Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Lord_Thara »

leonardello ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:38 Ed in futuro, con il giusto addestramento per i tre, Konè Pisilli Frattesi.
Frattesi lo prenderei se non costasse più di 20 milioni. Secondo me quelli vale, se lo paghi di più e gli dai il solito stipendio gonfiato, te la rischi come successo spesso...
Ultima modifica di Lord_Thara il mar 14 gen 2025, 9:50, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

leonardello ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:38 Ed in futuro, con il giusto addestramento per i tre, Konè Pisilli Frattesi.
Kone Pisilli Frattesi però ti manca il mediano/regista
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:50 Kone Pisilli Frattesi però ti manca il mediano/regista
in generale è tutto da vedere se Pisilli è per questi livelli qua...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:51 in generale è tutto da vedere se Pisilli è per questi livelli qua...
A prescindere da quello, e promette bene, Pisilli può essere impiegabile nel ruolo di Kone o di Pellegrini.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

giorgio lopez ha scritto: mar 14 gen 2025, 8:14 Sulla gazzetta criticano Beppe riso colpevole di spingere frattesi alla Roma . Io in parte gli credo perché percepisco dall'esterno che questo procuratore è in stretto rapporto con i friedkin. Come se volesse prendere il controllo della Roma , un ds ombra.
Vabbe dai vergognosa la Gazzetta di oggi. Quando però i procuratori fanno le barricate per portare i giocatori all'Inter io tutta questa indignazione della Gazzetta non l'ho mai letta.

Si vede che Marotta ha fatto una telefonatina alla Gazzetta chiedendo di sparare a zero su Riso e, di conseguenza, su Frattesi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mi sembra un centrocampo male assortito, manca un geometra alla Zoratto da affiancare a 2 dei 3 (o eventualmente usare frattesi come incursore dietro 2 punte)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 14 gen 2025, 10:00 Mi sembra un centrocampo male assortito, manca un geometra alla Zoratto da affiancare a 2 dei 3 (o eventualmente usare frattesi come incursore dietro 2 punte)
uahahahahaha sei annato a tirare fuori addirittura Zoratto per non citare Paredes asd

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

RolandRubix ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:58 Vabbe dai vergognosa la Gazzetta di oggi. Quando però i procuratori fanno le barricate per portare i giocatori all'Inter io tutta questa indignazione della Gazzetta non l'ho mai letta.

Si vede che Marotta ha fatto una telefonatina alla Gazzetta chiedendo di sparare a zero su Riso e, di conseguenza, su Frattesi.
Si ci sta anche la tua lettura e sono d'accordo. Però riso non mi piace, è una figura ingombrante e se ti affidi a lui avrà sempre più potere
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: mar 14 gen 2025, 8:59 Però non è solo Dahl il problema.
Tra lo scetticismo generale Saud qualche prestazione buona l'ha fatta. Sparito anche in coppa Italia.
Dahl nemmeno mai provato...
Kone a Bologna ha dimostrato di essere stanco...
Angelino tutte non può giocarle...
Saelemaekers non può giocarle tutte...
Idem Dybala e Dovbyk.

Vorrei provare qualcuno
Hai ragione,troppo conservatore finora,anche se il momento in cui ci prende e' tremendo.Come e' stato bravo a recuperare Paredes e Hummels,non lo e' stato altrettanto nell' allungare le rotazioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mar 14 gen 2025, 10:00 Mi sembra un centrocampo male assortito, manca un geometra alla Zoratto da affiancare a 2 dei 3 (o eventualmente usare frattesi come incursore dietro 2 punte)
Alla Magnanelli. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: mar 14 gen 2025, 10:14 Si ci sta anche la tua lettura e sono d'accordo. Però riso non mi piace, è una figura ingombrante e se ti affidi a lui avrà sempre più potere
Ma infatti non intendevo difendere Riso, che fa comunque i suoi interessi. Sta di fatto che se gli interessi di Riso coincidessero con quelli dell'Inter una prima pagina nauseante come quella di oggi della Gazzetta non l'avremmo letta.

Qui siamo proprio ai media appecoronati
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 14 gen 2025, 10:25 Alla Magnanelli. :D
No. Il geometra era Zoratto. Così lo definì Sacchi quando lo convocò a sorpresa 32enne in Nazionale in un'epoca in cui ancora in nazionale non veniva convocato chiunque.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lo è.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

vecchiocucs ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:35 Ma Frattesi in questa Roma dove giocherebbe? Partendo dal presupposto che se viene è per essere titolare, altrimenti resterebbe all' Inter, lo vedo solo al posto di Pellegrini, pur essendo giocatori molto diversi. Frattesi è una mezzala incursore alla Perrotta, portato a segnare. Ovviamente è molto più dinamico e con Kone' rappresenterebbe una bella botta di corsa e dinamismo.
Credo che eventualmente sarebbe quella la collocazione in un modulo 3-5-2
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

In un 3-5-2 io un trio Kone'-Paredes-Frattesi non lo vedrei male. Siamo d'accordo che le priorità sono altre, ma non mi straccerei le vesti se si prendesse un calciatore che sa segnare, crea dinamismo a centrocampo ed è molto bravo anche come incursore.

Il punto è un altro, Frattesi o non Frattesi: al 14 gennaio il ds della Roma, che ha già da farsi perdonare una serie di cose, è un pesce fuor d'acqua. E spero venga mandato via a calci nel culo prima di subito.
Rispondi