Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:15 Si ne parlavamo l'altro giorno con Mike...
Sì ma scommetti che se gli dai Paredes Nicola lo fa giocare e ai due fabbri non ci pensa più? Paredes eh, non cahlanoglu.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:22 Comunque io preferirei prendere un vice Paredes, anche perché Le Fée potrebbe tornare e Reitz gli somiglia parecchio...
We don’t do that here, meglio prendere una mezzala che non aggiunge sostanzialmente niente togliendo minuti al tuo giovane in rampa di lancio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:30 Sì ma scommetti che se gli dai Paredes Nicola lo fa giocare e ai due fabbri non ci pensa più? Paredes eh, non cahlanoglu.
Beh certo ma infatti lo prenderei in prestito come vice. Ha 21 anni, lo valuti e poi decidi se tenerlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Reitz credo che abbia un futuro abbastanza delineato, è già un giocatore instradato, molto dinamico, completo dal punto di vista tecnico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

senza sensi ha scritto:Ho letto oggi che la valutazione che dà la juve per fagioli è di 20 milioni.
Voi lo prendereste?
Secondo me è forte e mi sembrava anche un giocatore da Motta.
Chissà perché non ha ingranato con lui...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

porcaccia ha scritto:Reitz credo che abbia un futuro abbastanza delineato, è già un giocatore instradato, molto dinamico, completo dal punto di vista tecnico.
Prendere
Se è un siml barella che fa legna e costruisce, è quello che ci serve.
Poi ho sentito un tizio tedesco che diceva che c'erano zero possibilità che andasse alla Roma ma questo è un altro discorso...

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:30 We don’t do that here, meglio prendere una mezzala che non aggiunge sostanzialmente niente togliendo minuti al tuo giovane in rampa di lancio.
Lo fanno apposta probabilmente asd

Avrebbe un senso giusto se dai via Pellegrini.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:30 Sì ma scommetti che se gli dai Paredes Nicola lo fa giocare e ai due fabbri non ci pensa più? Paredes eh, non cahlanoglu.
Penso proprio di no,Razvan Marin non e' l'ultimo arrivato,eppure gli preferisce Adopo e Makoumbou.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:22 Comunque io preferirei prendere un vice Paredes, anche perché Le Fée potrebbe tornare e Reitz gli somiglia parecchio...
ma c'hai proprio 'na fissa con questo vice-Paredes
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:38 Reitz credo che abbia un futuro abbastanza delineato, è già un giocatore instradato, molto dinamico, completo dal punto di vista tecnico.
Mi preoccupa il fatto che ha molto mercato,lo cercava anche il Manchester City.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 0:06 Per Rensch offriamo 3.5 e l'Ajax chiede il doppio. Non vogliamo andare oltre i 4/4.5. (Dumbo)
Se lo tengano,vale 12 milioni ed e' a scadenza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: mer 15 gen 2025, 9:07
Peccato che Setti non conti più una mazza.Andra' all' OM.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: mer 15 gen 2025, 8:51 Lo fanno apposta probabilmente asd

Avrebbe un senso giusto se dai via Pellegrini.
Ma guarda, neanche. Pellegrini, con tutti i suoi difetti (che comunque non sono meno dei difetti di Frattesi, anzi), aggiunge robe più utili al nostro gioco. L'ex Sassuolo avrebbe avuto senso solo se non avessi già dentro Pisilli e Koné, quest'ultimo peraltro dimostra come basti poco per prendere giocatori migliori a prezzi più bassi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: mer 15 gen 2025, 9:07
A proposito di vice Paredes.

Johann Cruijff
Rispondi