Che è un pò come dire che ho provato a farmi dare il numero della fidanzata di berrettini ma al momento lei sta bene con lui e lui non la vuole lasciare.
Ma la mia compagna deve sta in campana.

Che è un pò come dire che ho provato a farmi dare il numero della fidanzata di berrettini ma al momento lei sta bene con lui e lui non la vuole lasciare.

Infatti dovrebbe farti capire che e' buono,visto che lo seguiva già quest' estate l'Ajax.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Talmente buono che lo diamo subito via dopo 6 mesi, pensa se faceva schifo...Mike Foster ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 22:43 Infatti dovrebbe farti capire che e' buono,visto che lo seguiva già quest' estate l'Ajax.

come per Le Fee e Saud e' impossibile dire se Dahl sia poitenzialmente bravo o meno per quanto poco fatto vedere alla RomaMike Foster ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 22:43 Infatti dovrebbe farti capire che e' buono,visto che lo seguiva già quest' estate l'Ajax.

se lo dice Understand c'e' solo da BelieveClaudio_asr ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 22:52 comunque fabrizio romano parla di prestito secco ragazzi basta leggere