Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da leonardello »

Il bosco di Pietralata.
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 gen 2025, 10:33 Dovremmo essere i più attivi sul mercato visto lo schifo..E invece
In realtà uno potrebbe dire che la stagione è andata e che non ha senso investire ora che non sai chi allenerà l'anno prossimo.
Poi concordo che ci sono le coppe però se la vediamo da un punto di vista esclusivamente economico (che non mi piace per niente) ha senso quantomeno aspettare le prossime 2-3 partite perché se metti al sicuro il discorso salvezza e passi in coppa potresti pensare di mettere i titolari in coppa e quello che resta in campionato...

Ribadisco, ragiono pensando a come potrebbero vederla loro, a me non piace questo discorso. Figuratevi, io ero quello che diceva che il 2 gennaio a Trigoria doveva esserci almeno un giocatore nuovo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: Il ragionamento è giusto, come è giusto dirsi che difficilmente a Gennaio si trovano nomi che, anche dietro congruo investimento, garantiscano qualcosa sul momento e non solo in ottica futura; il problema nostro è che se, ad esempio, non salta fuori entro la fine del mercato un "9" credibile, al prossimo stop di Dovbyk ci ritroveremmo a battere la testa contro un muro perché in mezzo all'area c'è letteralmente il vuoto oppure, sempre per fare ipotesi purtroppo molto possibili, se Mancini fosse squalificato e Hummels avesse la febbre, senza un nome nuovo, toccherebbe beccarsi il turco e/o Angeliño nel terzetto di difesa con il primo che ha fisso l'errore in canna e l'altro che gli crossano apposta sopra la testa.

Penso che il lavoro di Ranieri e Ghisolfi sia molto ma molto complicato, speriamo bene.
Comunque shomurodov sembra che vada in prestito

pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Pensando ai primavera gli unici cambi promettenti sono a centrocampo e forse mannini a dx se vogliono sfruttarlo in quel ruolo. Poi ovviamente Marin...
La cosa più bella è che 3 dei nostri migliori primavera (che sono 4 totali) sono a scadenza...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: lun 13 gen 2025, 7:10 Se pensano di risolvere così il problema del gol si dovranno ricredere. Non è una prima punta.
Si, soprattutto non è un goleador...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:16
La cosa più bella è che 3 dei nostri migliori primavera (che sono 4 totali) sono a scadenza...
gia' (io in poratica non li conosco, mi fido di voi)
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:18 gia' (io in poratica non li conosco, mi fido di voi)
Questo è un serio problema di gestione, li vedo già al Milan futuro o alla next gen...
Vanno a giocare con chance di esplodere tra i big.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:20 Questo è un serio problema di gestione, li vedo già al Milan futuro o alla next gen...
Vanno a giocare con chance di esplodere tra i big.
non avere una U23 porta anche a questi problemi, cosa gli prospetti: 100 panchine con la prima squadra ? quattro prestiti in tre anni se va bene ?

Non mi capacito di come non se ne parli proprio di una Roma U23, so che poi ci vorrebbe tempo, ma almeno che si inzi per dinci
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:13 In realtà uno potrebbe dire che la stagione è andata e che non ha senso investire ora che non sai chi allenerà l'anno prossimo.
Poi concordo che ci sono le coppe però se la vediamo da un punto di vista esclusivamente economico (che non mi piace per niente) ha senso quantomeno aspettare le prossime 2-3 partite perché se metti al sicuro il discorso salvezza e passi in coppa potresti pensare di mettere i titolari in coppa e quello che resta in campionato...

Ribadisco, ragiono pensando a come potrebbero vederla loro, a me non piace questo discorso. Figuratevi, io ero quello che diceva che il 2 gennaio a Trigoria doveva esserci almeno un giocatore nuovo...
Dipende,perché ci hanno detto pure che il mercato sarà imbastito sul profilo del prossimo allenatore.Ma mesà che anche in questo caso ci hanno detto una cazzata..L'ennesima.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:20 non avere una U23 porta anche a questi problemi, cosa gli prospetti: 100 panchine con la prima squadra ?
Esatto, ma il punto è che almeno prima non ce l aveva nessuno, ora ce ne sono un po' e ti soffiano i giovani. Rega questa è gente che ha richieste in giro ora, li perdi e neanche monetizzi. Li hai scovato e formati per altri, penso sia la più grande sconfitta di un settore giovanile.
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:22 Dipende,perché ci hanno detto pure che il mercato sarà imbastito sul profilo del prossimo allenatore.Ma mesà che anche in questo caso ci hanno detto una cazzata..L'ennesima.
Ma dovresti avere un'idea chiara in merito e mi pare che non ci sia, gli allenatori non sono i calciatori che se cerchi un'ala veloce forte hai svariati giocatori che ti garantiscono quello che vuoi, sull'allenatore prendere Gasperini o juric non è la stessa cosa, prendere klopp o di francesco non è la stessa cosa anche se uno può intravedere principi simili. O sai chi arriverà oppure non puoi sapere che profilo tattico e umano hai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:22 Dipende,perché ci hanno detto pure che il mercato sarà imbastito sul profilo del prossimo allenatore.Ma mesà che anche in questo caso ci hanno detto una cazzata..L'ennesima.
Claudio ranieri. Così continueremo a stare senza dirigenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:26 Ma dovresti avere un'idea chiara in merito e mi pare che non ci sia, gli allenatori non sono i calciatori che se cerchi un'ala veloce forte hai svariati giocatori che ti garantiscono quello che vuoi, sull'allenatore prendere Gasperini o juric non è la stessa cosa, prendere klopp o di francesco non è la stessa cosa anche se uno può intravedere principi simili. O sai chi arriverà oppure non puoi sapere che profilo tattico e umano hai
Eh le idee chiare devono averle loro.Ma non mi sembra neanche questo.Spero in ranieri.Ma non sarebbe una.cosa.normale far scegliere tutto a lui.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:28 Claudio ranieri. Così continueremo a stare senza dirigenti
a me sembra sempre piu' probabile (purtroppo)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Capiremmo definitivamente che pagliacci sono
Rispondi