del portiere o di altri non ne mette giu' una che sia una per fare salire la squadra, secondo me e' palese che e' un suo limite dove deve migliorare molto dato anche il fisico che gli permetterebbe di fare meglio
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

faro ha scritto: mer 8 gen 2025, 1:02 sul lancione del portiere o di altri non ne mette giu' una che sia una per fare salire la squadra, secondo me e' palese che e' un suo limite dove deve migliorare molto dato anche il fisico che gli permetterebbe di fare meglio
Non è la boa alla Luca Toni capace di mettere giù palloni difficili sparati alti da 50 metri. Ma sa fare la sponda di qualità anche nello stretto su un passaggio preciso. Tanti goal li segnamo perche manda fuori tempo la difesa smistando benissimo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:45 Sbaglia lo stop
Dai diamanti non nasce niente...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A vederla da dietro nel video postato da Cane, mi pare evidente che sbagli lo stop. Poi quella giocata la fa pulita altre volte, a Milano si inventa un assist che scansate, quindi anche ‘sti cazzi direi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

il_noumeno ha scritto: mer 8 gen 2025, 8:05 A vederla da dietro nel video postato da Cane, mi pare evidente che sbagli lo stop. Poi quella giocata la fa pulita altre volte, a Milano si inventa un assist che scansate, quindi anche ‘sti cazzi direi.
Secondo me viene spinto da Romagnoli ma la spinta lo avvantaggia perché mette fuori causa Romagnoli stesso e diventa una sponda
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: mer 8 gen 2025, 1:02 sul lancione del portiere o di altri non ne mette giu' una che sia una per fare salire la squadra, secondo me e' palese che e' un suo limite dove deve migliorare molto dato anche il fisico che gli permetterebbe di fare meglio
Non ha perso un duello aereo con Romagnoli,esce lui,di testa non ne becchiamo più una.Di spizzate direi che ne fa parecchie,certo non e' Djuric.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Climber84 ha scritto: mer 8 gen 2025, 0:59 Ma infatti... ma com'è uscita la cosa che puo essere servito solo in profondità? A me pare un attaccante completissimo, forse il colpo di testa gli manca
Contro il Bilbao stacca bene però, forse andrebbe solo servito meglio
Rispondi