Enzo Le Fée

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Cane Maledetto »

kawasaki ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:27 Io non sono un esperto del settore, sono uno che ha una televisione, prime video e gli occhi.
Pure io c'ho la televisione,gli occhi e prime video, ma mi ci vedo i film e le serie, quando ho tempo.
Il fatto che due anni fa tu ti ci vedevi tutte le partite del Lorient sedicesimo in Francia mi aveva fatto pensare che eri un esperto del settore.
Deduzione sbagliata evidentemente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:54 non lo fa capire assolutamente, me la sono appena vista e sentita la sua risposta
No, io ho dato credito alla trascrizione.

Lo volevo provare ma ho dovuto dare delle priorità

e magari gioca pisilli o zalewski e non gioca manco contro la squadra riserve della Sampdoria in coppa italia, mi fa pensare che ci sia qualcos'altro dietro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:31 Comunque, al netto delle opinioni da tifoso terra terra, i top club europei non si sono neanche cacati certi allenatori spinti dai tifosi con le suddette opinioni terra terra, quindi anche meno coi revanscismi e i tag.
Perché devi mettere in mezzo de rossi adesso?
Io non l'ho nominato minimamente.
Il mio discorso era riferito a ranieri.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:56 Pure io c'ho la televisione,gli occhi e prime video, ma mi ci vedo i film e le serie, quando ho tempo.
Il fatto che due anni fa tu ti ci vedevi tutte le partite del Lorient sedicesimo in Francia mi aveva fatto pensare che eri un esperto del settore.
Deduzione sbagliata evidentemente.
Semplice appassionato, la Ligue mi piace e non ho visto tutte le partite del Lorient ma comunque ne ho viste molte e molte anche di altre squadre che non lottavano per il campionato ma avevano giocatori interessanti, oltretutto il campionato francese è una fucina di centrocampisti e basta seguire le squadre dove giocano i nazionali u21 per farsi un'idea.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:17 Io ho sempre detto che il mio era un ragionamento logico, da tifoso terra terra di una squadra di calcio, non da esperto del settore come te e altri.

E il fatto.che mi continuate a dire che è forte tu, l'amico @Mike Foster e er sor @FoveaASR del forum della Roma , mentre i principali ds dellle squadre di calcio europee medio alte non sanno manco chi è, non fa altro che dare credito al mio pensiero terra terra.
@Mike Foster però non fa testo, per lui sono tutti forti in ligue1 asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:38 Io penso che quando giochi 15 partite con la nazionale Under 21 della Francia,qualcuno il tuo nome lo conosca tra i DS.Naturalmente non sono un osservatore,solo un semplice appassionato di calcio francese,ma sicuramente non lo conosceva nessuno.
Ma ce credi che pensavo che lavoravi nel mondo del calcio?
Per la vita che faccio io, quando leggo che hai il tempo di vedere le partite delle peggio squadre d'Europa per me sei uno che lavora nel settore, ma lo dico senza malizia eh, anzi forse con un pò di invidia.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:39 Io adoro la Ligue 1 da quando Rudi e' andato a giocare all' OM. :oops:
Beato te, sono 20 anni che vivo tra i franzosi e non sono mai riuscito a farmi prendere dalla ligue1. Gli mancano proprio le basi popolari del tifo. Si salva solo Marsiglia, finchè abitavo li ogni tanto andavo anche al Vélodrome.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 15:01 Perché devi mettere in mezzo de rossi adesso?
Io non l'ho nominato minimamente.
Il mio discorso era riferito a ranieri.
Tentativo prevedibile, hai fatto di meglio. 6-
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:54 non lo fa capire assolutamente, me la sono appena vista e sentita la sua risposta
Ma ovvio. Ci sarebbe molto da dire anche sulle parole di Ranieri, tra l’altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io non vorrei più vedere Cristante mediano. Perciò per sostituirlo numericamente cercherei un vice Paredes. Possibilmente giovane e forte se definitivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quando lo dico io tutti a dire che so' fissato co' sto' vice-Paredes, lo dice Carlem e tutto OK :twisted:
► Mostra testo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 15:04 Ma ce credi che pensavo che lavoravi nel mondo del calcio?
Per la vita che faccio io, quando leggo che hai il tempo di vedere le partite delle peggio squadre d'Europa per me sei uno che lavora nel settore, ma lo dico senza malizia eh, anzi forse con un pò di invidia.
Eh magari. :D No sono solo un turnista,mi registro le partite e me le guardo. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 10 gen 2025, 15:03 @Mike Foster però non fa testo, per lui sono tutti forti in ligue1 asd
E' vero,sono troppo di manica larga. :lol:
Devo essere più severo nei giudizi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

marseille ha scritto: ven 10 gen 2025, 15:23 Beato te, sono 20 anni che vivo tra i franzosi e non sono mai riuscito a farmi prendere dalla ligue1. Gli mancano proprio le basi popolari del tifo. Si salva solo Marsiglia, finchè abitavo li ogni tanto andavo anche al Vélodrome.
Quello che mi piaceva della Ligue 1 pre-PSG,era che poteva spesso scapparci la sorpresa,ultima in assoluto il Montpellier vincente ai danni del Dream team di Ancelotti nel 2012.Con l avvento degli emiri al PSG mi diverto molto meno,ma la seguo ancora con interesse,e' da sempre una miniera inesauribile di giovani forti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 10 gen 2025, 15:52 Io non vorrei più vedere Cristante mediano. Perciò per sostituirlo numericamente cercherei un vice Paredes. Possibilmente giovane e forte se definitivo.
Prati mi andrebbe benissimo.
Rispondi