Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da porcaccia »

Ha un'intensità che gli altri, uno in particolare, non hanno.
Deve giocare di più.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

e magari anche tirare
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

È giovane deve giocare di più
alcuni sui errori sono dovuti a mancanza di esperienza.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

pisodinosauro ha scritto: lun 13 gen 2025, 11:35 e magari anche tirare
Ma infatti, ieri fa tutto bene... arriva al limite dell'area e poi si mette paura a tirare... ma spara una bordata ziocantante
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

porcaccia ha scritto: lun 13 gen 2025, 11:14 Ha un'intensità che gli altri, uno in particolare, non hanno.
Deve giocare di più.
con lui e kone in campo cambiamo proprio faccia, poi sicuramente a volte (vedi milano), sembriamo più disordinati ma sicuramente più dinamici e più pericolosi. A milano sbaglia a tirare mentre ieri sbaglia a passarla, sono errori di inesperienza ma sembra un giocatore che ha gamba e letture che altri si sognano, facciamo almeno altri 2
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LazioEqualShit ha scritto: lun 13 gen 2025, 15:07 Ma infatti, ieri fa tutto bene... arriva al limite dell'area e poi si mette paura a tirare... ma spara una bordata ziocantante
Stessa situazione contro il milan (li era ancora più facile). In quel caso tenta il tiro di esterno, e non capirò mai il perché. Era un gol già fatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 gen 2025, 15:25 con lui e kone in campo cambiamo proprio faccia, poi sicuramente a volte (vedi milano), sembriamo più disordinati ma sicuramente più dinamici e più pericolosi. A milano sbaglia a tirare mentre ieri sbaglia a passarla, sono errori di inesperienza ma sembra un giocatore che ha gamba e letture che altri si sognano, facciamo almeno altri 2
Per me con loro 2 più paredes siamo meno pericolosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 13 gen 2025, 15:27 Stessa situazione contro il milan (li era ancora più facile). In quel caso tenta il tiro di esterno, e non capirò mai il perché. Era un gol già fatto.
In quell'occasione ha semplicemente accelerato la giocata per non farsi anticipare e ci è arrivato di punta esterna. A vedere solo il tiro sembra un grosso errore, ma non era una giocata facile perchè ha dovuto velocizzare...ovvio che con maggiore esperienza avrebbe fatto un'altra scelta
Damn the soul of your best dead ancestors
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: lun 13 gen 2025, 15:31 Per me con loro 2 più paredes siamo meno pericolosi
arriviamo di più ma con meno qualità, giochiamo meno di posizione, siamo più imprevedibili e copriamo più campo ma commettiamo più errori in entrambe le fasi, se al posto di pellegrini avessi un mkhitaryan non avrei dubbi su chi far giocare tra pisilli e un mikhitaryan ma pellegrini non mi da quell'apporto quindi preferisco di gran lunga l'opzione kone paredes pisilli e kone paredes pellegrini
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

teppic ha scritto: lun 13 gen 2025, 15:34 In quell'occasione ha semplicemente accelerato la giocata per non farsi anticipare e ci è arrivato di punta esterna. A vedere solo il tiro sembra un grosso errore, ma non era una giocata facile perchè ha dovuto velocizzare...ovvio che con maggiore esperienza avrebbe fatto un'altra scelta
Non lo so.. ho guardato e riguardato quel replay mille volte. Continuo a pensare che sia un errore clamoroso. Li per anticipare provi a colpire di punta. Lui la prende di esterno pieno.
E' pur sempre un calciatore professionista, e certi errori dovrebbe evitarli.
Ieri invece sembrava quasi avesse paura di tirare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 gen 2025, 15:45 arriviamo di più ma con meno qualità, giochiamo meno di posizione, siamo più imprevedibili e copriamo più campo ma commettiamo più errori in entrambe le fasi, se al posto di pellegrini avessi un mkhitaryan non avrei dubbi su chi far giocare tra pisilli e un mikhitaryan ma pellegrini non mi da quell'apporto quindi preferisco di gran lunga l'opzione kone paredes pisilli e kone paredes pellegrini
Il pellegrini attuale si se cresce come mi auguro no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 13 gen 2025, 16:46 Il pellegrini attuale si se cresce come mi auguro no
Pellegrini ancora non lo conosciamo ?

Ha dei picchi piu' o meno lunghi da ottimo giocatore, ma non sono mai durati tantissimo, la continuita', anche fisica, non e' il suo forte.

Se costruisci una squadra su un giocatore con queste caratteristiche non puo' essere che una squadra mediocre.

Se e' un rincalzo che utilizzi solo nei suoi picchi, va di stralusso, ma non siamo quel tipo di societa', non ce lo possiamo permettere.

Per me farebbe bene, prima cosa per lui, ad andare via a Giugno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Parlavo di quest'anno

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 13 gen 2025, 17:00 Parlavo di quest'anno
tutti ci auguriamo che Pellegrini sia devastante in questa seconda parte

ad oggi DEVE giocare Pisilli, lui puo' subentrare se necessario
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Non mi pare Konè Paredes Pellegrini sia stato un grande problema nel derby
Per me Pisilli gioca molto meglio nel "ruolo" di Konè, e anche ieri alla fine entra in mezzo al campo con uno più offensivo vicino/davanti (Baldanzi)
Rispondi