Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Cerino »

Freddo ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:27 La Roma ha inseguito Costa, andato alla Juventus, può confermarci di Rensch invece? Che tipo di esterno sta cercando la Roma?
"Non parlo di mercato e di giocatori che escono sui giornali. Chi l'ha detto che seguiamo questi giocatori? Io cerco giocatori da Roma e per la Roma che verrà. Sia a destra che a sinistra cerchiamo giocatori che sappiano giocare a 4 e a 3".

è una mezza notizia. Cerchiamo uno anche a sinistra
Secondo me il terzino di sinistra dovrebbe essere proprio la nostra priorità, oltre ad una punta di riserva.
A destra come riserve di Saelemaekers hai Saud, volendo Celik e ci abbiamo visto giocare anche El Sharaawy, a sinistra oltre Angelino c'è il nulla, Dahl non ha mai giocato e l'alternativa più sensata sembra essere Zalewski a piede invertito, che è un incubo.
Ultima modifica di Cerino il mer 15 gen 2025, 14:48, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cerino ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:40 Secondo me il terzino di sinistra dovrebbe essere proprio la nostra priorità, oltre ad una punta di riserva.
A destra come riserve di Saelemaekers hai Saud, volendo Celik e ci abbiamo visto giocare anche El Sharaawi, a sinistra oltre Angelino c'è il nulla, Dahl non ha mai giocato e l'alternativa più sensata sembra essere Zalewski a piede invertito, che è un incubo.
che poi Zalewski a piede invertito non sai se devi metterlo a destra o a sinistra
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Cerino ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:40 a sinistra oltre Angelino c'è il nulla, Dahl non ha mai giocato e l'alternativa più sensata sembra essere Zalewski a piede invertito, che è un incubo.
Vero, sarebbe il caso di intervenire.
Mai creduto alla rivoluzione nel mercato di gennaio, molto difficile da mettere in pratica.
La Roma ha trovato il suo 11 titolare, servono tre riserve per non sfiancarlo.
Un dc se parte Hermoso, un esterno a sinistra e un'alternativa credibile a Dovbyk.
Per i titolari è meglio rimandare tutto alla prossima estate.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:27 La Roma ha inseguito Costa, andato alla Juventus, può confermarci di Rensch invece? Che tipo di esterno sta cercando la Roma?
"Non parlo di mercato e di giocatori che escono sui giornali. Chi l'ha detto che seguiamo questi giocatori? Io cerco giocatori da Roma e per la Roma che verrà. Sia a destra che a sinistra cerchiamo giocatori che sappiano giocare a 4 e a 3".

è una mezza notizia. Cerchiamo uno anche a sinistra
Io ho capito che cerchiamo uno che sappia giocare sia a destra che a sinistra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:53 Io ho capito che cerchiamo uno che sappia giocare sia a destra che a sinistra.
io pure
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

18-21 ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:49 Vero, sarebbe il caso di intervenire.
Mai creduto alla rivoluzione nel mercato di gennaio, molto difficile da mettere in pratica.
La Roma ha trovato il suo 11 titolare, servono tre riserve per non sfiancarlo.
Un dc se parte Hermoso, un esterno a sinistra e un'alternativa credibile a Dovbyk.
Per i titolari è meglio rimandare tutto alla prossima estate.
Concordo su tutto, tra l'altro a me dispiacerebbe vedere Hermoso partire, ha dimostrato in passato di essere un buon centrale, secondo me si potrebbe provare a recuperarlo almeno fino a Giugno, anche perché non vedo nomi che mi facciano impazzire come suoi sostituti.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cerino ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:40 Secondo me il terzino di sinistra dovrebbe essere proprio la nostra priorità, oltre ad una punta di riserva.
A destra come riserve di Saelemaekers hai Saud, volendo Celik e ci abbiamo visto giocare anche El Sharaawy, a sinistra oltre Angelino c'è il nulla, Dahl non ha mai giocato e l'alternativa più sensata sembra essere Zalewski a piede invertito, che è un incubo.
in teoria El Shaarawy potrebbe giocare a sinistra, perché a destra diceva di trovarsi male, ma comunque non garantisce molta copertura
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:53 Io ho capito che cerchiamo uno che sappia giocare sia a destra che a sinistra.
sì, in diretta ho capito anche io così, ma spero di aver frainteso. Non possiamo coprire 4 ruoli con un giocatore (TD, TS, ED, ES).
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:

Ecco bravi prendete questo e lasciate stare Mile asd
A me sembra un portiere mediocre peraltro.

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: mer 15 gen 2025, 14:57 sì, in diretta ho capito anche io così, ma spero di aver frainteso. Non possiamo coprire 4 ruoli con un giocatore (TD, TS, ED, ES).
Anche questo è vero ma non credo che si possano prendere due esterni in questo mercato, perché serve assolutamente anche un attaccante e possibilmente un centrocampista...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kawasaki ha scritto:Ola Aina sarebbe un acquisto molto più azzeccato di Rensch IMHO
A me piace molto poco invece e non lo prenderei manco gratis

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cerino ha scritto:Io spero che in questa finestra invernale ci si muova il meno possibile, prenderei un centravanti di riserva e un terzino/braccetto, meglio se entrambi in prestito.
Anche spendendo altri 100 milioni la stagione è comunque compromessa e abbiamo un sacco di calciatori che non hanno praticamente mai giocato, proviamo 'sti ragazzi e tiriamo le somme in primavera, abbiamo davvero poco da perdere.
Stra d'accordo

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: mer 15 gen 2025, 15:01 Anche questo è vero ma non credo che si possano prendere due esterni in questo mercato, perché serve assolutamente anche un attaccante e possibilmente un centrocampista...
Un esterno al posto di Elsha/Pellegrini che nel caso possa sostituire Salamella, in pratica un altro Salamella
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bifascia
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rispondi