Sì ma scommetti che se gli dai Paredes Nicola lo fa giocare e ai due fabbri non ci pensa più? Paredes eh, non cahlanoglu.
Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2025
We don’t do that here, meglio prendere una mezzala che non aggiunge sostanzialmente niente togliendo minuti al tuo giovane in rampa di lancio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh certo ma infatti lo prenderei in prestito come vice. Ha 21 anni, lo valuti e poi decidi se tenerlo.Tony Brando ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 8:30 Sì ma scommetti che se gli dai Paredes Nicola lo fa giocare e ai due fabbri non ci pensa più? Paredes eh, non cahlanoglu.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Reitz credo che abbia un futuro abbastanza delineato, è già un giocatore instradato, molto dinamico, completo dal punto di vista tecnico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è forte e mi sembrava anche un giocatore da Motta.senza sensi ha scritto:Ho letto oggi che la valutazione che dà la juve per fagioli è di 20 milioni.
Voi lo prendereste?
Chissà perché non ha ingranato con lui...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Prendereporcaccia ha scritto:Reitz credo che abbia un futuro abbastanza delineato, è già un giocatore instradato, molto dinamico, completo dal punto di vista tecnico.
Se è un siml barella che fa legna e costruisce, è quello che ci serve.
Poi ho sentito un tizio tedesco che diceva che c'erano zero possibilità che andasse alla Roma ma questo è un altro discorso...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Penso proprio di no,Razvan Marin non e' l'ultimo arrivato,eppure gli preferisce Adopo e Makoumbou.Tony Brando ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 8:30 Sì ma scommetti che se gli dai Paredes Nicola lo fa giocare e ai due fabbri non ci pensa più? Paredes eh, non cahlanoglu.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi preoccupa il fatto che ha molto mercato,lo cercava anche il Manchester City.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se lo tengano,vale 12 milioni ed e' a scadenza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Peccato che Setti non conti più una mazza.Andra' all' OM.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda, neanche. Pellegrini, con tutti i suoi difetti (che comunque non sono meno dei difetti di Frattesi, anzi), aggiunge robe più utili al nostro gioco. L'ex Sassuolo avrebbe avuto senso solo se non avessi già dentro Pisilli e Koné, quest'ultimo peraltro dimostra come basti poco per prendere giocatori migliori a prezzi più bassi.Aléxandros ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 8:51 Lo fanno apposta probabilmente
Avrebbe un senso giusto se dai via Pellegrini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
A proposito di vice Paredes.
Johann Cruijff
Johann Cruijff