Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da siamocosì »

Mike come fai a dire completo e poi che gli manca completamente il piede dx. Mi sembra contrastino.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 14 gen 2025, 11:50 Un attaccante prima di tutto deve segnare, mi accontento anche se sbaglia il 50% delle sponde se segna, il contrario non va bene
Sbagliare ci sta a me lascia perplesso che è molto raro vederlo tirare di prima o aggiustarsela con un tocco e via. Mi sembra la tocchi troppo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mar 14 gen 2025, 11:50 Un attaccante prima di tutto deve segnare, mi accontento anche se sbaglia il 50% delle sponde se segna, il contrario non va bene
Per assurdo con Juric segnava con regolarità,e molto spesso senza Dybala.Probabilmente con Ranieri,che NON rinuncia MAI a Dybala,il nostro modo di giocare non lo sta aiutando.Tutti i palloni finiscono inevitabilmente per arrivare a Dybala,che come a Bologna,spesso gliela ridà col caxxo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 14 gen 2025, 12:06 Mike come fai a dire completo e poi che gli manca completamente il piede dx. Mi sembra contrastino.
Quindi un centravanti sarebbe completo se gioca con entrambi i piedi?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 14 gen 2025, 13:38 Quindi un centravanti sarebbe completo se gioca con entrambi i piedi?
Il miglior centravanti al mondo attualmente ha in comune con Dovbyk l'utilizzo quasi esclusivo del proprio piede forte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

E' un centravanti completo perche' forte nel gioco aereo,abile tecnicamente e nella protezione,sa far salire la squadra e dialogare con i compagni di reparto.Non e' freddissimo sotto porta,li può migliorare molto.l,anche nel giocare spalle alla porta.Infatti non ho scritto che e' perfetto,ma completo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 14 gen 2025, 13:42 Il miglior centravanti al mondo attualmente ha in comune con Dovbyk l'utilizzo quasi esclusivo del proprio piede forte.
Sai com'e',a volte ti fanno venire il dubbio. :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Chocolate ha scritto: lun 13 gen 2025, 16:46 Secondo me il discorso attorno al giocatore sta diventando troppo polarizzato sia nei giudizi che nelle giustificazioni
- È vero che la squadra non riesce a innescarlo in profondità spesso, ma lui non ha ancora imparato a lavorare sui contromovimenti e a mandare fuori equilibrio i difensori. Se gli tolgono l'allungo quando lo prova come prima opzione, l'azione è praticamente conclusa. Più di una volta poi capita che si riesca a lanciarlo, magari un po' più esterno, e lui non provi convintamente a orientarsi verso la porta. È vero, gli chiediamo di fare un lavoro di sponda che non era abituato a fare e forse non appartiene al suo bagaglio, ma in Italia non esiste un centravanti che non lo faccia. Guardate come sono arrivati Osimhen e Thuram e come sono adesso, guardate la difficoltà di Vlahovic.
- Con tutti gli alti e bassi, si sta mettendo a disposizione e ieri secondo me dei nostri giocatori di movimento è stato il migliore, e comunue in una situazione a dir poco drammatica è già arrivato a 10 gol, mi sembra che dei margini di crescita ci siano eccome

Come detto anche nel topic di Pellegrini, ora abbiamo fatto 2 partite col baricentro bassissimo, vediamo cosa succede adesso che torneremo ad avere di più il pallone
Ottima analisi,questa si.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 gen 2025, 20:15 Sarà completo quando segnerà con regolarità
Ne ha cmq fatti 10 in mezza stagione con solo 2 rigori eh. Giocando in una squadra che per 2 mesi e mezzo non esisteva. Deve segnare di piu`, ma ripeto ti guardi gli highlights di Abraham e Belotti quell'anno sono una roba che con un centravanti in un momento finalizzativo neanche normale ma pure scadente ipotecavi la zona CL a Gennaio. Si sono cacati per mesi e mesi robe allucinanti. Oh Belotti il primo gol in A con la Roma lo fa l'anno dopo addirittura cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 gen 2025, 16:54 Ne ha cmq fatti 10 in mezza stagione con solo 2 rigori eh. Giocando in una squadra che per 2 mesi e mezzo non esisteva. Deve segnare di piu`, ma ripeto ti guardi gli highlights di Abraham e Belotti quell'anno sono una roba che con un centravanti in un momento finalizzativo neanche normale ma pure scadente ipotecavi la zona CL a Gennaio. Si sono cacati per mesi e mesi robe allucinanti. Oh Belotti il primo gol in A con la Roma lo fa l'anno dopo addirittura cazzo.
Ormai penso che tifiamo contro i nostri giocatori,nella speranza che deludano per aver ragione che fossero scarsi,o inadeguati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma come si fa a dire di me una cosa del genere su un mio commento
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tifare contro per avere ragione è una roba incompatibile con l'essere tifoso e perdere tempo a scrivere su un forum, quindi per me è proprio inconcepibile
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 14 gen 2025, 17:35 ma come si fa a dire di me una cosa del genere su un mio commento
Non mi riferivo a te,ci mancherebbe,potrei solo imparare leggendo quello che scrivi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 14 gen 2025, 18:10 Tifare contro per avere ragione è una roba incompatibile con l'essere tifoso e perdere tempo a scrivere su un forum, quindi per me è proprio inconcepibile
Sicuramente mi sbaglio io.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mar 14 gen 2025, 17:14 Ormai penso che tifiamo contro i nostri giocatori,nella speranza che deludano per aver ragione che fossero scarsi,o inadeguati.
Di certo non ingresso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi